Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Monitor pc/console e varie

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io utilizzo la Ps3 su un monitor 20 della HP, credo proprio sia 16\10, e non da alcun problema.

Questo per l'esattezza questo: http://www.shoppydoo.it/prezzo-monitor_lcd-hp_w20.html
    Free from Signature

Tunnel's Avatar

Risoluzione max 1680 x 1050 / 60 Hz ? o_0
    e che cazz'è ? o_0
    Comunque sì, è un 16/10, anche se con una res che non avevo mai sentito nominare
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

23'' WIDE HDTV Monitor 1920x1080@60hz - 16:9 Aspect Ratio

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    e che cazz'è ? o_0
    Comunque sì, è un 16/10, anche se con una res che non avevo mai sentito nominare
    E considera che la Ps3 ci gira tranquilla senza dare problemi di sorta. Credo quindi che anche un moderno 16/10 non dia problemi.
    Free from Signature

I'm not good enough Milker's Avatar

non sto qui a consigliarti una marca piuttosto che un'altra perchè dipende sempre da quanto uno ha intenzione di spendere

sono passato da pochi mesi ad un 27" su cui switcho i vari pc-ps3-360-wii e TV (+scheda Premium) ed è la soluzione definitiva non ci son cazzi!

Non è poi così grosso sulla scrivania credimi...unica pecca è che se hai il pc con scheda video vecchiotta devi assolutamente aggiornarla o giochi a 15fps.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    e che cazz'è ? o_0
    non hai mai sentito nominare la res 1680x1050 ? -.- , se non sbaglio su questo forum molti hanno/avevano il 2232bw della samsung ....eh questo arriva max a quella risoluzione..

per il monitor legato alle console e pc , su molti forum stanno strarompendo le palle per il samsung XL2370 a LED , a quanto si legge non ha paragoni con i vecchi della serie samsung , ...non ho ben capito comunque se esistono piu versioni del medesimo , perche mediaworld lo vende a 359 mentre da pixelmania costa 219 ...( e tutti lo comprano da pixel ..boh) e visto che devo prendermene uno nuovo per gioco/fotografia pensavo anche io a questo
    Last edited by BlackCOSO; 22nd November 2010 at 22:41.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

io ho l XL2370, come monitor è ottimo ovviamente finchè si parla di uno schermo non professionale per chi lo usa
    appunto per gamin, internet e qualche lavoretto con ps.

p.s. black puzza

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    io ho l XL2370, come monitor è ottimo ovviamente finchè si parla di uno schermo non professionale per chi lo usa
    appunto per gamin, internet e qualche lavoretto con ps.
    p.s. black puzza
    non sapevo che l'avessi vecchia baldracca! ....i colri ti sembrano piu vivi che sui classici LCD? ( l'altro giorno ho chiesto quanto costasse un monitor 24-27 " per fotografia al fornitore, mi ha sparato un Eizo da 4000 euro )

Scusate l'OT

Il mio intento sarebbe quello di prendere un monitor che ti dura finchè campi, per uso gaming e multimedia.
    A questo punto nn saprei se rimanere su un 24 o puntare ai modelli indicati precedentemente (22/23), osannati per l'utillizzo che serve a me.
    Lo voglio grosso QQ
    Free from Signature

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    non sapevo che l'avessi vecchia baldracca! ....i colri ti sembrano piu vivi che sui classici LCD? ( l'altro giorno ho chiesto quanto costasse un monitor 24-27 " per fotografia al fornitore, mi ha sparato un Eizo da 4000 euro )

Scusate l'OT
    gli eizo so sburi e basta, per la fotografia ce stanno delle marche apposta sconosciute o meglio che personalmente
    non ho mai sentito nominare.
    Per quanto concerne il monitor: colori ottimi, molto piu brillanti del normale, ma soprattutto un nero molto bello.
    Sulle foto rende bene anche se devi spendere un po di tempo per regolarlo un pochetto per avere una resa perfetta.
    In sostanza son contento dell'acquisto anche perchè lo uso come TV quando appiccio il decoder di Sky dove la resa
    dei filmati/film/salcazzi in HD ti fa veramente apprezzare l'acquisto fatto.

Razj's Avatar

Dite che un T220/P2370 li trovo in negozi tipo euronics o trony a roma? Da quel che ho letto non è che siano modelli recentissimi

Razj's Avatar

Oggi sono andato al mediaworld ed hanno il P2470HD a 279€... peccato che li avessero finiti uff -.- Se lo trovo in un altro MW prendo sicuro questo

Razj's Avatar

Preso il P2470hd per 249€ si vede da dio

grazie a tutti per i consigli

Petty Officer 1st Class

Azz dove lo hai preso a roma ???

Page 2 of 2 FirstFirst 12