si chiama omosessualità repressa.
Printable View
non mi pare tanto repressa
Il massimo che becco è quando faccio la mattina c'è un tizio sull'autobus seduto sempre al primo posto davanti...che praticamente è mezzo matto e parla da solo o prova a parlare con chiunque come se fosse suo fratello
Mi da fastidio perchè di solito ascolto la musica e per evitare di dare fastidio tengo il volume in modo umano
se non avete visto uno della stazza di galeazzi calarsi i pantaloni, aprire il giornale e cagare nell'erba che costeggia una strada parecchio trafficata, non avete visto niente <.<
quando andavo in treno c'era sto tizio che mi ha fatto un pò ricredere sul mio essere sociopatico...
questo era un tizio di circa 40 anni, giacca cravatta soprabito e 24 ore, sempre tutto tirato... il fatto è che ogni mattina all'andata lo vedevo salire a stazioni casuali, stesso dicasi per il ritorno, e ad orari diversi... perchè vi chiedete voi?
sto tizio ogni volta che saliva si sedeva in un posto a 4 da solo e si metteva immobile in posizione stile "hands" per chi ha visto boston legal (aka mani che aggrappano le cosce, rigido come un palo). ogni volta che qualcuno si sedeva vicino a lui questo si alzava e cambiava posto, sempre da solo... e quando non ne trovava più se ne stava fermo in piedi vicino alle porte e scendeva alla prima fermata.
ora pure a me fanno un pò schifo i treni, però così mi sembra un pò overkill
Qualche tempo fa un tizio nella strada privata di casa mia, girava attorno al giardino con uno scopino in mano e stava vicino a delle piante.
A esplicita domanda: "e tu che cazzo ci fai qua?" ha risposto "spolvero le piante"
:|
Nel paese dove abita la mia tipa invece c'è un tizio che si mette a frugare nel posacenere alla ricerca di sigarette non completamente rovinate e se le fuma
qua i volantini li consegnano tipe in minigonna tendenzialmente.
Randolk ma mo al Bar del tuo amicicio ci torni o rischi che si suicida per non vederti +? :(
Dunque, da dove posso cominciare? ah, si.
pazzoide 1°: un tizio che conosco più o meno da quando ero bambino è convinto da moltissimi anni che suo zio abbia creato il prototipo della playstation 4 (non era ancora uscita la ps2 e già narrava sta storia) e che l'abbia invitato nel suo bunker-barra-laboratorio a provare diversi giochi. Inoltre sostiene di aver messo incinta una intera squadra di basket femminile una sera in cui era ospite nella villa a 40 stanze di suo zio (si,quello della playstation 4). L'ultima, recente pazzia di questo individuo è che va in giro sostenendo che Romanzo criminale è ispirato alla sua vita.
------------
pazzoide 2°: Quando vivevo a Londra avevo un room-mate italiano di Torino, inizialmente sembrava un tipo a posto. Dopo alcuni giorni torno a casa la sera, stanco per il lavoro e le lezioni di inglese. Apro la porta della mia stanza e lo trovo in compagnia di 20 drogati che si sfondavano allegramente fumando crack. Il mio arrivo è stato accolto con grida di giubilo poichè a suo dire avevano finalmente lo stratega che mancava per la conquista del mondo.
-----------------
pazzoide 3° Sempre a Londra, avevo una coinquilina Polacca. Molto bella, un po volgare ma oggettivamente una figa clamorosa. Ci siamo resi conto troppo tardi che fosse una pazza invasata per 2 motivi: L'ho sorpresa a gridare "KURVA (è una imprecazione in polacco) MIAO , kurva Miao contro una parete dove era chiuso il gatto di altri inquilini. é andata avanti per una mezz'ora. Il giorno dopo, tanto per ricordarci di quanto fosse squilibrata l'abbiamo sgamata a scopare in cucina alle 8 di mattina con un tizio conosciuto sul posto di lavoro. Il suo lavoro consisteva nel farsi mettere il sale su una tetta e il limone sull'altra e poi farsele succhiare dai clienti che bevevano tequila.
-----------------------------
pazzoide 4°: Dieci anni fa andai in vacanza in Olanda con il mio migliore amico per festeggiare i nostri 18anni ed era la prima volta che mi recavo ad Amsterdam. A noi piaceva girare per le strade nella speranza di conoscere persone particolari, eccetera, solo non pensavo davvero "così" particolari. Ci approccia un tizio che ci dice " a zì, damme du spicci" ed era un clochard italiano. Al di là della richiesta di soldi, noi notiamo (con non poca preoccupazione) che aveva un bastone colorato che sporgeva dal suo zaino ed il tizio era solito agitarsi per poi toccare il bastone per tranquillizarsi di colpo. Chiesi cosa fosse e cercò di convincermi per 2 ore che quel bastone colorato era magico ed avrebbe "SCONFITTO I TIRANNI".
-------------------------------------
pazzoide 5°: vicino la red light ci approccia un altro tizio italiano (maledetto zaino invicta!) abbastanza attempato, credo avesse sui 45-50anni. Ci chiese se potevamo diventare dei corrieri della droga per lui. rifiutammo e almeno ci invitò a fumare dell'erba in un coffee shop con lui dove toccò il culo ad una americana in gita con la scuola. Ma veniamo al sodo, il tizio ci aveva invitato a fumare per spiegarci la sua teoria: conosceva uno STREGONE in grado di renderci invisibili al controllo in aeroporto e finì il suo delirante discorso con "pensate che bello, non dovete manco fare il biglietto aereo, tanto siete invisibili e potete viaggiare gratis"
kurva non vuol dire troia?
almeno in cecoslovacco dovrebbe voler dire troia
vuol dire puttana, ma può anche essere usato come esclamazione (mi gioco l'aiuto da casa, antonioponte scelgo te)