Originally Posted by
Marphil
Tralasciando che una demo cmq è poco per giudicare kz3 ha buone carte da giocare. Intanto le classi mi sembrano molto ben fatte e interessanti da utilizzare, le modalità sono molto carine, Zona di Guerra in primis è divertente, è un mix di + generi diversi che si alternano in sequenza in una stessa partita, vince la partita poi la fazione che ha vinto + "sottogeneri" (es. deathmatch, conquista la bandiera, conquista il territorio, difendi il territorio ecc. ovviamente plasmate con l'ambientazione di kz) ed in + aggiungerei il sistema di spawn point che è interessante, praticamente quando si crepa si può solo repoppare in zone che la propria fazione ha conquistato o altrimenti si è costretti a repoppare in base (stessa cosa che avviene in Battlefield in conquista con la differenza che non puoi spawnare sopra i tuoi friends), spawn point che ad es. nella modalità zona di guerra restano quando cambia il "sottogenere", rendendo abbastanza tattico conquistarli e difenderli per avere poi dei vantaggi nel turno successivo. Le armi mi sembrano ben fatte, molto pesanti (molte hanno un notevole rinculo, superiore anche a quello di Battlefield) e l'ambientazione mi piace, piuttosto tetra e "sporca".
Insomma di novità sto Kz3 introduce poco o nulla come già detto rispetto ad altri FPS, però sa copiare e mixare bene, di conseguenza ne esce un buon FPS, piuttosto divertente.
Chi ama Battlefield (e non ha ancora fatto il 50 :sneer: ) probabile continuerà a giocare a Battlefield che personalmente è il gameplay che preferisco online, in ogni caso mi sembra possa essere un'ottima alternativa per il multy.
Provala cmq che so solo 800mb e c'ha pure la modalità offline che è comoda per capire bene le varie caratteristiche se uno non l'ha mai giocato, senza fiondarsi immediatamente nell'online e non capire na sega.