Si ma non usate le macro sullo skald che è scorretto :confused:
Printable View
Si ma non usate le macro sullo skald che è scorretto :confused:
Bisogna essere degni per parlare ? Bisogna saper usare la punteggiatura come te per poter scrivere su un forum come questo?
Sto naruto in firma mi ricorda qualche cosa...
Ah si ahahahah
Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
alla mia morosa/sorella/parente,amica,conoscente del tuo sesso opposto non interessa parlare di calcio. o delle carte di pokemon che collezioni....
Dice così e poi ha naruto in firma ahhahahahah
Infatti poi non hai più risposto
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Usare macro con lo skald o qualsiasi classe sarebbe vietato... poi se vuoi usarle fallo pure, io non sono uno che si lamenta.
Sì io in genere non offendo, ma fino ad un certo punto... Buono e bravo sì, ma non coglione.
E no non mi sono offeso IO :P Me ne fotto altamente
ciauuuu
Vabbè e le macro non si usano, e in acqua non si kita, e non bisogna strafare per stunnare, e non bisogna passare nel corpo dell'avversario quando è in moc, e bisogna stare in face a fare i duellini...
Ma voi di deira quanti segoni mentali vi fate? :rotfl::rotfl::rotfl:
uhm 115 post io, 871 tu, feti 4582... se il "brain", secondo te, si misura su quanto tempo uno passa sul forum, beh mi sa che quello che ne ha meno è feti, poi tu e poi io :P
E chi ha mai negato di seguire tanto sto forum? spammo in ogni sezione io, sono un professionista
Non è importante quanto tempo si passa sul forum ma come lo si passa ahaha
edit: (cioè io lo passo prendendo in giro la gente come te)
e daje rizla
daje hawk!
state calando... animo gente.
*e questo ti rende migliore di me, giusto?*
Vabbè ma è un cogliombo
si ma lui ha il bot nel relic gate, okkio :afraid:
E allora ? Non capisco il vostro divertimento davvero... Poi sarei io il brainless o il "cogliombo"
Uno con Naruto in firma che si da del pirla da solo dicendo che sono scemo perchè starei sul forum + di lui, poi si accorge di essersi dato la zappa sui piedi e dice la prima cagata che gli esce, poi non sapendo + come replicare copia solo quello che gli domando senza rispondere, perchè la risposta sarebbe un'altra zappata...
L'altro che in 5 milioni e passa di pr fa un solo bishot, ne fa un post in pompa magna tutto contento come se fosse straordinario...
L'altro ancora che dice come gioco perchè una volta mi ha ucciso in 2 vs 1
Siete 3 bimbominkia, probabilmente in ts assieme a dire bimbominkiate...
Contenti voi...
"risus abundat in ore stultorum"
Che cogliombo :rotfl::rotfl:
cazzo nemmeno sai leggere ahahahahaha
PS: oltre a non saper scrivere ...
io do ragione a strimpo. ma solo perchè non sono in ts con voi.
Ma oversteso da chi se ero solo? Io non gruppo con altri 3 scout. Mai fatto + di duo, da almeno 2 anni, sarà stato un caso.
Ma poi quando sarebbe successa sta cosa ? E dove? Mi ricordo di essere morto contro menta e bardo dalle cyreath vicino all'hurb, ma il menta era Maeloch, ne sono + che sicuro.
wayneano lolz
*ma tu, underskilled, da dove salti fuori per parlare*
oppure
*ma tu underskilled, da dove salti fuori per parlare*
NON
*ma, tu underskilled , da dove salti fuori per parlare*
Gli errori li fanno un po' tutti, ma solo i veri bimbominkia ci si attaccano per flammare.
Si capiva benissimo la mia domanda, anche con "meglio" invece di "migliore".
Un po' come si capiva la tua frase anche con la virgola fuori posto.
guarda hawk te la mando dalla california quest'estate :D, faglia permettendo ;)
cosa non hai capito di "magari non tutti in grp con te"? c'è bisogno di spiegartelo o rileggendo ci arrivi da solo?
fetish ti va di culo che non rinnovo sennò manco ti faccio più scendere dalla barca a furia di rel
Comunque sta cosa di deira=mongoloidi non mi è molto chiara...
Com'è che abbiamo sta fama?
Mi sembra che di player skillati ce ne siano stati tanti anche su quel server o sbaglio?
Ovviamente non io, ma non che me ne freghi poi molto.
La cosa diversa che noto su sto forum rispetto a gr è che qua chi zerga sembra "migliore" di chi gira in solo, la cosa non mi è molto chiara.
Quelli di deira generalizzo. E' ovvio che non sono inclusi tutti.
Mi fan ridere quelli che si lamentano dei "bug corpo" o cazzate varie.