Originally Posted by
McLove.
sinceramente non so cosa votare tutta sta discussione mi ha rotto un po i coglioni ognuno tira acqua al suo mulino e non c'e' un vero spirito di gruppo, d'altronde molti di noi non sono nemmeno amici ergo ci sta
io credo che dovunque sia una riorganizzazione vada fatta si e' partiti da vabbe proviamo tanto loggo un paio di sere e poi fanculo, invece la scimmia e' nata potente in molti di noi.
la prima domanda da fare vedendo il susseguirsi di post e cosa vogliamo fare di questa esperienza nuova di daoc? se si vuole solo il passatempo con l'arms balestra o si vuole fare un po di rvr?
nel primo caso nessun problema nel secondo se si vuole fare rvr allora in daoc non si sfugge alcune classi sono fondamentali, che quelle classi fondamentali siano in mano a gente che logga piu spesso e pure fondamentale (senza un teu o un merce giochi senza un cleric/mene no) che quelle classi siano doppione in modo che se uno o due hanno un impegno una sera o due non si resti tutti fermi a grattarsi le palle e' un altra sacrosanta esigenza.
se la scelta e fare un po di rvr allora ci si deve spogliare di tutte le conoscenze e focalizzarsi su come vorremo giocare ma contestualizzando a questo server : vecchie frontiere, nuove ra con la possibilta che mettano quelle vecchie, assenza di toa e da li si parte e questo e' un errore che ho visto in molti alcuni ragionano ancora come se giocassimo su vorty altri come se giocassimo sui live e con toa. Inutile pensare ad un pg nell ottica del live inutile pensarlo nell ottica di vortigern nessuna delle due cose e' qua presente. inutile prendere come base il bg con pg vestiti di merda senza resistenze e con un cazzo di ra, inutile pensare che se vai in 3 gruppi vai ad emain e trovi i random zerg che seghi e fai cmq rp e giochi, qua, e' se sbaglio smentitemi non e' cosi, ma ci sono gruppi organizzati a me e' bastato andare a snow in una difesa relic e vedere come un gruppo di mid da 8 di medio/alto rank (setup classico meleer zerk zerk zerk war heal heal sham skald) si e' palleggiato 4 gruppi di random alb usciti dalla relic loopando, charge in assist si shottavano 2/3 pg e ritornavano indietro e semplicemente non li tiravi giu (c'era anche proton con me chiedete anche a lui).