Un cleric 47 italiano poco fa mi chiedeva se gildavamo.. cmq mo mi metto a tirare su il chierico di blade, a thor ho già fatto 2 palle
Un cleric 47 italiano poco fa mi chiedeva se gildavamo.. cmq mo mi metto a tirare su il chierico di blade, a thor ho già fatto 2 palle
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il discorso crafter e' relativo nel senso che nessuno e' al cap si e' investito ma nessun crafter atm serve a qualcosa solo lo speller di arthu, per cappare jami servono altri 7/8 platini dicevano piu 2/3 platini ognuno per farsi fare l'armor di materiali in relazione al culo: una full plate 99% dal merchant costa 3,350 dimmi cosa conviene?
tempo che sara' al cap di fatto ognuno avrà già comprato la sua armor plate/chain per i cazzi suoi.
e' una cosa ottima avere i crafter ma servira semmai per i secondi pg se ci saranno e fara' risparmiare un platino dal vendor, in seguito potrà servire per prendere a prezzo piu abbordabile i masterpiece se usciranno.
per expare io ho cleric al 23 volendo aspetta, e merce lvl 8 se serve, mi rollo volentieri un reaver o se puo servire un pala me ne fo un altro.
certo tra riexparmi un pala e farmi uno skald tutta la vita il secondo.
Last edited by McLove.; 28th April 2011 at 16:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ao proviamo sto powerlv intando vediamo quanto sale la barretta de merda prima, cioè 4 viola al 49 a nastro (con 2-3 ice) credo siano meglio del gruppetto di accampati low lv , no?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Last edited by McLove.; 28th April 2011 at 15:52.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
15 lv che vuoi che siano asd lo portiamo a barfog al 5 e vediamo come va
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
per la poca esperienza di quote exp ti posso dire questo : ieri in due io e akar con gli aranci expavamo al cap tutti e due.
non serve fare i viola al 45
togli una slot a chi deve expare e ottieni lo stesso risultato perchè tanto più del cap non puoi fare comunque.
comunque senti Lukas ti do un compito.
crea una chierica FEMMINA bretone e portala al 15 (o forse 14 non mi ricordo) entro le 17.30 poi continuo io
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Vado leggermente OT un attimo: sto inpazzendo che non riesco ad avere un gioco senza bug.. penso che il problema come ho visto è la versione 1.109 del client.. ora
come risolvo? se lo riscarico non si aggiorna di nuovo alla 1.109? non ho trovato sul forum una patch di downgrade oppure lo cercata male probabilmente..
sapete darmi una mano? perche giocare con un sacchetto in mano non è bello
Gia che ci sn inizio un nuovo pg.. tolto lo strego cosa faccio? merce? chierico? altro?
Thx
cercherò di essere il più sintetico possibile perchè 1) sono al lavoro 2) contemporaneamente sto badando al mio cucciolo
- a me Alb piace.. anche Mid mi piace, ma più di tutto mi piace la cagnara random che c'è ogni sera in TS
- ho già un caster che mi piace e VOGLIO FINIRLO, poi se sarà il male di tenerlo sloggato a exca.. pace.. ma-->
- se qualcuno riparte con l'exp con nuove classi, io strariconfermo la mia voglia di tirare su il mene.. se invece servono tank piuttosto mi rollo un infi e lo specco senza silenzio
- NON escludo che un domani ci possa venire voglia di far qualcosa anche su Mid, ma visto che abbiamo tutti 10 anni più dell'ultima volta, con tutte le conseguenze e gli impegni che questo comporta, un reroll fatto ORA non lo vedo bene.. secondo me è molto meglio perfezionare quello che già abbiamo e non gettare al vento il poco (e per me prezioso) tempo libero che abbiamo già investito e di cui abbiamo tutto sommato già ben goduto..
però.. uhm.. se questo poll è l'occasione per mandare a Mid Mc2platini e Mire.. beh.. quasi quasi
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Last edited by McLove.; 28th April 2011 at 16:22.
Su questo sono d'accordo: il discorso 2 si rollano quel che serve e gli altri se ne sbattono non fila assolutamente...ma da quel che sembra non dovrebbe essere questo il caso
Personalmente ho fatto pure io un chierichetto liv 5 e se serve ho il cabalino all'uber liv 9...io direi portiamo al 49 i main e poi ci dividiamo il tempo fra bg/riexp dei piccoli.
mal che vada per me si può fare pure uno o due account "comunitari" che tutti si loggano a giro in modo da exparli nel modo più rapido possibile.
Fare tutto da soli è senza dubbio la via migliore, ma se serve a tamponare temporanemente il problema ed evitare di dover rirollare a velocità supersonica perchè non sfruttare quello che potrebbe già esserci?
Non era per basare in eterno il setup sugli esterni...ma visto che ci sono perchè non approfittarne?
era solo un discorso di comodità...
ragazzi ragaaaazzzi ma qui parlate del powerlvl senza chiedere nulla al powwato ufficiale?
Ormai lo ripeto sempre, ma visto che il punto è tirarsi su secondi pg, di cui i chierici mi pare di capire siano i più necessari, serve un bellissimo cabalista materia e poi via di focus pull. ah, per la cronaca, il chierico dovrà curare come un dannato, altro che andare semi afk o schiacciare un bottoncino ogni 10 minuti cercando di resistere a colpi di sonno mortali...quindi ok powerlevel col boost ma non pensiate sia nemmeno troppo comodo
Con un cabalista materia e almeno 2 chierici per gruppo (possibilmente uno con buff spec più alti e l'altro invece più speccato cure) si ha la combinazione perfetta, io ci ho fatto 9 lvl di seguito e tutti con exp rigorosamente al cap. Aggiungete altri chierici, uno strego x il pom.. quel che cazzo che vi pare utile alla gilda.. e si procede spediti.
Last edited by Necker; 28th April 2011 at 16:29.
DaocSpoiler
speravo che questo non sarebbe mai emerso.. ora tutti sanno che è colpa mia
tornando un attimo al volo sul discorso classi.. vorrei che fosse chiaro che non è che se serve un sorcio (mi rifaccio al reply di Jami che mi sembra l'esempio più calzante) lo expo e poi però è un pg che non mi piace e non userei.. SE facciamo questo tuning cerchiamo di farlo nel modo migliore/più indolore possibile.. a me ad esempio il mene piace e me lo gioco volentieri.. se dovessi rollare io un chierico da giocare avrebbe utilità zero perchè da giocare non mi piace..
il nuovo pg DEVE essere un pg che giocate volentieri, martirizzarsi non serve a nulla se non a farvi passare la voglia di loggare.. quindi anche qui andiamoci piano piuttosto tenete quel che avete (se vi piace, ovvio.. ma mi auguro di sì ).. facciamo passi misurati senza strafare.. (strafa!! spirala!!)