sono disponibile a tutto fatemi sapere che serve, il cleric l'ho gia a lvl 23 e mi aggrego quando ci si arriva nel frattempo posso rollare altro, se serve posso loggare il pala e' in /xp off ed i miei gialli arancio si nastrano, ieri ho fatto expare un po degree e diceva che non si andava proprio di merda.
E' chiaro che chi NON ha gia un pg prossimo a cinquantare o meglio 49are visto che poi si vede di cappare il bg se non vuole radicalmente cambiare classe e' una strunzata.
inoltre c'e' anche l'idea di thor (ogni tanto qualcuna giusta la spara asd), visto che ieri tutto sommato i piu grandi hanno expato normalmente ed il piccolo tanto quanto in un gruppo di pari livello (imho meno) si possono mettere due minchioli nel gruppo ice o cmq nel gruppo prossimo al 49, chiaramente all inizio sara' una palla per loro ma cmq si va su. ed anche se sono piccole 4 curette in piu di cler man mano che salgono merda non fanno.
un ultimo appunto io sto "vivendo" sta cosa col pala (mi manca solo comprare il corpetto e l'arma ho gia tutto compresi tutti drop e gioielli di df e sto facendo una fatica enorme prendendo tutto 99% ad i proc ed a migliorarlo si pensera col tempo, ho fatto un tp semplicissimo l'unica cosa che gli ho messo e' uno scudino che e' costato 750 gold).
Inutile o meglio irrealistico pensare che fatto il 49 poi non si vedranno piu mobs e si faccia rvr: se per i cloth user puo essere vero visto che cloth costa nulla, e cmq anche loro devono dropparsi i bracciali e rings (a df sempre chiusa ma a breve l'apriremo noi quando vogliamo) per finire il tp ed in piu fare i diamanti/zaffi per comprare la parte restante, per i plate/chain user e' totalmente differente un altra storia.
Si devono tirare su almeno 5/6 platini per avere un armor 99% il prezzo sale in maniera esorbitante se si va per alcuni pezzi 100% (si spendera' circa un platino o qualcosa in meno se si avrà culo quando e se jamino sara' al cap), se poi gli mettete un droppuzzo che volete comprare per non dipendere da una percentuale di drop e collimazione astrale allora si sta freschi
Il metodo piu veloce per fare soldi e' il pve e segare mobs, in rvr le kill danno soldi ma se si spera di tirare su quella somma facendo bg o rvr (e poi fare rvr vestito dimmerda sai che bello) si fa in tempo a fare il 10L0, in mezzora invece dovunque anche in solo a barrows fai più soldi di quanto fai in una sera completa a thid.
La parte piu pallosa/snervante/farmante non e' appunto fare il 50 ma finire il template ed avere i soldi per farlo, e probabilmente in gruppo passa più veloce rispetto a come faccio io per ora spesso in solo a barrows che mi sembra di andare in miniera entri seghi gialli, esci ad inventario pieno a wd, vendi rientri rinse and repeat
Al 50 c'arrivi con 2 platini e mezzo circa se non hai comprato nulla o quasi da caerwent e se non hai fatto e venduto diamanti (mi sembra abbiano fatto cosi sia liukk che proton e con i proventi comprati i bracciali drop), fatto il 50 per chain/plate user ve ne mancano ancora 3/4 di platini e non ho considerato i vari proc di arma o ablative di armor ma solo una scarna armor 99%
questo ricollegandoci a quanto detto da thor puo' avere la duplice valenza da un lato si da una mano a chi deve salire come exp dall altro chi e' gia salito fa anche il suo personalissimo interesse in soldi/drop (ad esempio per il bracer of the stout o quello del gratefull ardoitness) che gli sono indispensabili per farsi e finirsi il template.
Poi a pg cappati verra' l'rvr, meglio specificare come stanno le cose realisticamente piuttosto che pensare "guadda faccio il 49 cappo thid e poi vado in rvr a fare millemila pierruzzi e diventare uberrimo" e' un aspettativa molto piu rosea di quanto sia in realta', il gear dove lo mettiamo? :D