Comunque sta storia de "Peeeeeeeeeehhhhh il gruppo betah lo fanno solo quelli al 48/49" è un evidente tentativo di sabotare Mercemario!![]()
Oggi ho fatto il 40 ^^
imho andare al 40 o al 43 cambia pochissimo dal momento che al max vedi la gente arancio.
personalmente pensierei piu che altro a organizzarci in gruppo exp performanete (non come
ieri sera con 2 chierici e 3 mene) in modo da arrivare a fare quasi tutto il 42-43 in bg in tempi
abbastanza brevi.
Last edited by Darkmind; 29th April 2011 at 15:07.
Arkadion e Punji sono quasi al 35. Facciamo quel che possiamo per arrivare a wilton, magari anche senza cappare braemar
Io sono fuori il weekend, peddeh, perderò nmila livelli lo so..... quasi quasi mi porto il pc in foresta e loggo da li.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
ma un caba è sostanzialmente inutile in qualsiasi previsione di setup?
perchè il mio e 30 e qualcosa, vedo che sono poppati mercenari e cleric a fiotte... c'è bisogno che rerolli altra classe?
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]
il caba serve serve
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ma non è che poi faccio il 50 con il wiz fire e non me caga più nessuno???scherzo tanto giocherò poco pochino e le poche volte che gioco mi va bene anche seguirvi sticcato ahahaha. Però, seriamente, se davvero è un g inutile rerollo uno strego o quello che volete
![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Io sto rollando una strega che di fatto diventa il mio main pg disponibile nelle sere di lunedì martedì mercoledì e la domenica ma non sempre, giovedì venerdì sabato dipende se alvoro la sera allora loggo per passare il tempo :P
Pg Hayle oggi dingato il 9
finalmente sono in game...cazzo pure il bug del dolloader...
cmq nu mi riesce far andare sto sfaccimme di ts...sarò coglione..
ah ho un merce halfogre manco so se va bene...cmq maddecheahoo se chiama.
se poi vi va...
Io ho appena sloggato Shub che ho loggato giusto 5 min prima di cena, se non ti ha gildato nessuno dopo cena quando riloggo ti cerco e ti gildo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
si tanto sto finendo il caffè e poi parlo un poco su skype con la moglie che oggi ha portato la belvetta dai suoceri...appena entro ti sendo e cmq sta merda di ts un mi va ahahahaha
ceo