Fratelli della bufala è un livello superiore a rosso pomodoro, terrone o non terrone
Printable View
no fermi
sanve non capisce un cazzo di niente nel 98% dei casi
ma in pizza e mozzarelle è un'autorità indiscutibile
quindi quando ci troviamo a sparlare di uobbabbi?
Quanno ve pare, dal 27 all'1 sto a Milano :nod:
Thx per i consigli cmq, prendo nota.
io son stato a brescia e milano e due pasti li ho fatti con kebab (antica tradizione bresciana) e panino con salamella :sneer:
per me la settimana dal 27 all'1 è d'inferno, ma se non ci sono particolari problemi posso essere a Milano verso le 8/9, dipende un po' dal traffico che trovo e dove devo andare.
Se ci si vede il sabato non ho problemi di orario, ma come detto, ho casini al lavoro e credo sia difficile che non mi obblighino a essere reperibile in tempo 0...
I fratelli la bufala sono troppo avanti non ce n'è, tra l'altro ce n'è uno proprio ad assago e se non ci vai è un delitto ;)
Spontini è da applausi d'altronde, in zona qui c'è calafuria che è onesto (in piazzale Siena) e in Inganni c'è Totò che però è quasi sempre pieno, se vai vener/sabato/domenica è obbligatorio prenotare.
Altrimenti c'è il Kebab più buono di milano, quello in via Giambellino, non si discute.
io sapevo che rosso pomomerdaoro fosse di proprietà di Vieri e Brocchi. :nod:
Se si va sui calciatori c'è il ristorante di seedorf che fa del pesce da paura proprio.
per il pesce ieri ero alla pizzeria ristorante san Marco in via friuli e ho speso 35 euro in due :sneer:
concordo sul rosso pomodoro che fa cagare (perlomeno quello sulla darsena - se esiste ancora)
figa, ma tutti alla pazzeria andate? :rotfl:
ps: io piglio la pizza dai cinesi, al Pacific, e' la migliore in zona bande nere :look:
altrimenti via marghera (wagner/de angeli): pizzerie, gelaterie, pub e pure un brasiliano tutto sommato discreto.
io poi mi trovo bene al miseria e nobilta', sempre li' in zona gambara/bande nere, cucina italiana, se vuoi prezzo fisso (28 o 31) con antipasti, tris di primi o carne, dolci a iosa, acqua e vino compresi.
ma infatti e' famosissima, non se la tirano e se si cerca un posto per ammazzare una serata e' perfetta! (dove andiamo? mboh. 'minchianeso... ok, pazzeria :nod: )
no bhe è esattamente dall'altra parte della città rispetto a casa mia, ci so andato 2 volte in croce :sneer:
bisognerebbe fare un aperitivo alla pazzeria a sto punto :nod:
ma io infatti ho scritto zilioni di posti che non sono nè pizzerie nè pazzerie.
cazzo se consigliate ad uno che viene da roma a milano solo locali per magnare la pizza, siete fuori strada.
:nod:
ascolta lo zio evil :nod:
griglieria di piazza sire raul (si spende un patrimonio pero)
piccola ischia vicino a buenos aires (non quella in viale umbria) unica pizzaria che merita
Zio Evil ha vinto la palma del best suggeritore sorry.
zio evil ti ha consigliato l'atomic dove fanno la serata busoni (non a caso imo) :nod:
Zio Evil ha consigliato 200 cose differenti al contrario di voi falsi milanesi :nod:
3 giorni a Milano devi stare cazzo non 3 anni
1 settimana quali 3 giorni.
E sicuro ci tornerò varie volte.
Ma te che ne sai vojo di, pensa ai rometta te.
Solo dopo il tuo pm ho notato questo thread :)
Guarda Marph, quando ci vediamo ti faccio un piccolo brief, cmq essendo tu a milanofiori hai ad uno sputo la metro verde, purtroppo sei extraurbano e quindi l'abbonamento settimanale ti costerà un pelo di più, però arrivi comodamente in porta genova, che è la zona dei navigli, in pratica un ammasso di locali/aperitivi :) quindi vai tranquillo che di roba ce n'è.
Per quanto riguarda il cibo.. mah, io andavo lì per l'azienda che ti ha preso, e dalle parti ci sono i classici baretti / ristorantini coi quali ci si sfama, per cose più serie devi entrare in zona milano, se ti piace il sushi io ti consiglio un giro all'ultimo piano della rinascente (costicchia ma li vale tutti).
Per altre cose hai il mio numero di cell :)
fratelli la bufala? ma per favore... ho mangiato pizza migliore e speso pure meno :nod:
Na cosa che m'interesa, ma l'abbonamento settimanale alla metro esiste? Perchè non ho ben capito se ci sta solo il mensile o l'annuale.
Se si quanto sfoga?
Abbonamento settimanale
Tariffa: ricarica settimanale a tariffa diversificata a seconda del percorso da effettuare .
Validità: dal lunedì alla domenica per un numero illimitato di viaggi all’interno della zona/area coperta dal tuo abbonamento
ABBONAMENTO
TARIFFA
1 Zona
9,90 €
Area Intera
16,50 €
Area esterna I6
17,20 €
Tu dovresti essere nella seconda fascia, non sono sicuro però
cosa c'è che non va con l'Atomic? è un locale storico.. più unico che raro, poi oh se vi crea problemi vedere un po di culacci... è l'unico locale realmente underground di tutta milano, escludendo il Killer Plastic.
Alloggerò zona stazione centrale, in un finto 4 stelle dove neanche mi danno la prima colazione tacci loro -.-
te ne accorgerai presto :sneer:
Se vuoi un buon consiglio Marp, spalle al muro!
E Gl!
:sneer:
piccola ischia rulez a milano... e a firenze il top e' o' scugnizzo (c'ha il sito o-scugnizzo.com, mitici... locale con 3 tavoli, ma fanno la consegna senza spese aggiuntive.. c'hanno la pizza salsiccia provola e friarielli :drool: )
cmq a milano tutta la zona dalle colonne, porta ticinese, 24 maggio, navigli e' molto bella la sera. e anche brera. ti consiglierei il todos in porta ticinese, solo perche' ci lavorano dei miei amici. se no son stato in tutti i locali menzionati praticamente, e meritano tutti o quasi. la sera per me plastic e magazzini generali sono i posti piu' interessanti.
se capiti in porta romana a ora di pranzo, devi andare da giulio pane e olio (menu' primo e secondo + vino a volonta' a 10 euro... e buono!)
Oh me lo state facendo spaventare :sneer:
io non vorrei dire ma il 70% dei ristoranti postati qua dentro so napoletani :point:
poi votate lega :oro: