3 giorni a Milano devi stare cazzo non 3 anni
1 settimana quali 3 giorni.
E sicuro ci tornerò varie volte.
Ma te che ne sai vojo di, pensa ai rometta te.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Solo dopo il tuo pm ho notato questo thread
Guarda Marph, quando ci vediamo ti faccio un piccolo brief, cmq essendo tu a milanofiori hai ad uno sputo la metro verde, purtroppo sei extraurbano e quindi l'abbonamento settimanale ti costerà un pelo di più, però arrivi comodamente in porta genova, che è la zona dei navigli, in pratica un ammasso di locali/aperitiviquindi vai tranquillo che di roba ce n'è.
Per quanto riguarda il cibo.. mah, io andavo lì per l'azienda che ti ha preso, e dalle parti ci sono i classici baretti / ristorantini coi quali ci si sfama, per cose più serie devi entrare in zona milano, se ti piace il sushi io ti consiglio un giro all'ultimo piano della rinascente (costicchia ma li vale tutti).
Per altre cose hai il mio numero di cell![]()
gratz.
fratelli la bufala? ma per favore... ho mangiato pizza migliore e speso pure meno![]()
Spoiler
Na cosa che m'interesa, ma l'abbonamento settimanale alla metro esiste? Perchè non ho ben capito se ci sta solo il mensile o l'annuale.
Se si quanto sfoga?
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Abbonamento settimanale
Tariffa: ricarica settimanale a tariffa diversificata a seconda del percorso da effettuare .
Validità: dal lunedì alla domenica per un numero illimitato di viaggi all’interno della zona/area coperta dal tuo abbonamento
ABBONAMENTO
TARIFFA
1 Zona
9,90 €
Area Intera
16,50 €
Area esterna I6
17,20 €
Tu dovresti essere nella seconda fascia, non sono sicuro però
gratz.
cosa c'è che non va con l'Atomic? è un locale storico.. più unico che raro, poi oh se vi crea problemi vedere un po di culacci... è l'unico locale realmente underground di tutta milano, escludendo il Killer Plastic.
DaocSpoiler
Alloggerò zona stazione centrale, in un finto 4 stelle dove neanche mi danno la prima colazione tacci loro -.-
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division