Questione di ore, dice la balenottera.
Questa può essere la trollata maxima, ma tengo lo champagne ancora in fresco.
Printable View
Questione di ore, dice la balenottera.
Questa può essere la trollata maxima, ma tengo lo champagne ancora in fresco.
Ho una bottiglia di spumante, in frigo dal dicembre scorso!
E' bastato il rumour per far schizzare la borsa a +3,10% :sneer:
Tanto nn casca....
Per me non casca.
Poi vorrei che l'intero parlamento fosse inglobato in un buco nero, ma questa è un'altra storia.
Uppo Hador cmq, almeno un qualcosa di diverso, tanto qui non c'è niente da perdere.
Ritappate tutto questo non si dimetterà mai: http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...643014189.html
suona tanto come "Barcollo ma non mollo" per trovare affinita' con un suo caro vecchio amico! :hidenod:
domani votano la fiducia pare.
Il Financial Times a Berlusconi: “Vattene, in nome di Dio”. Famiglia Cristiana: “Ormai sei solo junk sulle leve dei derivati”.
Spinoza.
le voci delle dimissioni girano e i mercati si ripigliano, poi arrivano le smentite e si ha l'effetto opposto... :rotfl: ma cos'è sto circo?
Ragazzi se si dimette il giorno dopo gli arrivano tanti di quegli ordini di apparizione in tribunale manco fosse l'ufficio di babbonatale a 15 dicembre pieno di letterine.
Quindi le dimissioni sono da escludere, l'unica possibilità è che cada, ma anche li la vedo dura...a turno si compra quei 10 deputati e via ogni volta ha una nuova maggioranza....ormai credo + ad un default che ad un cambio di governo.
Se si dimette mica va al gabbio è pur sempre un parlamentare. Per una cosa del genere non dovrebbe più essere eletto.
cade o non cade?
sembrerebbe proprio di si ma ormai Ilvio ci ha abituati a:
http://www.lapalla.it/img/Rolly%20Toys/2008/D221141.jpg
mercoledi sta pagliacciata finirà finalmente
ci saà solo da capire cosa succederà dopo
cmq credo che quando qrriverà il giorno (speriamo molto presto) che ce lo toglieremo fisicamente di torno, vedo gia le immagini delle feste x le strade e piazze, un po come gli americani quando è crepato osama :nod:
na roba tipo la vittoria dei mondiali.
Se potessi gli darei pure una mano a trapassare
Il tutto fa veramente Pena, poteva uscire facendo un MINIMO (per modo di dire eh..) di buona figura levandosi dai coglioni.
Invece no! Resta li, pestando i piedini per vedere i traditorihhh
Questo denota come gli importi solo dei suoi interessi e delle sue tasche e dell'italia non glie ne fotte assolutamente un cazzo, una lezione che gli Italiani dovrebbero iniziare ad imparare.
Mi chiedo perche Napolitano non riunisca le camere e lo mandi diretto affanculo, diverebbe dio.
"Domani voglio vedere in faccia chi mi tradisce" [B.]
minacce pesanti :afraid:
quello che scrivi è tutto vero nei confronti di B, ma è vero anche il contrario, dovremmo fare anche un bel pensiero a tutti quelli che fino a 24 ore fa gli permettevano con il loro sostegno la maggioranza e con la maretta portano il loro tanfo in altri schieramenti, non facciamoci rincoglionire solo dalla frenesia di vedere berlusconi fuori dai giochi, segniamoci anche tutti i nomi di chi non vale un cazzo tanto e quanto lui ma domani li vedremo ricomparire come per magia...
ma infatti darei fuoco a lui comeca tutti quelli che gli han permesso di restare in piedi o lo hanno supportato
necker tutto il parlamento da dx a sx meriterebbe. di bruciare.
qualcuno di voi ha pensato che magari domani caccia fuori qualche millioncino di euri e si compra parlamentari aoe stile scillipoti?
a me sta cosa terrorizza proprio