era il gol che gli ha fatto bruciare ventimila euro tipo...
Printable View
era il gol che gli ha fatto bruciare ventimila euro tipo...
era il gol 20 a 1
tanto era quotato il risultato secco
Si però se chiede quanto manca per davvero a Lucarelli forse davvero era un pari dispari, non penso un under4.5
Era la partita di un mese fa, mica dell'anno scorso.
Io non vedo cosa ci sia di strano onestamente, per chi non avesse visto la partita il Napoli vinceva 3-0 all'intervallo, secondo tempo pronti via il Lecce segna il 3-1 e che doveva essere una partita facile facile diventa difficile e soffriamo fino all'80° cioè fino al 4-1, quando avremmo dovuto giochicchiare che 3 giorni dopo c'era la partita a Villareal di Champions decisiva per il passaggio del turno. Per me l'incazzatura ci può stare nel fatto che abbiamo sofferto, e tanto, pure con l'ultima in classifica. Poi se davvero ha scommesso sono il primo a dire "radiatelo!", ma sembra proprio una cazzata.
non avevo fatto caso a quale partita si riferisse, ho automaticamente associato il video alla partita sotto inchiesta dell'anno scorso ( se non ricordo male ).
La tua è una ipotesi plausibile, chiudono la partita a 10 minuti dalla fine De Santis sbotta tipo " ehhh finalmente" allargando le braccia.
A me sembra però sconsolato, non incazzato, ma è una impressione personale.
Intanto il video è stato flaggato " privato " su youtube ed è sparito anche dal TGcom.
se fosse come dite ok allargare le braccia ecc. ma almeno un'espressione semicontenta l'avrebbe avuta dai, quello sta incazzato nero...
4 pagine :rotfl:
3 su De Sanctis che scommette, il Lunedi mattina, in poco + di 3 ore, dopo una giornata di campionato, col post della giornata di calcio giocato aperto solo per parlare della ladrata del Milan :rotfl:
Povera Italia, siamo veramente arrivati in basso QQ
quale ladrata?:scratch::scratch::scratch::scratch:
pare che il velocissimo pato non si sia piazzato con la dovuta velocita davanti a manfredini.
sono cose che capitano
ma in verità lo prende da dietro e di peso anche, se poi mi dici che pato ha fatto il suo mestiere su un pallone che difficilmente avrebbe preso è un altro discorso
lo stop alla brasiliana, il portiere volante olandese... poi il posizionamento veloce dietro all'aversario...... roba da milan.
probabilmente mi son ri9ncoglionito io, l'avrò guardato 10 volte e mi pare evidente il fallo da dietro... andrò a riguardare ancora
abbiati è pure scoppiato in lacrime come la fornero quando hanno fischiato il rigore QQ
e non hai visto la faccia di allegri, uno che col calcioscommese non c'entra nulla.
no ma infatti dubitare della buona fede del portierone partenopeo è da sciocchi!!!
Ma non ce la prendiamo, io trollo eh, però in questo caso se delle due cose se ne fa una, la cosa che viene più spontanea è quella del "ci aveva scommesso" !!
Che poi guarda se non si mettessero a taroccare le partite per me potrebbero pure scommettere tutti ste merde, quello che mi da fastidio è che veramente fanno uno stile di vita talmente alto che se son costretti a inventarsi combine pur di mantenerlo tale e fare la stessa cosa che facevano prima (quando le entrate son meno, vedi Doni, non parlo di De Sanctis eh), andare alle stesse feste che frequentavano prima etc etc.
Comunque imo bestemmiava perchè ci aveva scommesso o qualcosa del genere, ma è solo un impressione, vai a sapere le reali spiegazioni che ci potrebbero essere dietro poi.
imo aveva cavani contro al fantacalcio
http://video.corriere.it/calcio-cenn...2-75a8a88b1277
I TIFOSI DEL NAPOLI GRIDANO ALLO SCANDALO...
ahahahahah
ridicoli...
madonna che fail, ma l'hai sentito il serivzio almeno ?
madonna
a metà sono caduto dalla sedia ridendo come un matto e ho chiuso...
fail mio? sì..
ma rimane il fail nel voler dimostrare che quel gesto di de sanctis è NORMALE...
non mi interessa minimamente la tua opinione riguardo al fatto di de santis
vediamo la procura cosa dice
ma possibile che a giro siate sempre dentro qualche merda?
sempre eh. non ci provate manco più a schivarle.
delinquenti per diritto di nascita, quand'è che vi cancellano dalla storia dello sport?
Hahahahahahahahhahahahahahahha
ma dai si vede chiarissimamente che è affetto da un tic nervoso.
Il fatto poi che si getti esattamente dalla parte del tic e Vidal tiri dall'altra è una semplicissima coincidenza, sempre a pensare male della Juve
ora non si può più neanche stoppare il pallone con il braccio in area senza che si aprano processi più o meno sommari
ma dopo che hai preso ceffoni a due mani in ogni tribunale dove hai messo il grugno, non dovrebbe esistere un qualcosa tipo se solo ti becco che rubi una borraccia dalla panchina avversaria ti cancello dagli albi sportivi?
partendo dal presupposto che io non credo che la reazione di de sanctis sia probante di per se e potrebbe benissimo non voler dire assolutamente nulla, il paragone con l'episodio (episodio....non c'è assolutamente NULLA DI NULLA) di vidal è veramente di una ridicolezza disarmante
mi immagino quegli sfigati che avranno fatto il video, giorni e giorni passati in rassegna delle partite della juve a zoomare e cercare qualche possibile dettaglio di colpevolezza :rotfl: :rotfl:
giornalismo a livelli di patetismo mai raggiunti prima
se poi si aggiunge che un prescritto, cioè tifoso della squadra più merdosa e disonesta del pianeta, abbia il diritto di postare per trollare/esprimere un'opinione, la frittata è fatta
non mi resta che sperare in un bel meteorite su san siro durante il derby di ritorno :drool: