Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 158

Thread: calcioscommesse settordicesimo

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Era la partita di un mese fa, mica dell'anno scorso.

Io non vedo cosa ci sia di strano onestamente, per chi non avesse visto la partita il Napoli vinceva 3-0 all'intervallo, secondo tempo pronti via il Lecce segna il 3-1 e che doveva essere una partita facile facile diventa difficile e soffriamo fino all'80° cioè fino al 4-1, quando avremmo dovuto giochicchiare che 3 giorni dopo c'era la partita a Villareal di Champions decisiva per il passaggio del turno. Per me l'incazzatura ci può stare nel fatto che abbiamo sofferto, e tanto, pure con l'ultima in classifica. Poi se davvero ha scommesso sono il primo a dire "radiatelo!", ma sembra proprio una cazzata.
    E quindi sul goal che ti fa respirare ti incazzi e scuoti la testa bestemmiando interiormente, poi sapendo che non mancano più di 10 minuti chiedi sconfortato " quanto manca" perchè hai paura della rimonta??

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    perchè? QQ
    Avevi scommesso 800 o ne avresti vinti 800?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Era la partita di un mese fa, mica dell'anno scorso.

Io non vedo cosa ci sia di strano onestamente, per chi non avesse visto la partita il Napoli vinceva 3-0 all'intervallo, secondo tempo pronti via il Lecce segna il 3-1 e che doveva essere una partita facile facile diventa difficile e soffriamo fino all'80° cioè fino al 4-1, quando avremmo dovuto giochicchiare che 3 giorni dopo c'era la partita a Villareal di Champions decisiva per il passaggio del turno. Per me l'incazzatura ci può stare nel fatto che abbiamo sofferto, e tanto, pure con l'ultima in classifica. Poi se davvero ha scommesso sono il primo a dire "radiatelo!", ma sembra proprio una cazzata.
    non avevo fatto caso a quale partita si riferisse, ho automaticamente associato il video alla partita sotto inchiesta dell'anno scorso ( se non ricordo male ).
    La tua è una ipotesi plausibile, chiudono la partita a 10 minuti dalla fine De Santis sbotta tipo " ehhh finalmente" allargando le braccia.
    A me sembra però sconsolato, non incazzato, ma è una impressione personale.
    Intanto il video è stato flaggato " privato " su youtube ed è sparito anche dal TGcom.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Avevi scommesso 800 o ne avresti vinti 800?
    asd vabbè.
    Quello intendevo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

se fosse come dite ok allargare le braccia ecc. ma almeno un'espressione semicontenta l'avrebbe avuta dai, quello sta incazzato nero...

Ensign Anak's Avatar

4 pagine

3 su De Sanctis che scommette, il Lunedi mattina, in poco + di 3 ore, dopo una giornata di campionato, col post della giornata di calcio giocato aperto solo per parlare della ladrata del Milan

Povera Italia, siamo veramente arrivati in basso QQ

saltaproc's Avatar

quale ladrata?

Lieutenant Commander Emma's Avatar

pare che il velocissimo pato non si sia piazzato con la dovuta velocita davanti a manfredini.
    Last edited by Emma; 9th January 2012 at 14:52.

saltaproc's Avatar

sono cose che capitano

ma in verità lo prende da dietro e di peso anche, se poi mi dici che pato ha fatto il suo mestiere su un pallone che difficilmente avrebbe preso è un altro discorso

lo stop alla brasiliana, il portiere volante olandese... poi il posizionamento veloce dietro all'aversario...... roba da milan.

probabilmente mi son ri9ncoglionito io, l'avrò guardato 10 volte e mi pare evidente il fallo da dietro... andrò a riguardare ancora

saltaproc's Avatar

abbiati è pure scoppiato in lacrime come la fornero quando hanno fischiato il rigore QQ

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    non avevo fatto caso a quale partita si riferisse, ho automaticamente associato il video alla partita sotto inchiesta dell'anno scorso ( se non ricordo male ).
    La tua è una ipotesi plausibile, chiudono la partita a 10 minuti dalla fine De Santis sbotta tipo " ehhh finalmente" allargando le braccia.
    A me sembra però sconsolato, non incazzato, ma è una impressione personale.
    Intanto il video è stato flaggato " privato " su youtube ed è sparito anche dal TGcom.
    Considera i 35 minuti di sofferenza contro l'ultima in classifica ("manco contro questi ladri di galline vinciamo facile"), la mia famiglia ed io abbiamo reagito uguale dopo piu' di 1/2 ora di bestemmie. Ma che ne parliamo a fare quandi ilsagola gia' rotfla...

e non hai visto la faccia di allegri, uno che col calcioscommese non c'entra nulla.

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast