PArtita del cazzo, per i rigori aggiungerei anche Vucinic
PArtita del cazzo, per i rigori aggiungerei anche Vucinic
Sto scudetto mi piacerebbe veramente tanto vederlo assegnato alla juve, apparte che se lo sta meritando voglio vedere bruciare tutto il Milan Lab con Allegri in mezzo, magari pure B. che oltre che dare aria alla sua bocca di merda, sono anni che se ne strabatte il cazzo di sta squadra e non investe un cazzo.
(non mi tirare fuori la cagata del Fair Play Finanziario che tutta l'europa se ne sbatte la minchia di sta cagata mentre in Italia i presidenti come Moratti e B. la usano come scusa per non scucire piu un quattrino, ma non mollano as usual la poltronicina anche se si sono cagati il cazzo ampiamente del loro giocattolino)
quanto è bello :love:
Con cassano e boateng, anche se entrambi a mezzo servizio, il piglio della squadra è stato decisamente diverso. Emanuelson dovrebbe imparare a difendere un po' meglio e venir quindi schierato sempre come terzino visto che è uno dei pochi lì dentro che sa crossare come si deve.
Per il resto buona cosa sti 3 punti, si resta in scia, ma a meno di suicidi in casa juve non c'è molto da fare. Sperem ma ci credo proprio poco.
p.s.:
ma che cazzo è successo a cesena tipo al 35-40esimo? A un certo punto a san siro la gente si è messa ad esultare sugli spalti come se i piadinari avessero pareggiato ma quando ho cambiato canale il risultato era sempre 0 a 1. Cazzo c'avevano da esser felici? :gha:
bon andata, una partita in meno da giocar, ma cazzo che fatica.. 30 tiri a 0, sembrava maledetta la porta.. se pirlo non sbagliava il rigore finiva in goleada.
presi a pallate
salta tvb :love:
il modello :rotfl: :rotfl:
meno male che torna quaglia la prossima
Allegri uomo di merda non si è incazzato per il rigore di Nesta non dato al Genoa?
Galliani è andato nel tunnel?No?Gol di Muntari era dentro?
Penosa gente di merda in casa Milan
Quanto sbraiti.
L'avete vinto sto scudo, stai buono
tutto a posto.. siete riusciti a rubare sto scudetto, se poi vi danno i rigori e li sbagliate cazzi vostri.. sta di fatto che state rubando uno scudo per il gol di muntari :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=R6n3Cq0RxMU
il bello che non è successo proprio un cazzo, altro che gol annullato :rotfl::rotfl::rotfl:
Qualche genio allo stadio ha sparso la voce del pareggio del cesena perculando 60k tifosi :rotfl::rotfl::rotfl:
qualcuno ha da prestarmi una corda e del sapone plz
Non ho visto la partita ed ho visto ora gli highlights. Come ha fatto l'arbitro a non fischiare rigore per quel fallo di mano di Nesta? o_o
bakkio non è che potete fare un ultimo sforzo e pareggiare/vincere coi napoletti?
grazie, tvb
la PRESUNTA?
neanche lo sbattimento di guardarti i video? :rotfl::rotfl::rotfl:
cristo sei peggio di Peluche che nega le ladrerie di Moggi
articolo di repubblica, il primo che ho trovato sulla PRESUNTA truffa :rotfl::rotfl:
http://www.laroma24.it/archivio/6405...ispondono.html
Datte na carmata bello i video sul giornale italiano qui A boston ancora non li mettono. Ci stampano ancora le parole qui sulla carta.
Ora APPARTE QUESTO cosa c'e' di altro ? Perche' per me e' giusto avere qualsiasi tipo di atteggiamento con uno che ha perso 15 partite non il DS (che non e' piu' lo stesso di 10 anni fa) ma l'allenatore.
Edit: Ma la ricettazzione e' stata provata/giudicata in aula ?
Ecco brava a papa'.
TI ho fatto una domnda che ti riquoto.
Apparte la presunta truffa su Baldini che c'e' di altro contro Luigi Enrico ?
No youtube funziona, e aggiungo l'edit la ricettazzione e' stata provata in aula ?
è tutta colpa del gol di Muntari
Allegri sei una merda
Scusa ma le conferenze stampa di Luigi le senti?O le radio dei pagliacci Mario&friends?
Che la famiglia Sensi li tenesse in qualche forma di considerazione(e già all'epoca Baldini sta cosa non piaceva per un cazzo), e che l'attuale proprietà non li caghi di striscio è palese, ed è anche palese che sta cosa li fa talmente rosicare, che oltre alla semplice merda che lanciano ogni giorno attraverso i loro mezzi, si inventano anche roba allucinamente tipo quella postata da bakkio
Dai le so io ste cose che so JUventino pd
rigore per fallo di mano di nesta è stato oscurato dalla mente dei milanetti
ah ok me sei diventato garantista tutto insieme, aspettiamo i 3 gradi di giudizio per sancirne l'effettiva colpa.
t'ho scritto che sono INDAGATI, non condannati, una idea te la sarai fatta anche te vedendo i video con Renga e Lo Monaco e ascoltando la telefonata con marione tuo bello, da come la vedo io c'è ben poco da discutere.
Contro Luis Enrique non c'è nulla di nuovo, squadra allo sbando, un gioco che sembra sparito da dicembre, giocatori inconcludenti e in crisi fisicamente e mentalmente, e un allenatore che si è dimostrato finora di non essere in grado di gestire la situazione
Ogni tanto le sento, e mi pare che il tono dei giornalisti e' cambiato dall'inizio dell'anno e dopo ogni figuraccia, e mi pare anche giusto dopo 15 partite.
La stampa a Roma NON E' MAI STATA con la famiglia sensi apparte il 17 giugno 2001 quando sono saliti sul carro dei vincitori.
Dopo tutto Sensi disse 'Se avessi avuto una grande stampa romana...' e daje ma di cosa stiamo parlando :rotfl::rotfl:
MA a Torino erano conenti di Ferrara o Del neri ? Manco per il cazzo.
Veramente siamo partiti dal quote di wabbabbie dell'atteggiamento di giornalistI e Radio romane (plurale) contro l'allenatore e non so perche tu ci hai buttato in mezzo la vicenda di Baldini.
Io ti ho chiesto se era giusto criticare ( babbie ha scritto atteggiamento) l'allenatore tramite radio e tramite giornali dopo ste figure di merda.
Attendo risposta.
Io ci leggo altro, per "alcuni" giornalisti credo si riferisca a Renga ( che interviene a radio radio ), e per "alcune " radio romane credo si riferisca a radio marione.
LA sensi ( non Franco ) aveva stretti rapporti con Corsi tanto da farne " la voce ufficiale" in radio, è arrivato Baldini e gli ha chiuso la porta in faccia, scatenando la rappresaglia del povero Mario.
Io la vicenda BALDINI ( o meglio la vicenda peracottari romani ) l'ho messa in mezzo rispondendo a LUI, te esattamente che vai cercando visto che ti sei infilato con un "PRESUNTA " che ancora sto a ride?
vuoi sapere se è giusto criticare Luis Enrique? certo che è giusto criticarlo
Non so dove intervenga Renga, lui ha scritto giornalisti e radio, criticandone l'atteggiamento ostruttivo contro Luis enrique. TUtto qua non e' difficile ce poi' arriva easy.
Era tanto difficile scriverlo 1 pagina fa ?
Io ho scritto che la stampa e' stata sempre contro ai tempi che furono, te mi hai quotato e da la e' partito tutto quindi come dire, ma che voi te ? ;)
Mejo pe te che ridi di questi tempi e' cosa buona, il termine presunta e' corretto per ora sicuramente poi li condannano.
bastava fare la domanda corretta, e continuo a pensare che hai preso un gigantesco abbaglio sul reply di barbie che dice appunto atteggiamento critico VISTO che la società non se li caga più di pezza, ma lungi da me l'intenzione di minare le tue certezze sulla comprensione del testo