tutto ti viene spiegato durante l'istallazione
Printable View
1)
Mi rimane aperta la domanda più importante riguardo la faretra : se interessa o no la speed ANCHE delle balestre 1h o 2h
[scusate se ripeto ma cazzo ho fatto test e prove io nn noto differenze]
2) mi pare molto piu' lungo di DII .. nn e' una domanda .. vi chiedo un parere
3) io che sono niubbo del nuovo bnet nn ho registrato i vecchi codici di D2 + espansione (+hellfire che nn ricordo come ho avuto) .. serve a qualcosa registrare ANCHE quesi codici ? oggetti in omaggio / cambiamenti ?|
4) il sistema chat e' ignobile .. come gestisco la chat tipo x entrare nel canale inglse o generare europeo dove ci saran piu' delle 9 xsone che mi segnala adesso (saro' nel canale ITALIA)
per il resto e' un hack'n'slash proprio vecchio stampo ... stranamente piacevole...
Prima run normal finita.
Ho provato a ricominciare con Nightmare ed in effetti inizia ad essere più divertente, da Tristram con tutti i bonus dei primi 30+ livelli :nod:
Spoiler
edit:
Ok, da Nightmare in avanti me lo gioco solo in coop. Mi sono anche approfondito la roba della difficoltà, si può anche giocare un atto a difficoltà inferiori, good. :nod:
E' semplicemente >>>>> qualsiasi cosa.
Massacri e macelli aoe col mage e i mob hanno abilità in più tipo le ditarculosissime bombe alla nova gelata :metal:
E' fkin awesome. :achehm:
Poi ora cacano le pergamene.
Ma in "solo" è giocabile?
A nightmare? Si, si fa avendo un discreto gear.
Sent from my iPhone using Tapatalk
si ma zendel te ne sbatti di giocare in solo a Diablo, c'è un sistema di coop con gente sparsa che è isissimo.
Chiaro che ad Abisso o peggio Inferno converrà giocare con persone fidate / friends, oltre ad essersi prima equippati come si deve :nod:
cmq c'è il farm mode coop in Nightmare, non ti preoccupare.
Scusate una domanda da retard che ancora non ha preso d3... ma c'è il PK? Non sono riuscito a trovare niente in merito e nessuno ne parla.. ne deduco che l'abbiano rimosso?
il pvp verra' introdotto con una futura patch
e non ci sara' pvp "random" ma solo in arene X vs X
RX pleaseeee
1) io che sono niubbo del nuovo bnet nn ho registrato i vecchi codici di D2 + espansione (+hellfire che nn ricordo come ho avuto) .. serve a qualcosa registrare ANCHE quesi codici ? oggetti in omaggio / cambiamenti ?|
2) il sistema chat e' ignobile .. come gestisco la chat tipo x entrare nel canale inglse o generale europeo dove ci saran piu' delle 9 xsone che mi segnala adesso (saro' nel canale ITALIA)
3) Mi rimane aperta un quesito sulla faretra : se interessa o no la speed ANCHE delle balestre 1h o 2h
Fin'ora ho giocato prevalentemente in solo, ma oggi ho fatto un po' di coop con Rehlbe e Solfami (più una coop casuale di Hardcore) e devo dire che è un altro gioco, più divertente data l'interazione delle skill delle varie classi. :)
oh cmq grazie glorfindel per la mega spoilerata che mi hai fatto in game -_-
http://eu.battle.net/d3/en/status
ahahah prendono per il culo :sneer:
Cmq per colpa dei problemi alla AH non fanno loggare, no ma gg :nod:
Domanduzza: ma se ho un'arma 2h nell'inventario ed ho due 1h addosso, quando passo il mouse sopra la 2h le statistiche mostrate sono rispetto alla somma delle 2 equippate o rispetto all'arma principale?
mi sto chiedendo se lla % danno critico aumentato ha un cap o no :/
Non e' cosi. Il tooltip di paragone ignora sempre i bonus forniti dall'offhand (sia danni che stat), per cui ti tocca provare a equippare. Sopratutto se usi dual wield invece che arma&scudo o arma&offhand dato che dual wield fornisce anche un bonus di +15%ias passiva che ovviamente pompa il dps effettivo.
tl;dr devi provare a equippare e leggere i valori del dps nella schermata del personaggio.
Anche perche
Ah fantastico ero convinto che il sistema "leggesse" i valori prima e dopo la sostituzione virtuale dell'equip e ti dicesse i cambiamenti... (il che non credo nemmeno che sarebbe difficile da implementare anzi.. e sarebbe N volte più comodo peddè :gha: )
Chiedo scusa :P
Mi tocca aspettare fino al 10/06 per prenderlo morirò nell'attesa!
Tanto non lo trovi da nessuna parte prima quindi rilassati eheheheh
al mw qui ce ne sono a manate ancora. tutta la colonna che han piazzato con magliette e guide strategiche
Ho trovato la pagina 42 di un libro, oggetto invendibile. wtf?
edit: e con l'altro pg ho trovato un fungo nero, sempre invendibile.
Io ho trovato un oggetto che si chiama "Libro Mastro della Pietra Nera, Pagina 16"...c'è della roba scritta e non posso venderlo. Non so cosa sia lol :D
EDIT: quote da un forum ita a caso
Quote:
Ho letto alcune discussioni in giro e a riguardo non si sa ancora molto... l'unica curiosità che secondo me non può essere una coincidenza è che anche se le pagine sembrino essere di qualsiasi numero, le più ricorrenti che vengono droppate sono le 4,8,15,16,23,42 che se qualcuno è amante della serie LOST riconoscerà come i numeri maledetti e guarda caso poprio nella suddetta serie vi è presente proprio il Black Rock ledger
http://lostpedia.wikia.com/wiki/Black_Rock_ledger
Coincidenza??? non credo proprio... io collezionerei le 6 pagine secondo me succede qualcosa... però non ne ho neanche una per il momento.... sono scambiabili/vendibili??
PS: Non è proprio una vera spoilerata ma una supposizione che gira in rete
PPS: io ho la guida ufficiale ma non se ne parla mi pare... quando torno dal lavoro guardo ma non ho visto niente a riguardo sfogliandola
http://www.gamemag.it/news/diablo-ii...uro_42334.html
La maggior parte delle morti con il modificatore Hardcore avviene durante il primo atto al livello di difficoltà Normale (35%) :rain:
lol.
Sicuramente è influenzato per buona parte da coloro che si fanno un pg a scazzo e sono curiosi di vedere se veramente il pg si deleta dopo la morte.
In realta' il pg non si deleta, non lo si puo' piu' usare ma rimane nell'elenco. :)
sarebbero diamond skin e? mamma mia che nomi inguardabili in italiano...Quote:
Pelle Riflettente per il Mago, Riposo Sereno per il Mago
gg al sito allora.
Pelle riflettente è una runa.
Mentre quell'altra è passaggio sicuro,non riposo sicuro.
Sicuro.
E' la runa di diamond skin che fa 50% danno ritornato.
Per le stat sulle morti in dovete considerare che noi non abbiamo affatto una visione oggettiva del gioco. la statistica secondo cui solo 1,9% dei personaggi ha sbloccato inferno (= circa 8% degli account con un conto alla cazzo basato sulle stime dei char/account) la dice lunga.
io stesso giocando praticamente solo un'oretta alla sera manco tutti i giprni e a manetta nei week end sono a inferno.
Ps leggendo tra le righe nell'articolo si capisce che il bump di difficoltà dell'atto 2 sarà probabilmente ridotto. Imo come si era intuito già da altri post blu, hanno fatto esordire inferno con una difficoltà molto più elevata di quella che sarà poi mantenuta per evitare che la gente lo chain finisse a una settimana dal lancio.
Terminologia: che cazz'è uno stack?