Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 116

Thread: Diablo 3 <<<DISCUSSIONI GENERALI GAMEPLAY>>>

McWoT. McLove.'s Avatar

premetto che non ho letto un cazzo vorrei sapere alcune cose sul coop.
    ho letto che i mob diventano piu forti in relazione al numero dei player in uno schemino che ha postato shagaz non ricordo se danno piu exp ma mi sembra di no se non ricordo male, ne mi sembra che i mob scalino di livello in relazione al pg piu alto, gli aumenta danno ed hp, ricordo bene?

volevo sapere inoltre come funzionano alcune cose

- se io sono al secondo atto posso invitare uno che e' ancora al primo? non ho provato magari qualcuno lo sa.

- inoltre se all interno dello stesso atto io che sono nella storia piu avanti vengo invitato da uno che e' piu indietro ad esempio lui e' prima di leoric ed io che l'ho gia fraggato chiaramente io torno indietro come quest per fraggare leoric, no?
    ma se succede il contrario? cioe io invito qualcuno che non ha fraggato leoric giochera' con me che sono ad uno step successivo ad esempio quello della spada?
    inoltre quando questo poi tornera a giocare in singolo avra il check point fino a dove ha fatto il coop e quindi di fatto saltera' leoric?

sono chiaramente casi limite ma vorrei sapere limiti o come limitarsi il coop per non sputtanarsi la storia/gioco.

spero di essermi spiegato magari sono info niubbe ma non ho trovato nessuna info.
    Last edited by McLove.; 17th May 2012 at 13:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    detrazione al 19% fino a 1290€

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    premetto che non ho letto un cazzo vorrei sapere alcune cose sul coop.
    ho letto che i mob diventano piu forti in relazione al numero dei player in uno schemino che ha postato shagaz non ricordo se danno piu exp ma mi sembra di no se non ricordo male, ne mi sembra che i mob scalino di livello in relazione al pg piu alto, gli aumenta danno ed hp, ricordo bene?

volevo sapere inoltre come funzionano alcune cose

- se io sono al secondo atto posso invitare uno che e' ancora al primo? non ho provato magari qualcuno lo sa.

- inoltre se all interno dello stesso atto io che sono nella storia piu avanti vengo invitato da uno che e' piu indietro ad esempio lui e' prima di leoric ed io che l'ho gia fraggato chiaramente io torno indietro come quest per fraggare leoric, no?
    ma se succede il contrario? cioe io invito qualcuno che non ha fraggato leoric giochera' con me che sono ad uno step successivo ad esempio quello della spada?
    inoltre quando questo poi tornera a giocare in singolo avra il check point fino a dove ha fatto il coop e quindi di fatto saltera' leoric?

sono chiaramente casi limite ma vorrei sapere limiti o come limitarsi il coop per non sputtanarsi la storia/gioco.

spero di essermi spiegato magari sono info niubbe ma non ho trovato nessuna info.
    I coop i mob diventano + forti, nn so se pagano + esp, ma so solo che in 4 ho avuto la sensazione di macinare i livelli + velocemente.

Quando sei nella schermata di scelta del PG, puoi joinare partite rapide dei tuoi amici online, personalmente ho joinato diverse partite, di amici che erano + indietro senza nessun problema, ed ho avuto amici che hanno joinato la mia essendo loro + indietro, io nn l'ho fatto x nn spoilerarmi le quest.

Cmq da quello che ho capito comanda chi crea la partita.

Warrant Officer Lars's Avatar

scusate la domanda niubba ma in D2 c'era una bella schermata di BNET con chat e cazzi e mazzi.. adesso io mi trovo la schermata pg con chat in basso a sx con 3 xsone in croce dentro ogni chat (nn ho capito nemmeno se posso crearne 1 io di chat) .. insomma il sistema nn lo capisco..

e poi .. tutti hanno stessa abilita' ma come faccio a pomparla (sono solo lv 9 quindi magari semplicemente nn ho avuto possibilita' ancora) ?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Se guardi dal pannello delle abilità ci sono le varie rune sotto che sblocchi salendo di livello, ogni abilità ha il suo set di rune..

si si ho visto .. solo che mi dava l'impressione che si sbloccassero tutte le abilita' (e questo ogni gioco) ma anche tutte le rune man mano che salivo di lv .. quindi alla fine io decido la combinazione di volta in volta ma non e' come in d2 che mettevo 20 pti su 1 abilita e usavo solo quella senza tante storie...

cmq , cosa importante :

1)
    FARETRA
    +10% velocita' uso ARCo ...

vale anche per le balestre (arco e' termine genrale per indicare la categoria) o UNICAMENTE per gli archi ?
    a parte che preferirei girare con 2 balestrine xke' fa figo, vorrei capire bene la storia faretra .. ho fatto qualche test nn riesco a capire .. sara' l'ora

2)
    CHAT
    io parlo sono con italiani.. se volessi entrare nella chat europea ?

3) non riesco a settare la raccolta automatica del gold .. devo x forza passarci almeno sopra ?

grazie in anticipo x qualsiasi dritta .. ho poco tempo .. a mala pena x giocare nn riuscirei nemmeno a googlare ste cose

Spoiler

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Alla prima nonostante giochi un DH non so risponderti xke' ho sempre giocato con le 2 balestre 1h da quando le ho trovate (ho finito stanotte il giro in normal, da domattina ricomincio in nightmare ma non cambia l'idea), per la chat nemmeno xke' non me ne frega niente... x la terza che io sappia sui gold devi passarci per forza per lootare, infatti livellando troverai degli oggetti random che ti danno bonus al range da cui raccogli soldi/cure..

Grazie mille ....
    Mi rimane aperta la domanda più importante riguardo la faretra : se interessa o no la speed ANCHE delle balestre 1h o 2h

Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

MA METTIamo ad esempio che joini una partita all'atto 1 e io sono all'atto 3. Finisco in coop l'atto 1.Quando esco e rijoino il mio single player, devo rifarmi le quest dell'atto 2? Se joino con un pg di lvl 30 l'atto 1, di che livello saranno i mob? Posso farmarmi i boss rifacendo le quest relative agli stessi?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Comprato anch'io, qualcuno è a conoscenza di qualche sito che fa a modo un riassunto delle puntante precedenti (anche in inglese) fatto a modo, che non mi ricordo un cazzo?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Comprato anch'io, qualcuno è a conoscenza di qualche sito che fa a modo un riassunto delle puntante precedenti (anche in inglese) fatto a modo, che non mi ricordo un cazzo?
    tutto ti viene spiegato durante l'istallazione
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

1)
    Mi rimane aperta la domanda più importante riguardo la faretra : se interessa o no la speed ANCHE delle balestre 1h o 2h
    [scusate se ripeto ma cazzo ho fatto test e prove io nn noto differenze]

2) mi pare molto piu' lungo di DII .. nn e' una domanda .. vi chiedo un parere

3) io che sono niubbo del nuovo bnet nn ho registrato i vecchi codici di D2 + espansione (+hellfire che nn ricordo come ho avuto) .. serve a qualcosa registrare ANCHE quesi codici ? oggetti in omaggio / cambiamenti ?|

4) il sistema chat e' ignobile .. come gestisco la chat tipo x entrare nel canale inglse o generare europeo dove ci saran piu' delle 9 xsone che mi segnala adesso (saro' nel canale ITALIA)

per il resto e' un hack'n'slash proprio vecchio stampo ... stranamente piacevole...

Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Prima run normal finita.

Ho provato a ricominciare con Nightmare ed in effetti inizia ad essere più divertente, da Tristram con tutti i bonus dei primi 30+ livelli

Spoiler

edit:

Ok, da Nightmare in avanti me lo gioco solo in coop. Mi sono anche approfondito la roba della difficoltà, si può anche giocare un atto a difficoltà inferiori, good.

E' semplicemente >>>>> qualsiasi cosa.

Massacri e macelli aoe col mage e i mob hanno abilità in più tipo le ditarculosissime bombe alla nova gelata

E' fkin awesome.

Poi ora cacano le pergamene.
    Last edited by Glorifindel; 19th May 2012 at 18:31.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Ma in "solo" è giocabile?

Speriamo continui così......

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

A nightmare? Si, si fa avendo un discreto gear.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast