Io farmo atto IV da morto con Tyrael che spacca tutto vestito solo con %drop :sneer:
Corro , il boss mi shotta e aspetto che lui faccia il lavoro sporco nel frattempo faccio altro :banana:
Printable View
Io farmo atto IV da morto con Tyrael che spacca tutto vestito solo con %drop :sneer:
Corro , il boss mi shotta e aspetto che lui faccia il lavoro sporco nel frattempo faccio altro :banana:
già, solo che i DR sono calcolati sulla % di riduzione danno che è calcolata su pari livello, e che anche a pari livello iniziano a farsi sentire davvero oltre i 10k armor e i 1000 resist, ai quali non mi avvicino manco lontanamente, e quindi ribadisco armor+res all+altro >> 10-12% di una SOE di merda al momento
altre puttanate da dire? o se vuoi teniamo armor a 5-6k che fino a la non ci sono DR e vediamo come andiamo se sei contento
io ormai sono al punto che col poco tempo per farmare rispetto a voi nolifer spero che aprino in fretta lo striscia carta così poi vi cago in testa a tutti :rotfl:
gliela facciamo vedere noi a sti ragazzetti mortidefame Teo, diglielo.
eh, capirai. i 40 so i nuovi 30
Si ma lui e' vecchio dentro. Te non sai, non puoi capire. Fidati. Randolk in confronto a milker e' un ragazzino di 16anni.
non è la skill.
è un po' come matrix.
gli stolti vedono un gioco, gli eletti vedono i numeri.
e tu sei solo un vecchio di merda che ha bisogno di pagare per winnare e per scopare.
Hai finito di crosspostare citazioni dal forum Entombed? :gha:
Comunque io mi lamento zero...il gioco mi piace...è però un dato di fatto inconfutabile che dovrò cacciare i soldi per vestirmi il char come voglio
Quando andrò in pensione potrò avere anch'io le 200 ore di play dopo un mese :sneer:
L'epeen da te fa abbastanza ridere, soprattutto perche ti manca di base la skill per entrare in determinate situazione e viverle senza rimanere nella merda come te attualmente ti trovi. E non ti basterebbero 2/3 vite, per imparare Come.
Riguardo al Chiavare, non meriti neanche risposta, c'e chi non parla perche' CREA i fatti, chi fa il parolaio sul forum e poi..s'imparanoia come un sedicenne.
Adesso corri su msn, Campione.
(Te la sei cercata sta ownata non mi venire a piangere in msn/send in game)
a me risulta che hai CREATO una vagonata di gemelle alpiù :sneer:
ma guardali sti vecchi di merda che ancora cercano di fare i flame di gr.
Minchioni :rotfl:
Eh sono belle robe :nod:
Patatine e popcorn pronti,vi prego continuate,mi state facendo dimenticare l'error 37 :drool:
io mod flammer. ahah . si parlava di farming cmnq.
dov'è arthù ?
lukas quanti altri pg ti sei fatto tra ieri ed oggi?
lukas sono solo invidiosi, lasciali macerare nell'aceto della loro bile.
e poi basta spam o volano cartellini (cit.)
ma anche a voi si resetta lo stack di nephalem quando cambiate una skill con un altra per affrontare un determinato gruppo di mob -___-
e' un bug o una cosa voluta?
a me succede col barbaro...
se devo cambiare skill per farmi pack/leggendari con combinazioni sfigate e prenderla nel culo perdendo un stack 5 mi vien da bestemmiare -.-
E' una cosa voluta
Naz quand'è che mantieni la promessa di darmi uno dei due anelli che hai?
the dark descent?
...
Sono tanti anni che frequento sto forum ma quando c'è di mezzo Naz non riesco mai a capire se è una flammata vera o fake... che cazzo.. mi turba non poco..