https://forum.marvelheroes.com/showt...ry-again-later
!
Printable View
http://www.zoom-comics.com/wp-conten...-dead-body.jpgQuote:
From what I can tell, it appears that Quick Block has been changed to pick up the first attack only and if the attack is powerful enough, it won't block all of it (or maybe even any of it). For example, Shocker's melee attack seems to ignore Quick Block.
un classico... mi alzo rocket racoon va...
arda i capitani coraggiosi come frignano :p
confermo punti a zero e ti dice non hai punti se vuoi giocarlo metti i punti che ti conviene
per il resto cmq di miei char l'unico che avuto sostanziali modifiche e' cable e l'hanno respeccato free
gli altri (spidey, cyke, dd) sono piccole modifiche o fix o di abilita che non funzionavano come dovevano e non c'e' respec.
Come diceva Crescent sono molto meno greedy di quanto sembri, cazzo avete giocato una vita tutti a daoc i respec alla free venivano dati se la calsse aveva modifiche sostanziali in caso andavi di gemma che poi nel primo daoc la gemme fosse cosi rara che non bastavano 3 euro ma dovevi segarti il drago in 300 persone sono altri discorsi dei tempi che cambiano e di come la gente whini come i coglioni, insomma discorsi che facciamo io e naz come i vecchietti del muppet.
Ma sta moda di giocare solo pg broken ed al primo fix gridare allo scandalo?
Me ricorda tanto il selvaggio :nod:
Cap è un pg fortissimo (:sneer:)... prima era buggato ... tutto qua ...
cmq anche a pool hanno resettato tutto eh...
E questa moda di blaterare di robe che si conoscono per sentito dire? Non passa mai?
Lo hai giocato a livelli alti prima? Lo hai rigiocato post patch?
Se la risposta è quella che penso, cosa parli a fare?
C'erano 5647305783497589734895934 modi per fixare un broken skill. Anzi, di più.
C'erano thread e thread di feedback e suggerimenti competenti. Dai tempi della BETA, non da ieri.
Lo hanno fixato nel modo peggiore possibile, rendendolo quasi worthless, di fatto senza prestare un briciolo di attenzione alla community. Questo è quanto.
hanno resettato anche rocket raccoon
babbe rand stai whinando e' chiaro che con la skill god mode ora sembra una merda anzi sara certamente una merda se ti piace il char lo continui a giocare quella skill la fixeranno in qualche modo ma sinceramente meglio una skill che non serve ad un cazzo che una skill che rende iddqd
nel primo modo giochi nel secondo ti divertivi?
questo al di la di chi l'ha giocato e le prese in giro su chi segue i fotm o i bug etc (tra l'altro avevi scelto cap ben prima di sapere che quella skill era buggata se non ricordo male in beta, quindi le perculate stanno a zero) e' un passo per rendere il pg giocabile ed a mio gusto un pg in godmode non lo e' mi annoierebbe presto.
oh comunque son passato da 500 def a 2300 su princess sparklefist.. :sneer:
QUindi se la matemagica non mi inganna dovrebbe essere da 100 a 460 danni a colpo no? Si sente?
Cercherò di essere più chiaro.
In una gamma di colori dal bianco al nero ce ne sono milioni tra i due. Il bianco è bloccare tutti gli attacchi del cazzo del tutto, il nero è prenderseli tutti in faccia. Si è passati dal nero all' almost white, ovvero tutti in faccia meno uno, il primo.
È una soluzione talmente idiota e incomprensibile quanto demenziale nella sua semplicità. È dalla beta che gli si rende evidente quanto sia broken e exploitabile.
Thread e thread di suggerimenti e proposte, ignorati.
Ieri qualcuno si dev'essere accorto che qualcosa non stesse andando ed ha applicato il fix autistico. Ora cap resta col suo dps merda e prende im faccia473684684685375 schiaffi MENO UNO.
Però è un ottimo resbot, dai. Ogni 20 minuti.
Quanto si senta non so perché non ho provato a far niente, però sono abbastanza sicuro che sia un boost ragionevole e che migliori sicuramente la qualità della vita come light tank nelle istanze di gruppo. Considera poi che avevo tutto equip +dodge col quale ho sacrificato diverse centinaia di punti def, circa 400, quindi potrei arrivare tranquillamente sui 3100+ def con altro tipo di equip che sarebbero 620 danni mitigati e non sono assolutamente pochi.. il 10% dei miei HP.
ho loggato al volo per respeccare cable e poi h dovuto quittare se ne parla sul tardi nel frattempo qualcuno mi puo dare info sulle cose che mi interessavano di piu anche da altri commenti?
- exp a green e' migliorata?
- drop ratio di special item veramente?
- autogroup a green funziona?
- le survival gruppo per sboccare gli zergfest autojoinano gruppi?
di aspetti di singoli pg atm non me ne frega nulla quelli verranno col tempo per altri due mesi buoni patch dopo patch ci saranno fotm o nerf per questo mi sto tirando su 3/4 char per diversificare e sfruttare i vari bonus exp anche delle cards massimizzando i rest ed i vari bonus ed infatti ho due char 38 ed uno 34
ho giocato troppi giochi per seguire il fotm o farmi 200 pippe sul teorycraft di un gioco alla prima settimana di release.
approprisito dei cubi e' da un po che devo scriverlo ma me lo sono sempre scordato
un cubo da 500 di xp se donato al crafter che e' il doppio di un cazzabubbolo per armor giallo: 10 cubi sono un carta oppure 5000 exp dal crafter fatevi i conti cosa vi serve di piu' specie se avete lasciato sbattere il crafter da droidi quali siete.
Anche tendendo conto che nel limbo di carte se ne droppano un tot o almeno io ne ho cagate 4 in 4 giorni (con dentro un cazzo se non bonus exp istant o pozze di bonus exp, ma questi sono altri discorsi).
l'hanno reso uguale alla bolla del custode di daoc (almeno nel vecchio stile che ricordo io).
Non gioco il pg ma : 1) è recastabile? 2) ha un cd lungo? 3) costa tanto?
Prima era semplicemente immortale...che gusto c'era a giocarlo SAPENDO BENISSIMO che era broken e che sarebbe stato cambiato?
Cioè baso la "vita" di un pg su una skill buggata...qualcosa non torna no?
babbe rand sai anche tu che lo fixeranno hanno sicuramente fatto una cappella ma probabilmente , chiaramente non per te, preferiscono il white che rompe un pg ma non l'intero gioco con un pg immortale che l'opposto.
la prossima sara una patch cap love e GG
poi magari con il pg piu rognoso magari ti diverti anche di piu.
io torno a pensarla a modo mio: per ora o si fa un pg perche se ne e' froci (prendi cable l'ho comprato a scatola chiusa) e lo si giocherà anche se appunto sara un ress bot oppure se si cerca la "prestazione" c'e' da rimanere delusi patch dopo pacth e poi non e detto che ci si ritrova il pg che si pensava all inzio, serve qualche mese di tuning
per questo io preferisco tirarne su diversi cosi e' piu vario massimizzo l'exp rest e mi trovo 2/3 soluzioni in relazione a come prenderà forma il gioco/char, oltre al fattoc he fino ad ora ogni char che ho provato mi e' sembrato divertente ed unico.
a me tange il giusto, gioco hulk. o jean grey. o punisher. non è questo il punto.
il punto è peeeehhhhh i vostri feedback sono importantih! e poi non solo li ignori, ma fai in modo che la skill che definisce il pg, perchè cap ha il cazzo di scudo non per portarci le tartine e i dessert, diventi almost useless senza controbilanciare la loss in alcun modo. DPS merda era e DPS merda rimane, nessun altro tool di mitigazione del danno.
e ciliegina sulla torta di merda, niente respec. però ironman, che nemmeno è stato toccato dalla patch, sì. Because fuck you.
si chiama approccio dilettantistico e disattenzione, per usare due eufemismi.
Quick Block è una skill CORE di Cap. E' per quello che non hanno dato respec, perché semplicemente non puoi scegliere di non usarla: è una skill che definisce il pg stesso ed il modo di giocarlo. Certo andava fixata ma hanno cannato alla grande, almeno sulla carta. Poi magari stasera rob prova e ci dice com'è realmente.
cap non ha la parata attiva come la cosa e colosso?mi pareva di averla vista.
[edit] si visto ora ce l'ha, e' shield block. Usi quella vs boss per pararti il culo e rispetto a quella di colossus almeno hai la passiva che riflette i danni....colossus ha quella che riflette i proiettili in giro :sneer:
ho già provato, non parlo di cose che non so.
posso solo tirare lo scudino a rimbalzo e saltare in giro come un deficiente, perchè appena ne ho 4-5 a contatto mi piastrellano. Non limbo eh, una cazzo di green.
però paro l'alpha strike di doc oc woot! E ho 2.8k di def! woot.
potrò anche non scegliere di non usarla, ma posso evitare di trashare 10 punti in una skill worthless, sì?
edit: cre, io non ho il dps di colossus. ho quello di punchclops. in melee.
se l'hanno reso cosi' broken sicuramente lo risistemeranno, ergo non mi preoccuperei troppo. Cioe' io giocavo con colossus che stoppava il regen di spirit quando usavo il basic :rotfl:
ps vieni con me cmq se hai bisogno tanko io con ciclope che reggo meglio.
:rotfl: :rotfl:
solo se lo respecci full fighting!
Iron man non ha avuto nessun respec. Sono loggato da quando hanno riaperto i server e i punti ce li ho sempre.
ho fatto shocker dayly green.
Exp non ne da un cazzo as usual, pero' con la nuova def di colossus (13xx al 28) ho finito il fight facetankdolo e non usando la parata attiva a 3/4 di vita :nod:
doc oc fattoa full vita, la def la calcola prima di sottrarre i danni all'armor :rotfl:
nerf incoming
io ho faTTO shokker AL 23 con hulk asd con 1.1k def bisogna vedere le grup + che altro
Mah mi pare la stessa trafila di pool, pria faceva un male cane con le pistole e rigenerava i pf in 3 secondi:
- patch numero 1: ridotto il danno pistole sottozero
- patch numero 2: ridotta rigenerazione a livello subacqueo (20 punti per 10pf/sec)
- bestemmie aoe
- patch 3: alzato danno pistole ma la rigenerazione ancora non l'hanno sistemata.
Tendono a resettare la skill imba e poi riallinearla, credo sia politica anti-whine.
Alla fine pool rigenera come un pg qualsiasi con un verde dimmerda con rigenerazione, però si gioca lo stesso, ho finito le green in solo al 33, rusho qualsiasi greena parte doom in 10 secondi col teleport, per il resto si gioca bnenissimo.
la feature di classe di colossus e' l'armor, una barra che si ricarica periodicamente(e con un basic si ricarica un po' tutte le volte che lo usi) e che assorbe i danni prima di toglierti dai pf. Ecco, prima i danni all'armor erano pieni, il che significava che un boss te la cavava col primo colpo, ora (siccome il valore dell'armor non e' cambiato di una virgola rispetto a pre patch) calcola prima la def, poi sottrae all'armor. Risultato?facetankato magneto adesso. I medikit?li farmo per ciclope :rotfl:
mah cyke va un pelo rifatto ma nonostante tutto io me lo sono comprato e lo gioco pure
il danno e' enorme il ramo optic e' fantastico con buoni tools ed una giusta diversificazione (saro io che sono fans di pochi tools tra cui scegliere che 314 skill melle li per fare numero e poi se ne usa una, moda classica di molti giochi per perculare sulla differenzzionehhh)
rimbalzo, l'aoe totale, danno singolo con snare ( la ultimate che e' decisamente sgravata
igli altri due rami nvece sono abbastanza scomodi , quello fisico (melee lol) non da una buona riserva di cc evade al punto da scappare veramente, quello di tattis sinceramente dovrei provarlo in gruppo in instance pius erie per vedere come il buff di evade e la regenerazione dimana saiano un fattore.
chiaramente e' un fattore il bonus all exp ed alla fin fine quello piu il ramo optic per expare e' tutto quello che serve, anche in instance piu impegnative se hai dei non droidi a giocare con t che sanno che viene bishottato o quasi ti danno una mano in caso di merda.
ma come sempre per quanto mi riguarda per ora si expa i bilanci li faccio al cap dei livelli e quando si sapra di che valore/difficolta/reward sara l'endgame.
Io poi magari sbagliero mi sono reso conto di due cose il fatto che non ci siano nuove skill post 30 e che la parte exp sia chiamata endgame fa sembrare che post 30 i pg siano finiti, invece finiscono al 60 le differenze tra sinergie di skill all aumentare dei punti cambiaano radicalmente tutto roba che hai appena preso al 30 a volte fa merda poi gli metti tot punti post 30 e cambia il pg o le dinamiche dello stesso.
se a questo ci si mette che e' normale che facciano dei tuning tra cose che non fungono cose che fungono meglio o peggio di come pensavano da qua a due mesi e possibile che ogni pg sia differente da come e' ora.
ma lo vedete anche voi a distanza di un giorno ed un altro
la scorsa settimana cap il dio, hulk merda tutti i tank merda.... una patch : steve rogers e' morto ed hulk spacca e facetanka, colosso rulla.
Cosi e' se vi piace :D
cyke lo gioco pure io eh ce l'ho al 38, pero' per dirne una iera sera in una challenge un boss si e' girato e mi ha shottato, cosi'. Per quello ridevo pensando ad un ciclope hard core, perche' non durerebbe 1 dayly al di fuori della story.
E piace anche me.
Ps la skill che aumenta l'exp lasciala perdere, io l'ho tolta, serve a un cazzo, +26 xp a mob quando per livellare te ne servono 2 milioni e passa e' un po' lol. Aspetto che sistemino tutte queste skill con valori numerici che atm non scalano col livello (l'armor di colosso e' un'altra, come il bonus alla difesa etc etc).
Invece nel ramo tactics imho la skill che toglie i cc e rende il party immune e' bella sgravata. Il discount allo spirit devo ancora provarlo.
primo log-in post patch, entro in una green magneto xevier, boss droppa iron man. GG pare abbiano bostato veramente il drop rate... ulty liv 2^^
edit: taskmaster drop punisher 2 istanze dopo.. non so se sono io o se hanno esagerato
sono entrato ora mi fa rimettere i punti su jean :metal:
Si chiama culo alto che incremento drop rate, fatte 3 limbo droppati 4 blu e 2 viola :gha:
droppato un cazzo nelle green, pure col boost rarity.
devo respeccare cap, c'è un workaround per il disastro e forse lo salvo dall'ibernazione.
edit: WAIT WAIT
:saddest:Quote:
Originally Posted by Ryolnir