mah cyke va un pelo rifatto ma nonostante tutto io me lo sono comprato e lo gioco pure
il danno e' enorme il ramo optic e' fantastico con buoni tools ed una giusta diversificazione (saro io che sono fans di pochi tools tra cui scegliere che 314 skill melle li per fare numero e poi se ne usa una, moda classica di molti giochi per perculare sulla differenzzionehhh)
rimbalzo, l'aoe totale, danno singolo con snare ( la ultimate che e' decisamente sgravata
igli altri due rami nvece sono abbastanza scomodi , quello fisico (melee lol) non da una buona riserva di cc evade al punto da scappare veramente, quello di tattis sinceramente dovrei provarlo in gruppo in instance pius erie per vedere come il buff di evade e la regenerazione dimana saiano un fattore.
chiaramente e' un fattore il bonus all exp ed alla fin fine quello piu il ramo optic per expare e' tutto quello che serve, anche in instance piu impegnative se hai dei non droidi a giocare con t che sanno che viene bishottato o quasi ti danno una mano in caso di merda.
ma come sempre per quanto mi riguarda per ora si expa i bilanci li faccio al cap dei livelli e quando si sapra di che valore/difficolta/reward sara l'endgame.
Io poi magari sbagliero mi sono reso conto di due cose il fatto che non ci siano nuove skill post 30 e che la parte exp sia chiamata endgame fa sembrare che post 30 i pg siano finiti, invece finiscono al 60 le differenze tra sinergie di skill all aumentare dei punti cambiaano radicalmente tutto roba che hai appena preso al 30 a volte fa merda poi gli metti tot punti post 30 e cambia il pg o le dinamiche dello stesso.
se a questo ci si mette che e' normale che facciano dei tuning tra cose che non fungono cose che fungono meglio o peggio di come pensavano da qua a due mesi e possibile che ogni pg sia differente da come e' ora.
ma lo vedete anche voi a distanza di un giorno ed un altro
la scorsa settimana cap il dio, hulk merda tutti i tank merda.... una patch : steve rogers e' morto ed hulk spacca e facetanka, colosso rulla.
Cosi e' se vi piace