Serie 1 e'un aborto.
Volvo v40 ??
Printable View
Serie 1 e'un aborto.
Volvo v40 ??
:okay:
No per carità è anche carina, ma la vedo da over 35. Idea tutta mia non suffragata da fatti, ma visto che me la devo comprare ho libertà di scelta :sneer:
Oltretutto la versione con motorizzazione comparabile alla 125i costa molto molto più di quanto mi aspettassi.
Ma solo io penserei "chissenefotte cosa esce a breve, quadrifoglio tutta la vita"?
PErchè sebbene a prezzo di favore spendo un bel po' e vorrei avere l'ultima versione il più a lungo possibile (compatibilmente con la scelta di una vettura che mi aggrada, ovviamente) :)
ero indeciso anch'io se ricordi tra diverse auto.
alla fine ho preso la serie 1 e ne sono strafelice. te la consiglio.
edit: la mia non è benzina.
Che optional hai su?
Tipo streaming audio BT ed internet li hai?
Se si, per l'audio BT puoi comandare il tutto dal navi o devi in ogni caso agire sul telefono / tablet?
Mentre internet... che cazzo fa che ancora non ho ben chiaro. E' giusto il browser?
Lo streaming BT sulla mia mi fa comandare tutto tramite radio (poi tutto andare avanti indietro con le canzoni) :D
Se un optional veramente a buffo fai il contratto di assistenza diretta con la BMW cosi' fra le varie cose hai pure che se vuoi andare in un posto chiami l'operatrice e ti imposta direttamente da remoto lei il navigatore :sir:
Ok figo è come mi aspettavo, è già in lista.
Mi sa che ce l'ho già dentro, ma non sono sicuro. Cmq niente di innovativo, lo aveva già FIAT più di 10 anni fa sto sistema. Può essere un nice to have ma niente di fondamentale, anzi.Quote:
Se un optional veramente a buffo fai il contratto di assistenza diretta con la BMW cosi' fra le varie cose hai pure che se vuoi andare in un posto chiami l'operatrice e ti imposta direttamente da remoto lei il navigatore :sir:
Quel che mi piace un tot ma in Svizzera non c'è (e non ho idea del perchè) è l'app che ti fa comandare l'auto da remoto tipo accendere il clima o chiuderla a distanza. PD.
Internet? Ne sai niente? Lo avevi sulla Z4?
Nu mi spiace :/
http://www3.varesenews.it/insubria/a....php?id=162526
adesso gli ultimi che ho visto sono tipo: "perchè andare al lago quando puoi andare all'Oceano?"
ah, p.s.: http://goo.gl/SCswku :rotfl:
e p.s.2 http://goo.gl/DzBmzZ
Ordinata :love:
Alla fine son andato per bianca con freni sportivi & pinze blu :afraid:
Mo vediamo quanti millenni devo aspettare :cry:
cioè, tu vai in svizzera e prendi una serie 1? compra una serie 335 coupè che costa poco di più, che cazz
La 335i coupè non è più a listino che verrà sostituita a breve, ti dico solo che la berlina 335i BASE costa 9k in più di quella che ho preso io che invece è praticamente full optional. Quindi per una coupè parimenti accessoriata sarebbero stati tipo 20k in più, non mi sembra poco di più.
Poi che discorsi sono, potrei comprarmi anche una porsche volendo ma non è che devo spendere tutto quel che guadagno tra affitto e macchina :sneer:
Btw giusto per puntualizzare, son vetture di caratura differente ma sul piano delle performance pure la tua A5 la brucio in scioltezza :D
la mia a5 non la superi neanche... fidati
è quello che diceva pure il tizio con il golf gti, è ancora li che piange hahahhahahahaahhahahah
Disse quello che ha rischiato di farsi ammazzare da due teppisti con una punto perché non voleva superare il limite :rotfl:
Le spec parlano chiaro, non c'è molto da dire.
Torno a farti notare che te le suoni e te le canti da solo, in sto 3D sei arrivato a sparar boiate estemporanee sin dal primo reply :sneer:
Contento te, contenti tutti :point:
@glori:
Veramente bella, han continuato con l'ottimo lavoro della vecchia serie 3 coupe
axet, a parte che non sai di cosa stai parlando e neanche ti ricordi di quello che provi a scrivere, sei tu che hai tirato fuori il discorso della superiorità della serie 1: il fatto che abbia cavalli in più e che pesi meno, non implica che vada più forte, dato che dipende da come è l'assetto, come il motore trasmette la potenza alle ruote, ecc ecc.
fatto sta che con quelo che hai speso, ti prendevi un'auto di caratura superiore aggiungendo poco in più, poi ovviamente l'auto è tua e deve piacere a te :)
peni, più lunghi
Non è difficile da comprendere sanve, hai cagato fuori dal vaso partendo in una tua personale crociata sull'e-peen postando roba random che non c'azzeccava niente (tipo, la foto della tua macchina :sneer:).
Ti ho banalmente risposto a tono per farti ammosciare un po' l'e-peen con una verità incontrovertibile, al che tu ti sei arrampicato sui vetri. Essere più leggera vuol dire che ha un rapporto peso/potenza più favorevole (considerata anche la cavalleria), è più agile, frena di più (senza contare l'impianto frenante ad hoc :sneer:). L'assetto è quello sportivo, la trazione è posteriore. Poi chiaro che se alonso guida la tua e io guida la mia lui va più forte, ma come dire :sneer:
Ovvio, ma è per questo che è divertente :D
io che ho comprato una SW quindi accorcio il mio pene di conseguenza? :(
dillo a me che giro in panda
io manco la ho una macchina
Tutti a fare coming out in questo thread vedo, bene bene :sneer:
we... calmini !
SW perchè mi ero rotto le balle di smontare mezza macchina per andare a sciare e soprattutto perchè a primavera avrei intenzione di iniziare con le pit bike... quindi serviva spazio !
e poi tutti i miei spermini sanno nuotare solo a dorso, sono addestrati !!
Mi hanno appena scritto che la data di consegna stimata è gennaio 2014. 4 mesi.
Non so se bestemmiare, ridere o piangere.
Minchia il doppio di quanto ci volle per la C... vabbè vedila così, anno nuovo auto nuova :elfhat:
serie 1 del mio collega (presa in ita, non ch) gli hanno preventivato 3 mesi di attesa. Alla fine consegnata in 10 mesi :sneer:
Però gli han regalato il primo tagliando :point:
Si ciao se mi dicono 10 mesi li mando affanculo senza passare dal via
minacciali di prendere un'audi se non si sbrigano! Imho funziona... non so se ci credono quando glielo dici, ma se non sudi freddo ci cascano :look:
Non avevo visto il thread !! traditore !!! :D
( hai fatto bene ..io ho preso una bravo nuova Mj blabla sport super accessori bla bla...faccio -> lavoro ->meccanico -> casa -> meccanico -> lavoro -> meccanico ecc )