io con stats simili fo il T2, perchè T1?
Printable View
Qualcuno che riepiloga in breve i cambiamenti? :look:
Ho loggato un attimo ed ho visto che hanno cambiato anche i livelli di difficoltà, credo di essermi perso 'qualcosa' . :look:
grazie drako. io dovrei essere sul 95-96k di danno ma meno tought, credo sui 450-480k
Io abbisogno di un wiz serio per farmare t4/5 , pacifer#2696 :D
Ti addo come torno a casa :D
T3 lo faccio facile gli altri ancora non ho provato :D
[Edit]
Addato niente commenti sul nick plz è un vecchio account -.-
potrei averti gia in friend , ma ne volevo uno serio di mage :look:
Se era quel pxxxcxpxxxxxo l'ho rimbalzata :D rimandamela che riloggo piu' tardi .
il mio mage non è per niente serio, reggo anch'io t3, a t4 gli elite non mi segano ma manco li sego io, comunque chi vuole mi addi pure: coccodè#2973
ieri sera abbiamo fatto un po' di atto 1 T3, ho notato che droppava molto meno (es. 1 giallo a pack) rispetto a atto 3 T2. Casualità o è veramente così?
T3 da solo cmq io non lo reggo ancora, ho troppi problemi di mana.
rng
Col TP di drako ho 120k DPS e sciolgo tutto t1 t2 devo provare t3
io non l'ho più giocato dai Monster Power :sneer: è il caso che riprenda...
Provato un po' l'atto3 a t1. Kitando un minimo quando necessario, riesco a segare tutto con questa build:
http://eu.battle.net/d3/en/calculato...dYT!YTX!acacbZ
Sparo Soul Harvest per il moltiplicatore di int; nel caso uso Spirit Walk per rimanere vicino al pack senza subire danni; via di orsi fin quando finisce il mana/Spirit walk; mi allontano lasciando ai cani e al gargacoso il compito di distrarre i nemici; sparo qualche dardo fin quando il mana si ricarica; repeat.
Però a t2 mi asfaltano. :nod:
io non l'ho piu' preso in mano da tipo.... boh 2 settimane dopo la release? :D
devo rifare tutto da 0 :D
Al momento sto usando un TP ibrido fra il mio vecchio e quello con Arcane Orb.
Il teleport ad esempio non l'ho messo ed ho preferito tenermi l'arconte che tante soddisfazioni mi da :D
[Edit]
Domani vedo di addare un po' di voi che mi sa vi avevo tutti con il vecchio
Se esplodi tutto quello che trovi davanti il teleport serve anche a muoverti più velocemente , però al momento non regge il rapporto con lo sciogliere gli elite in pochi secondi quindi mi accontento del 25% di movimento :)
Piu' che altro non c'e' spazio per metterci il teleport , 1 signature 1 frozeon orb ( o cmq un ap dump a scelta ) famiglio + magic missile pinpoint barrier e archon , non ci sta proprio manco a volercelo far stare :D
lo slot teleport è jolly, ci potete anche mettere archon/slow time/quel che vi pare.
il mio sempre Jiinn#2623
se volete un dh serio r0k#1989
..quasi serio.. dai...
Se vi serve un monk o un wizard per farmare addatemi pure Jaret#2730.Per ora sto,senza grossi probelmi (a parte qualche combo funesta di élite) farmando a tormento VI con entrambi i personaggi (prevalentemente atto 1,cathedral 4).
Devo verificare questo cathedral 4 che sono in molti a sponsorizzarlo :D
ma se acquisto l'espansione da Kinguin, i bonus preorder li dà cmq? O è solo per i rivenditori ufficiali?
Il bonus exp è già attivo, no?
Sisi infatti conviene nerdare ora :D
Cathedral 4 è un ottimo spot per livellare velocemente,tantissimi mob in spazi ristretti e veloce da clearare.
Oltretutto si può anche controllare cathedral 3 (una volta finito il 4) per vedere se è presente la "demonic chest" che starta l'evento,il quale porta un notevole quantitativo di xp :D
Infatti alcuni streamer adesso,per expare,fanno cathedral 2-3 in solo in cerca di questa chest,appena uno la trova si uniscono in party e completano l'evento,per poi ripartire alla ricerca resettando tutto.
Ovviamente son modi di expare piuttosto "pallosi" però son quelli più redditizzi (anche la parte dell'atto 2 prima di Kulle dicono sia valida).
il bonus è già attivo.
Ho acquistato una copia d3 + reaper of soul a 54€ su g2play. Mi hanno già inviato la key per d3 normale e sto expando col bonus del 50%...
Ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto, con risposta degna di un avvocato, che i bonus sono riportati esplicitamente: non c'è scritto nulla quindi presumo che non siano inclusi.
il bonus xp è già attivo, è un evento non un bonus preorder
ma si somma con quello del clan che da pure lui il 50% ?
non ho clan quindi non ti posso confermare o smentire ma tanto expi a bestia :)
ho joinato un clan a caso... quanto sul cazzo mi sta quando mi entrano in partita senza chiedere niente...
nessuno ha un clan? ne famo uno?