E' divertente, ha delle sezioni opzionali piuttosto impegnative.
Volendo ha pure il coop locale.
Printable View
Quoto gli altri, io lo straconsiglio, è pieno di riferimenti lollosi nei dialoghi, il gameplay è divertente e non è facilissimo, ha dei punti in cui devi ritornare quando hai più poteri (alla Zelda, con tutte le dovute distanze con il paragone illustre) che ti spingono a cercare di finirlo al 100%. Forse è un po' cortino sì, io ho un 14 ore di played e l'ho finito quasi al 100%, a parte per le challenges impossibili. Il coop locale è un plus carino se hai qualcuno con cui giocarci (certo alcuni pezzi sono un po' ostici per un casual totale, appunto perchè non è facile).
Brothers com'è? E' sul radar :hidenod:
Brothers ha un sistema di controllo originale, con ciascuno stick del pad (obbligatorio) controlli uno dei fratelli.
In sostanza devi risolvere una serie di puzzle o situazioni utilizzando appunto entrambi i fratelli.
Il gioco e' facile e breve, la storia e' commovente e raccontata senza dialoghi.
A quel prezzo vale la pena secondo me.
l'unico che mi tenta è Batman Arkham Origins... ma probabilmente aspetterò la goty a natale che avrà tutti i dlc salcazzosi allo stesso prezzo.
è il meno carino dei 3, ma a quel prezzo comunque vale la pena se hai giocato gli altri 2, io sono tentatissimo da banner saga. Ho strisciato brothers intanto.
https://www.youtube.com/watch?v=dm73h_Zp2tE
Sono molto tentato anch'io da banner saga, qualcuno ha un pò di notizie in merito?
preparati a leggere molti dialoghi o a perdere molto tempo a saltarli :D
per il momento, pure il sottoscritto, non ha ancora strisciato....
Strisciato Brothers per giocarlo con la morosa (che tra l'altro sta giocando ad UNEpic più di me col fatto che le sharo la libreria col family sharing), non so perchè ma sento che mi commuoverò -.-
Banner Saga aspetterò più in là, piacerebbe anche a me ma ho davvero troppo ora ;)
non ho strisciato niente, non credo striscerò niente e non gioco al pc da 4 mesi a questa parte (se si esclude una partita a FTL in una sera dove era saltata l'adsl per i film e pioveva a dirotto). Cazzo se è strano... Che malattia mi ha preso?:afraid:
io ho strisciato the last remnant ma già me ne pento
di endless space nessuno sa nulla?
Non so se prendere Dishonored, è corto.
molto corto.
Ho preso Endless Space, com'e'?
Ma infatti aspetto e se trovo un terzo gioco (atm Dishonored e Savant-Ascent) da inserire faccio un'altra strisciata
ci ho giocato una decina di ore... non è male per il suo genere, mi ha solo deluso che speravo in mappe molto più grandi. Per il resto non è male, ha un sacco di tecnologie e miglioramenti e se non li scegli con attenzione rischi di farti distruggere tutta la flotta alla prima guerra
Dishonored merita. Soprattutto se ti piace giocare alla Thief, ma puoi anche ammazzare il mondo. Per pochi euro imho prendilo, quantomeno per il plot e la musica.
Vabbè io poi non faccio testo, dato che adoro le atmosfere steampunk.
prendete europa è un must have!
https://www.youtube.com/watch?v=gNX6BIS4faU
ps. di europa non so nulla quindi non l'ho messo.
shooooryukeen :sneer:
Needo un terzo gioco under 5€ da prendere oggi, consigliatemi qualcosa tra quelli che si sono atm.
Di Kingdom of Amalur se n'era parlato bene ai suoi tempi, un bel action-RPG.. e sta a 4,99 € :nod:
Ho preso Europa e mi hanno dato una carta....ma a che razzo servono? :look:
Sleeping dogs
Dishonored secondo me corto o non corto merita un sacco come storia e se giocato stealth è tanto piacevole. Da badass spaccotutto non l'ho mai provato, non mi attirava particolarmente..
Amalur non mi ispira
Sleeping Dogs non sò, ho intenzione di giocare GTA V quando arriva su pc e non vorrei che SD finisse nell'angolo.
Con somma vergogna ammetto di non avere Left 4 Dead 2......... è fattibile giocarlo con chi capita online ?
no
giocarlo online con chi capita è fattibile, è ancora pieno di gente
si ma fa cagare onestamentegiocarlo con gente random
Beh per 3 euro lo si compra e prima o poi qualcuno con cui giocarlo lo si trova :D
com'è civ v??? vuole specifiche assurde?
sul portatile bb gira bene quindi....è che il 4 con tutte le espansioni lo presi a 9,99... :)
eheheheh cmq...mi rode per bb :cry: