l'unico che mi tenta è Batman Arkham Origins... ma probabilmente aspetterò la goty a natale che avrà tutti i dlc salcazzosi allo stesso prezzo.
l'unico che mi tenta è Batman Arkham Origins... ma probabilmente aspetterò la goty a natale che avrà tutti i dlc salcazzosi allo stesso prezzo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
è il meno carino dei 3, ma a quel prezzo comunque vale la pena se hai giocato gli altri 2, io sono tentatissimo da banner saga. Ho strisciato brothers intanto.
Last edited by Drako; 26th June 2014 at 08:45.
Sono molto tentato anch'io da banner saga, qualcuno ha un pò di notizie in merito?
preparati a leggere molti dialoghi o a perdere molto tempo a saltarli![]()
per il momento, pure il sottoscritto, non ha ancora strisciato....
Strisciato Brothers per giocarlo con la morosa (che tra l'altro sta giocando ad UNEpic più di me col fatto che le sharo la libreria col family sharing), non so perchè ma sento che mi commuoverò -.-
Banner Saga aspetterò più in là, piacerebbe anche a me ma ho davvero troppo ora![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
non ho strisciato niente, non credo striscerò niente e non gioco al pc da 4 mesi a questa parte (se si esclude una partita a FTL in una sera dove era saltata l'adsl per i film e pioveva a dirotto). Cazzo se è strano... Che malattia mi ha preso?![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io ho strisciato the last remnant ma già me ne pento
Non so se prendere Dishonored, è corto.
Free from Signature
Ma infatti aspetto e se trovo un terzo gioco (atm Dishonored e Savant-Ascent) da inserire faccio un'altra strisciata
Free from Signature