dove li hai presi i pezzi con + luce? io sono quasi 22 ma non trovo pezzi se non quelli da reward costose
Printable View
dove li hai presi i pezzi con + luce? io sono quasi 22 ma non trovo pezzi se non quelli da reward costose
Li droppi random o soprattutto li ottieni giocando nel crogiolo e facendo assalti (in particolare quelli della playlist assalti).
Per i leggendari è più dura, la maggiorparte li ho comprati all'avanguardia uno l'ho droppato alla volta di vetro (che è leggendario ma arriva a +30 luce come un esotico).
Occhio nel weekend che dalle 11 di venerdì alle 11 di domenica nella torre si trova Xur che è un mercante che vende roba esotica in cambio di strane monete.
Si l'ho visto Xur ma ho ancora poche monete. Proverò le playlist
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Fai anche il crogiolo (sebbene il netcode e/o le infrastrutture siano veramente atroci, probabilmente non ho mai visto tanta lag in un gioco) che ti caga un sacco di roba random.
Particelle di luce, strane monete, frammenti ascendenti, energia ascendente, engrammi rari e leggendari, armi e armor rare / leggendarie.
Se sculi ti posson capitare pure armi / armor / engrammi esotici, ma io non sono mai stato così fortunato QQ
Che poi lo stesso vale per le playlist, droppi roba mentre fai l'assalto (anche se di solito è robaccia), ti da qualcosa alla fine dell'assalto + qualcos'altro di bonus una volta che torni in orbita :nod:
Un altro modo che ho omesso nell'altro reply perchè è palese è quello di farsi la reputazione con l'avanguardia / crogiolo / una delle fazioni del cazzo tipo guerra futura e accumulare i rispettivi marchi. Al livello due ti vendono armor leggendaria che ti dà di base +18 luce e poi con gli upgrade vari arrivi a +27 se non erro.
Btw io ho appena finito la volta di vetro per la seconda volta, peccato che non abbia preso un cazzo QQ
Al primo giro mi ha cagato un fucile d'assalto e gli stivali del set della volta, al secondo frammenti vari (che schifo non fanno però vabè..) e ancora gli stessi cazzo di stivali :\
ma hanno rilasciato la megapatch dopo il lancio? perchè avevo visto che parecchie cose non funzionavano come dovevano. Che alcuni missioni erano tarate male e che anche i reward non venivano dati nel modo corretto. C'erano parecchie lamentele sul fattore rng tipo diablo primi tempi.
Gli engrammi li han fixati, di altre cose non saprei.. alcuni assalti son durissimi ma se usi le armi giuste (cioè col giusto tipo di danno) tutto va giù facile.
Ieri abbiam fatto la volta di vetro che è il raid, la prima volta una fatica boia diviso in più serate blabla, la seconda tutti con armi da vuoto ci abbiam messo 2 ore tipo :|
Cmq io lag nel crogiolo non ne ho mai patito quindi boh.
Considerato che non c'è modo di comunicare, in raid come fate? con l'auricolare del pad ( che non ho ancora neanche scartato ) ?
Boh a me succedono cose molto strane, tipo salto in aria sopra un gruppo di nemici (3 e oltre) che sta catturando una bandiera, quindi tutti belli attaccati vicini, e gli sparo la super. Non succede nulla, non crepa nessuno, quando in realtà dovrebbe essere oneshot per tutti.
O sparo 3 colpi di fucile a fusione nella schiena a qualcuno da distanza ravvicinata, il tipo non muore io scappo e dopo 5 secondi mentre sono già bello lontano il tizio muore ucciso da me con un colpo di fucile a fusione.. cioè :rotfl:
Cmq si comunica usando la chat vocale del psn, è impossibile fare il raid senza parlare con gli altri e lo stesso dicasi anche per gli assalti più duri. Puoi usare l'auricolare + microfono che trovi nella playstation, per me è scomodo quindi mi son preso cuffie wifi con microfono ufficiali playstation e mi trovo molto meglio :nod:
se è per quello han tipo fatto raid inizialmente da giorni in 35 minuti. I giocatori trovano sempre un modo. La sensazione generale dalle review e dai commenti è di un gioco fatto a pezzetti con l'accetta per essere rivenduto a bocconi. Di certo non è un titolo per cui prenderei una console, aspetto la versione completa e meno costosa su pc l'anno prossimo.
Al momento tanto vale giocare warframe/borderlands se voglio qualcosa su quel genere/atmosfera.
Ah scusa, sono digiuno di conoscenze in ambito IT e non so di cosa tu stia parlando :( :(
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Fibra 20 mega, ritenta sarai più fortunato.
E btw gli stessi problemi li ha anche la stragrande maggioranza della gente in clan con me, se vuoi ti faccio un video :rotfl:
è p2p?
Ah quello senza dubbio, il gioco manca pesantemente di content. Le eroiche settimanali e la volta di vetro vengono resettati una volta alla settimana, e li fai tutti in una sera. Dopo di chè non ti resta nulla da fare se non expare le armi, farti le taglie (che a una certa diventano sostanzialmente inutili perchè tanto è inutile salire in reputazione quando o hai già tutta la roba che vendono i merchant o semplicemente non ti serve) o tirarti su un secondo personaggio.
Ci sarebbero voluti più raid, più assalti, in generale più diversità. Anche in pvp le mappe sono poche. E' chiaro che han tagliato roba giusto per le prossime due espansioni del cazzo (che oltretutto non aggiungeranno manco nuovi pianeti ma soltanto qualche missione/assalto e un raid se non erro).
Oltretutto poi l'equip ti serve solo per il PVE perchè in pvp il livello di danno e di armatura viene reso uguale per tutti indipendentemente dal livello. Mantieni in ogni caso i bonus tipo "sotto metà caricatore ogni colpo fa più danno" che sicuramente aiutano e non poco, ma non ti da quel boost immenso che dovrebbe esserci tra uno di 30 e uno di 10.
Anzi, settimana scorsa l'evento settimanale era lo stendardo di ferro, una modalità pvp (solo controllo) dove armi e armature non vengono rese equipotenti per tutti ma vengono invece mantenute le differenze. Nessuno si è accorto di un cazzo, anzi per ridere ancora un po' della simpatia di odyen, un tizio livello 30 che veniva shottato con troppa facilità da gente di livello infimo si è fatto pvp con un char livello 4 e ha fatto i buchi per terra. Ma non perchè fosse bravo eh, semplicemente lvl 4 vs lvl 30 iniziano a spararsi insieme e quello livello 4 vince l'1vs1 (cosa impossibile perchè al 30 hai tipo 10 volte l'armor e fai 10 volte i danni di un livello 4) :ach:
O hanno scazzato ad implementare la cosa o più plausibilmente è lag (guardacaso, tutti con l'isdn :hidenod:). Ah c'è il video di sta cosa, se lo ritrovo lo posto ^^,
Che io sappia è p2p ma non son sicuro al 100%.
Spe odyen ci aggiungo anche la lag IN PVE, ultimo boss del raid gli spari (a lui come ai minions) ti esce la croce rossa che l'hai colpito ma non ti escono i danni e la vita non scende :rotfl:
A 4 persone su un party da 6 :rotfl:
Axet magari dico una minchiata, ma hai controllato che FW ti abbia assegnato l'IP Pubblico cosi come da decreto di non mi ricordo quando?
A me cambiò radicalmente la vita su alcuni giochi da console
Non ho fastweb in svizzera e non ho problemi simili con altri giochi.. :\
Oltretutto ho gli stessi problemi anche in italia con Alice ed è questo, in combinazione col fatto che vedo moltissima gente che si lamenta, che mi porta a pensare che non sia legato alla linea ^^
allora forse fan merda i server?
ammesso e concesso che esistano server dedicati.
No è p2p, ho controllato ieri. Non ho trovato nessuna fonte ufficiale che dica se sia p2p o con server dedicati, ma si trovano abbastanza info per capire che sia p2p.
Che poi p2p non è che sia per forza il male assoluto, solo che qua è fatto di merda. Più della metà delle partite sono ingiocabili, ti dico solo che con gli stessi team (quindi col medesimo livello di bravura degli avversari) ho provato ad avere ratio 5 una partita e 0,22 (si, ZERO VIRGOLA VENTIDUE) quella dopo.. cioè :rotfl: