durante own e bandai namco dovrebbe baciargli il culo così come square enix!
Printable View
durante own e bandai namco dovrebbe baciargli il culo così come square enix!
Non ho capito che era
dovendo scegliere tra i due io forse andrei col primo.
Non so se perchè era il mio primo souls game o perchè era fatto meglio il mondo (probabilmente una combinazione delle due cose), ma la sensazione di desolazione - i'm fucked - sono un eroe - i'm fucked che ho provato con quello... il due non me le ha ridate.
Il secondo è un fantastico insieme di meccaniche stats e ambientazioni, level design ottimo delle singole zone, il primo ha le stesse meccaniche su per giù, e le ambientazioni (salvo un paio di passi falsi late game) sono altrettanto fantastiche se non meglio, ma soprattutto hanno una coesività che il secondo non raggiunge. Il 2 sono una serie di livelli, il primo è un mondo.
Grazie mille mi sa che allora sto natale vado di DS1
Vado un pelo controcorrente :D
Credo che DS dia delle sensazioni incredibili (se il gioco piace chiaramente) alla prima volta che lo "assaggi", quindi giocare prima l'uno o l'altro non fa differenza secondo me.
E se piace e ti "prende" come ha preso a tanti potresti tranquillametne giocare entrambi uno di seguito all'altro :D
Non so come sia la situazione pc, ma ti consiglierei di giocare il 2 per la possibilità del multiplayer, che rimane una componente fondamentale, e come quantità di persone probabilmente è maggiore nel secondo capitolo ;)
mio semplice pensiero :)
Grazie anche per il tuo consiglio, ma se veramente sta per uscire una nuova versione di DS2 cmq penso che aspetterò a prenderlo.
E pigliamose sto 3DMark :nod:
pensavo anche io razionalmente che fosse così pure per me, il primo più coinvolgente perchè era il primo.... però però ci sono tornato sopra la settimana scorsa all 1 visto che finalmente passa su steam il MP... e no, non ci son cazzi, è proprio na spanna sopra come sensazioni asd (ripeto, con tutto che sto a NGmillemila col 2 eh, quindi non è che non mi sia piaciuto, tutt'altro, ci ho giocato alla nausea)
ma se ieri ho comprato walking dead 2 a 11 euro e oggi scopro che e' scontato a 5 euro, l'ho preso in culo?
la regola di steam sale è che se ti interessa un gioco lo sconto più basso sarà sempre quello del daily deal o flash deal , quindi se ne vedi uno al 50% e non è in questi deal aspetta perchè se ci finisce arriverà al 66 o 80 :D
Assetto Corsa ha senso senza un volante? Per giocarlo for fun quando si ha voglia di un giro in pista come facevo con Toca?
Decisamente no. Assetto Corsa è abbastanza impegnativo, soprattutto se disattivi gli aiuti e vuoi realismo.
Io con un G27 faccio fatica con certe auto, ma una volta "capita" la vettura ed i suoi limiti, dà delle soddisfazioni che altri giochi di guida si sognano, soprattutto per la tenuta di strada quando si guida al limite e per le derapate. La dinamica della vettura è resa benissimo.
Se vuoi qualcosa di più arcade vai su Grid che mi pare sia in sconto uguale (forse costa pure meno di AC).
Walking Dead 2 è ad un ottimo prezzo, ma tanto ora che lo gioco lo ripropongono con altri sconti e magari finisce a 4 euro e spicci. Stessa storia per Payday 2. Non è tanto per il prezzo quanto per il fatto di lasciarli lì per mesi.
'sti saldi sono una gigamerda.
ma proprio al cubo, stanotte uppo vlog di auguri e update e dico proprio che sti sconti fan cagare e non vale la pena farci i video lol. Li può fare tb perchè comunque gli superano le 100k views perchè a 2milioni di iscritti :rotfl:
SuperMeatBoy a 70 centesimi? Com'è ?
uno dei migliori platform scatenabestemmie degli ultimi anni.
Ho paura di quello, 70 centesimi è praticamente regalato, ma non so se è il mio genere, rosico leggermente.....
è difficile ed alcuni liv li dovrai ripetere n volte. se non ti piacciono i platform è inutile prenderlo.
boh io andro' contro corrente
imho i saldi sono i soliti e che e' uscita molta merda (oppure leggilo con titoli must have molto pochi) + molta roba che ormai e' stata comprata tra saldi degli scorsi anni e sconti estivi
personalmente ho preso solo metal gear rising revengebla ed oggi ad 1,50 euro halo spartan bla il resto o l'avevo gia preso, a prezzo pieno o nei precedenti saldi, o non vale la pena comprarlo nemmeno scontato.
Non so se sono io ad essere cambiato ma non ho più nessuna voglia di comprare giochi, nemmeno a prezzi ridicoli, tanto non li provo neanche..
Sottoscrivo, alla fine qualche bel gioco a percentuale di sconto alta ci sta, siamo noi che siamo marci.
Nel dubbio l'ho preso SuperMeatBoy, 70 centesimi li vale anche solo per vederlo li nella libreria.
Partiti i saldi pure su Kinguin
Strisciato Ghostbusters a 2 euro, d'impeto e di cuore dopo aver letto che c'è il voice acting degli attori <3 le rece sembrano comunque carine, SP only, poi vi dirò :D
qualcuno lo prende ? io l' ho preso :lolguy:
Nidhogg
sta a 3 euro
http://store.steampowered.com/app/94400/
steam quest'anno sta prendendo per il culo, blacklist -40 e wolfsten -50 lol
ercos, come sempre, non solo per i natalizi, gli sconti nei primi minuti sono sballati, a volte estremamente alti a volte estremamente bassi
blacklist è -75 e wolfenstein -66
andare in rage cosi non fa bene!
interessante blacklist, wolfenstein si trova a meno su greenman con la combo dei loro voucher (sui 13 euro). Ma si può anche aspettare il -75%.
steam pakko allora :sneer:
Qualcuno ha comprato Gang Beats ??? Sembra estremamente divertente!!!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=I6jeojOE6Sg
mmm transistor ;_;
blacklist io lo sconsiglio a chi come me è irritato in modo irreparabile da un sistema di save esclusivamente a checkpoints in un titolo come questo
Transistor l'ho preso ieri e ci ho fatto un paio d'ore di gioco.
Stile grafico molto particolare, colonna sonora ben fatta ed un gameplay che mi sembra valido, nonostante sembri un po' ripetitivo. Però ci ho giocato giusto un paio d'ore, quindi prendi con il giusto peso quello che ho scritto. Comunque, secondo me, vale i 6,50€ che ho pagato.