Gli Evo hanno ancora problemi o hanno rilasciato qualche firmware stabile?
Printable View
Gli Evo hanno ancora problemi o hanno rilasciato qualche firmware stabile?
Che io sappia avevano qualche problemino solo con i primissimi firmware, io ho un 840 evo comprato quasi 2 anni fa, subito aggiornato non ha mai avuto problemi e ha gli stessi valore in lettura/scrittura di quando l'ho comprato ancora oggi.
Anche nel pc della mia ragazza c'è un evo 850, anche quello va senza problemi da marzo.
Evo 850 pure io e mi chiedevo se fosse utile flashare all'ultimo firmware, ma dato che sembra andare bene se posso evitare una simile operazione tanto meglio. Domandina: aggiornare il firm comporta la formattazione del disco? essendo un SSD non ho proprio voglia di reinstallare tutto.
850 pro e passa la paura
Se usi samsung magician te lo fa al volo senza bisogno di reinstallare o altro.
Comunque se ti funziona bene, non hai cali di performance evidenti o altro non serve generalmente a nulla flashare, io lo feci al mio a suo tempo solo perchè c'era questo problema con gli 840 evo appena usciti che aveva crolli verticali di performance dopo poco tempo, da allora non l'ho toccato più, ho rifatto un test delle performance a maggio/giugno ed era ancora come un anno e mezzo prima appena installato.