certo . juve 1 punto in A . qsti 15 in premier .
dopo sta partita non si direbbe
city mi è sembrato la roma di luis enrique . noiosi e giustamente la juve l ha purgati appena ha potuto
Printable View
certo . juve 1 punto in A . qsti 15 in premier .
dopo sta partita non si direbbe
city mi è sembrato la roma di luis enrique . noiosi e giustamente la juve l ha purgati appena ha potuto
GG Juve grande partita, vittoria meritata.
Ci sono stati errori di impostazione dove Buffon ha messo grandi pezze ma è stata tutta la partita compatta e in partita, aiutandosi molti e con il giusto spirito. Morata veramente bene bene, grande sacrificio e gran gol. Considerando il momento difficile è un ottimo risultato. Sturaro non bene.
Hernanes non pervenuto. A me Sturaro non è dispiaciuto. Secondo me da rivedere il feeling tra Cuadrado e Lichcoso. Lui non f gli 1vs1 e l'altro spesso veniva lanciato proprio dal colombiano
ne ha fatti una caterva non di tap un goal cosi simile l'ha fatto anche al palermo.
https://www.youtube.com/watch?v=Fovhlr_vM84
sempre se sai cosa vuol dire tap in eh per gli altri se non li ricordi yt e' tuo amico.
andando alla partita buona prestazione manca ancora molto ma speriamo che almeno serva dal punto di vista emortivo e di autoconsapevolezza, che secondo me e' il motivo della partenza a tartaruga, ripeto che per me la squadra c'e'
Cmq Buffon ha fatto veramente parate fantastiche.
buffon è stato mostruoso
ottima partita contro molti pronostici, ma storicamente tiriamo fuori il meglio dalle difficoltà.
che questo sia un punto di partenza
Dio è terribile il post partita, Mediaset ci mette una vita a fare vedere tutti i gol e SKY non ha un cazzo di nulla, parlano di giocatori senza avere una sega di immagini.
Tremendo.
Posso dire che godo di come abbiano buttato 300 milioni al cessò.
Grazie.
14 milioni per de bruyne?(stipendio)
Grazie.
Tutti giù per terra.
Sia Sterling che De Bruyne ieri non sono certo i 150milioni che hanno speso.
Tornando in tema partita....
Non mi sarei mai aspettata sta vittoria, ok che la Juve come dicevo nei momenti difficili tira fuori la tigna ma... non pensavo proprio che la prima della premier che ho visto giocare 1 volta (bene tra le altre) giocasse così male ieri.
La juve ha molti problemi ancora, non sono concorde nell'affermare Sturaro male, Pogba del primo tempo bravissimo, nel secondo calato... forse poca condizione fisica? Hernanes, ha giocato? Cuadrado... pochi 1vs1 e mi spiegassero come mai lui lanciava spessissimo lichcoso invece del contrario. Manzottin ha fatto a sportellate tutta la partita e segnato su uno dei pochi cross che ha avuto, bravo. Morata bene, in difesa ancora problemini... ieri pure Bonucci ci ha messo del suo... Mettere Evrà sulla destra e titolare fisso Alex Sandro è troppo?
Cmq... a parte il miracolo iniziale e la paratona subito dopo il goal Buffon ha fatto poco o nulla, anche perchè il City ha fatto poco o nulla.
Speriamo sta vittoria dia na sveglia alla Juve...
dio santo shub quanto cazzo ti svegli presto :sneer:
ok son contento per gli juventini erano troppo giu di morale almeno adesso so un po piu tranquilli battere la prima della premier da autostima
Ormai sono stile fantozzi ho ottimizzato... so passato dalle 5,45 alle 6,20!!!!!
Entro in ufficio alle 7..
come si dice a casa mia, anche meno pompini alla juve....
sembra siamo campioni dell'universo dopo ieri a sentire i giornali :sneer:
vediamo se domenica si bissa vai :nod:
Pogba ha giocato malino, è chiaramente fuori forma fisica e mentalmente in difficoltà. Deve ritrovare serenità e concentrazione
Sturaro molto prezioso in copertura ma deve essere meno arruffone in fase di costruzione. Ha dei discreti mezzi tecnici, quindi anche li: tranquillità.
Hernanes secondo me è stato prezioso: non ha fatto girare la squadra come si suppone dovrebbe fare un regista, ma ha gestito la palla con personalità. Vediamo se migliora giocando li con più costanza.
Morata e Mandzu sono chiaramente indietro di condizione, bene per il gol e la cattiveria, ma possono fare ambedue molto meglio.
Licht è un catorcio ormai.
A me sta piacendo cuadrado
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
buona gara ieri, almeno dal punto di vista tattico e di concentrazione.
mancano gli automatismi, ed è tutto da reinventare.. ma la rosa è piena di ottimi giocatori.
c'è solo il problema infortuni e condizione.. e la capacità di Allegri di dare un senso compiuto al gruppo.
Gol della vita di Florenzi
A momenti mi veniva giù il palazzo.
male male
ok che con questi parti sconfitto a prescindere . pero' avere paura di uscire palla al piede
ma vabbè . in queste partite conta piu la consapevolezza dei propri limiti che il gioco
Eeeee siamo calorosi come tifoseria... Comunque graziati dall'arbitro e nn abbiamo sfiorato una palla.
sto guardando il basket.
dico solo che ho il club Testaccio dietro il palazzo....
al momento cerco nuova casa che questa è crollata
Io sto con la Roma su Ipad e l'Italia su SKY sulla tv :sneer:
Grandissima roma, florenzi come sheva lol
caprai :sneer: entra de sanctis :sneer:
sempre il simpatico suarez :nod:
Coman
:facepalm:
coman che? giocavano contro stocazzo e poi mi pare gervinho, un gran cavallo ma per farlo segnare gli serve una porta 50x50
Non mi nominate Gervinho plz
:gha:
I potenziali però vanno espressi facendo giocare i giocatori, non lasciandoli marcire in panca.
O ci credi o non ci credi.
La Juve ha fatto una scelta precisa (per me un'ottima scelta) poi il futuro si vedrà, ma non è una partita a far cambiare le valutazioni, intanto c'hai preso 8 bombe (+20)
Vabbe che c'entra 20 80 o 100... Il mercato fa tutta una sua logica e non è legato alla prospettiva di crescita potenziale
bhè insomma giocatori giovani forti si pagano qualcosa in piu proprio perchè si"scommette" sulla crescita, romagnoli oggi 25 milioni non li vale si scomette che tra 2o3 anni diventi il difensore piu forte d'europa, almeno la logica teorica è questa, poi è ovvio che molto spesso il mercato ha logiche strane da anno a anno, quest'anno in italia tutti costavano un fottio di soldi ad esempio
ma cosa dici Holy? è tutto legato alla prospettiva di crescita potenziale.
Ti pare che Pogba valga effettivamente 100? Martial 80?? eddai.
comunque quello che voglio dire è che basta un filotto di prestazioni positive e per un giovane si parte da una base d'asta di 30 milioni. Per questo non ritengo minimamente i 3+5+20 per coman un affare come lo si dipinge.
Ovvio che sono tutti giovani con talento potenziale ma il prezzo lo fa chi vende pochi cazzi. Se trovi lo stronzo che ti da 200m per pogba vuol dire che vuole il giocatore a tutti i costi senza concorrenti e se poi parte l'asta allora GG
Cmq si dice che la Juve abbia già le mani su un altro talento del PSG non ricordo il nome eletto miglior giocatore del mondiale under 17 , sembra che potrebbe arrivare a gennaio o la prossima estate a zero.
-Tapatalk-
A proposito di PSG ma Rabiot?