certo che rvr senza buffbot per le ombre è un disastro come fanno a fa pr :sneer:
perciò sylent senza buffbot se vuoi fare un ombra l'unica possibile sarebbe il ranger considerando che del suo ha buff dex/qui str/con dps :sneer:
Printable View
certo che rvr senza buffbot per le ombre è un disastro come fanno a fa pr :sneer:
perciò sylent senza buffbot se vuoi fare un ombra l'unica possibile sarebbe il ranger considerando che del suo ha buff dex/qui str/con dps :sneer:
Mazza se vi siete presi, mi fate venire voglia cmq...
Ma hib? Il reame diversamente eterossessuale cut&paste? Bleahhh
Io ho votato mid per i seguenti 3 motivi:
- la capitale balcanica
- il nano berz che monta tipo la panna
- il troll savage 2h
Hib ha il funghettaro dai...
votato Mid per cambiare, seconda scelta Hib.
La prima volta su Uthgard è andata da dio anche per la gilda.
Bello l'xp, bello il pve, bella la rvr.
Tempo permettendo la sera e il weekend, disponibile ad ogni classe.
Avrei fatto l'hidden solo come alternativa, se giochiamo in gruppo faccio un pg da gruppo.
Di certo non giro con uno stealth senza buff che non sia l'infi (e comunque ci andrei a menare solo altri hiddati perché vs gente buffata si suka e basta da ciò che mi ricordo).
Però vorrei capire chi gioca un pg full buff/cure se non si possono usare i bot :look:
su hib non saprei che minkia fare... ..vabeh farò l'eldritch in caso dai :D
mid nn ha il party base con shammo cave/buff? tipo healer healer shammo skald, o ricordo male?
i restanti 4 ovviamente berz :p
Io ho giocato pochino su uth ma ricordo di aver trovato party isi fuori dai vari dungeon, se resta così un primary healer dovrebbe trovare gruppo in un nanosec.
Lo so che su hib (altrove boh...) ci sta la coppia di druidi (che poi più avanti uno era warden e non più druido ma vabbè so altri discorsi)... solo devo capire se son pg giocabili da umani o sono un trituramento di palle.
Io non lo giocherei mai ad esempio ..
beh si, bardo mene etc son più difficili da giocare (bene) ma se cappellano si nota meno. Da veteran-mature albionese posso dire che un mene ben giocato è più dito nel culo del mezzer. Ai tempi void e kruga interruptavano tipo 3 pg in contemporanea o si portavano a giro il treno assist mentre il nostro triturava il resto del party... ah bei tempi.
Cmq io un healer come primo pg non lo farei manco a pagamento...
Beh considera che il mene se lo autotraini (e se non ricordo male è praticamente un must) per buona parte del pve è molto piu' divertente un cleric full cure... healer come primo pg se riesci a trovare gruppo facilmente non è male, coi "niubbi" che si trovano poi rimane cmq una classe impegnativa ghhghgh
Il curatore è una bella classe a prescindere. Ovvimente devi essere portato, nel senso che ti deve piacere l'idea di essere un pg da cui dipende la vita degli altri ma che per vivere ha a sua volta bisogno ddgli altri perchè in solo non fa nulla... E ovviamente devi avere ina grossa pazienza perché gli altri ti danno sempre la colpa di tutto
https://drive.google.com/file/d/0Bw6...?usp=drive_web
io giocavo bardo su vorti e successivamente druido in USA
ultima volta che ho giocato seriamente, l'anno scorso... cleric su gaheris vedete voi haha
Autotrainare... Ma voi siete matti.... Autotrainare il mene ti fai 2 coglioni cosí.... Se si parte dall'idea che l'exp è solo una rottura è inutile riprendere a giocare secondo me. Va presa piú con calma e cercando di godersi il gioco tanto nonmpendate di essere forti e pro come da giovani.... :P
Sent from my iPhone using Tapatalk
sì infatti tutti che parlano di spot x 50tare, powerlvl, bot ecc bisogna arrivarci prima :P
Infatti.
In 4 per un revival un mesetto fa su Genesis non siamo durati il tempo del secondo rel a Spraggon Den al 18.
Spariti tutti per sempre belli che sfavati.
Io son durato fino al 47 poi me so rotto er cazzo
Non ho problemi se si wippa o se il primo giro si va piano (anche perché ci sarà da fare pure le quest epiche immagino...dato che all'inizio la spellata non è che la caghi dal vasino...), basta che sia la volontà di tutti di metterci buona volontà per arrivare prima o poi :D
Albion no dai...
l'epica non c'era a memoria...
ti davano una armour che tanto con un po' di impegno a DF e in giro a farmare in zona drago (madonna che memoria di merda...non ricordo i mob che mollavano i martellozzi da salvaggiare) ti facevi facilmente la spellata.
Però la voglio prendere con calma, ma un crafter me lo sono sempre fatto.
sìììì
lupacci che nella zona predrago mollavano un bel po' di martellozzi.
Andavo col salvaggiatore e poi quasi non mi muovevo da quanto peso avevo addosso
:D
Alb perché mi voglio commuovere
e siamo alla parità :D
Wolfo avevi in mano le sorti di questo sondaggio... :facepalm:
:sneer:
la buona notizia è che 18 persone sarebbe un buon numero :D
client scaricato , quando apre uthgard?
tra 24 giorni 17 ore 48 minuti e 20 secondi :\
https://uthgard.org/
http://www.uthgard.net/news
Funzionano entrambe, almeno a me.
ps: forse ho un paio di amici che se si uniscono potrebbero dare la svolta al sondaggio :p
boh. a me da errore nella pagina.
quella della news funziona.
sui bracciali ok.
cmq il ricordo è tornato.
se DF era chiuso andavo in solo (e come me c'erano altri), alle Sheeroe Hills e si farmava lì con i glimmer che mollavano pezzi di armour o armi che davano arcanium (era quello il materiale migliore?)
:hidenod:
cioè tunnel ma poi ci vieni a giocare o hai votato solo per simpatia verso il reame dei figli dei fiori? :sneer: