mai sentito nominareQuote:
Originally Posted by Hangel
Printable View
mai sentito nominareQuote:
Beh allora hai davvero la memoria corta, era il GM dei Lords of Change e siamo stati in ally assieme pure...
bravo te se ricordi i nomi di TUTTI i componenti dell'ally rh quando eravamo + di 200. :)
Ti ho detto che eravamo nell'ally RH? mai stato in quell'ally, è stato dopo che avete lasciato la uber...
CASSO!!! LE MIE MUTANDEEEE!!! :rotfl:Quote:
chi?Quote:
:scratch:Quote:
:eek:
:nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:kiss:
A chi cazz e' sto tipo qui ??Quote:
Quote:
Ah beh ma cazzo aho!!! Cioè stai parlando dei Lords of Change , si ma dillo subito per diana !!!!
Merda come ho letto ho avuto le mutande che sono schizzate fuori dalla porta del negozio...speriamo tornino...
Bello : paccasullaguanciadimanfa: sono il gm degli rh!
Potrebbero tornarti in testa tanto conterrebbero sempre la stessa cosa
sorry ma le gilde che nn hanno mai contato nulla nn le conosco :/
Beh forse non hai capito che non son venuto a dirti ioioioio, la mia gilda bla bla bla...
stavo solo dicendoti chi era Teclo dato che lo conosce 3/4 di Albion, come Diomary, Insane, Dremora ecc ecc... scusa se non siamo così importanti come voi o essere supremi.
Cmq mi piacerebbe sapere cos'è che vi fa pensare di essere così importanti per Vortigern, anzi a dire il vero non mi frega nulla. Nei LoC c'erano delle grandi persone che magari non stavano 24 ore al giorno su daoc a fare pr ma sapevano cos'era il rispetto, cosa che tu ancora devi imparare... ma sai è più facile sentirsi importante in un gioco che nelal vita vera...
boh.. a to punto non puo' che starci un /bbuuyruuiiiaalllllaaaiiiffffff.. e GRazie di aver partecipato a questa discussione :rolleyes:
Quella purtroppo non al compri in uno scaffale come Daoc
eh si mi ci mancava proprio un /buy ruialllaiiffff
la scusa dietro la quale si nascondono tutti quelli che nn contano 1 cax :)
Imho e premetto che questo e' un discorso che farei con chiunque quindi nulla di personale.Quote:
Originally Posted by SharTeel
Chi siete o chi eravate su Vortigern QUI non conta un emerito **zzo.
E basta dire cavolate perfavore , pensate a giocare non a fare i soliti IOIOIO, questo non e' GR !
Saluti :nono:
fatti mettere che sei RR8 sulla carta di identità allora, magari ti danno un importante posto di responsabilità data la bravura a giocare a Daoc :)
guarda sharteel stai facendo una bella figuraccia,
visto che sti discorsi con una persona buona come Hangel manco attaccano,
se cerchi il flame o l'insulto pesante ( perche è questo che cerchi no ? ) da lui, puoi anche aspettare 30 pagine di replyes..
il tuo atteggiamento è piuttosto arrogante..
mica ti stava dicendo /buy reallifeiovivomejodete.
[/ educato mode off ]
ok vatti ad ammazzare col gas
E' qua dove postano le gilde ubbah di Vortices che non giravano in meno di 3 party? pero di gilda eehh.. :rotfl:
MMIIIII BUYRUIALLLLLAIIIIIFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quote:
Originally Posted by Oro
Solo per Vescovo (se no la gente nn capisce) ":nod: Vescovo hai ragione tu hai sempre ragione :nod:"Quote:
Originally Posted by Vescovo
Per i nuovi: cmq in parole semplici vi han solo detto che qui siam troppi con poki nemici (e vi han consigliato di diventarlo almeno così c'e' più rvr) mikka vi han infilato in culo una banana formato famiglia
Aprilo il modo educato prima gnurant :pQuote:
Originally Posted by Cicul
Cmq nn guardare solo shar che fa così solo se gli si da corda prima han provato di spiegarlo con le buone ma la gente ogni tanto ( :rolleyes: ) sembra nn capire
ma guarda che vescovo gioca su igraine.....voi su lancelot -.-'
non direttamente ma il senso delle risposte era quello ;)Quote:
potrebbe essere 1 esperienza nuovaQuote:
Quote:
Originally Posted by Kali
No, purtroppo non mi vedrete in ere vu ere per ancora un pò di tempo, tra esami e trovare gente che ti aiuti a recuperare qualche artefatto sarà difficile :(
Sto seriamente meditando con tutta l'arcanite che ho di farmi un template spell craft temporaneo e andare in RvR così... che dite ?
mano a mano che recupero artefatti e drop aggiornerò il template...
:clap:Quote:
:love: per i loc
se magari tornaste IT non sarebbe male, visto che state facendo solo una figuraccia
Non stavo parlando con vescovo lo vedo dove gioca grazie :gha:Quote:
Quote:
Beh, hai male interpretato :)
e quest'altro fenomeno da dove è uscito? :scratch:Quote:
Originally Posted by Zaor
Auron io gioco su un altro Server , tu logicamente puoi anche incitare la gente ad andare su altri reami , ma poi spetta a LORO decidere se stanziarsi su Mid/Alb/Hib.
Tu puoi consigliare quello certamente...ma da un cavolo di post che parlava di un gruppetto di amici appena sbarcato negli US siamo passati ad un flame su chi era Pro&Forte (per me nessuno) su Vortigern... Un minimo di civilta' chiedo solo questo...
e poi ripeto , a me di Vortigern non frega un emerito...
Le persone e le Gilde ERANO...ma ora NON sono...
Imho Peace&Love il discorso si chiude qui con la massima educazione da parte mia :)
Saluti ragazzi e divertitevi
allora l'abbiamo male interpretato tutti visto che nn sono l'unico ad aver tradotto i suoi reply nel + classico dei /buyruialllaifffQuote:
che ne so, avevi quotato lui :gha:Quote:
Originally Posted by Auron
Quote:
Lo so che sono un fenomeno non ce bisogno che tu me lo dica. :nod:
Invece tu sei ridicolo, se non ti sta bene che la gente vada dove cazzo ne ha voglia puoi sempre andare tranquillamente a giocare a Tetris.
guarda che nn c'era nulla da leggere " tra le righe ".Quote:
ovvio che se uno parte con un " ahhh riecco con /buy rial laifffffff " tutti gli vanno dietro come caprette senza neanche leggere il reply incriminato.
Allora mo te lo edito pure il messaggio cosi' lo capisci benema intanto te lo scrivo pure qua:Quote:
Solo la prima frase era per te!!!!!!
Prima cmq se lo capite lo han spiegato con le buone poi la gente ha iniziato a scrivere i replay col culo
Beh guarda a dire il vero, il senso non era quello e siccome il mio animo flame è pressochè inesistente ti spiego il senso:Quote:
Siccome permettimi di dirti che io e Teclo abbiamo qlc hanno in più di te e forse (e dico forse) qualche hanno di smarronamento lavorativo in più, posso dirti che di norma ho imparato a trattenermi e a trattare tutte le persone con rispetto.
Le vostre prime risposte sono state... se tu facessi rvr, senti chi parla uno con 10k pr, le persone che non contano un cazzo, le gilde che non contano un cazzo, ecc.. ecc.. permetti che dopo un po mi girino discretamente le O.o.
Ci saranno persone più brave in rvr, o magari ci saranno persone che x lavorare stanno 13 ore fuori casa a 100 km di distanza e magari non spendono la vita su daoc e non per questo io le considero meno di ogni persona che abbia anche 10 milioni di pr. Quindi prima di dire alle persone che non contano un cazzo, fatevi un bell'esamino e vedete quanto valete nella vita vera... questo senza vedere se poi sia meglio la mia o la vostra, non è un paragone ne una gara...
cambiano i forum, cambiano i server. le persone che creano il flame so sempre le stesse...
speriamo che le 20 arrivini presto cosi sarete presi tutti da Frontiers e scriverete meno puttanate
P.S.
+1
E soprattutto speriamo che non fixino tutta la notte :P
avrai qualche Hanno in + ma la conoscenza dell'italiano lascia 1 pò a desiderare :)Quote:
btw, le prime risposte sono state "non venite su lancelot che siamo gia in parecchi e soprattutto hib lance è il reame + forte al momento", poi se ignorate le risposte educate e leggete solo quelle + dure non sono problemi miei :)
absolutely YES. altrimenti ora che hai finito tutto non sei nemmeno uscito al TP ;)Quote:
Originally Posted by NoeX
? e perchè mai? se non capisci quello che ho scritto forse non sono io che non so scrivere...Quote:
dove avrei mancato?
PS: prima mi hai accusato di nascondermi dietro al /buy real life e adesso ti pari dietro la sintassi grammaticale?
che tra l'altro mi pare corretta...