Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 148

Thread: Nuovi arrivati

  1. #1

    Nuovi arrivati

    Ciao a tutti siamo un gruppetto di 6 amici che abbiamo deciso di passare in america, avevamo intenzione di andare su hibernia lancelot solo che volevamo sapere se ce stavano gilde disposte a prenderci una volta finita la scalata dei 50 lvl, infatti abbiamo sentito che alcuni artefatti nonche ML sono notevolmente difficili da fare senza un certo supporto.
    Il gruppo sarebbe +o- fatto cosi:
    Druido
    Custode
    Hero
    Blademaster
    Eldricht
    Incantatrice
    Bardo-Hero

    Druido bot
    Mentalista bot

    Fatemi sapere ciauzzzzzzz

  2. #2
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Il bardo fallo fare Assolutamente...Reg End..Buff..Cure...Ress..Insomma fa un po tutto e poi hai SpeeD

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Nuuuu, non andate su Lancelot ad aumentare la massa di pg che trenizza che poi non vi divertite... o si?
    Io consiglio Tristan Hib... :P

  4. #4
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Italiani su lancelot siamo già parecchi, vi consiglierei di prendere in considerazione altri server... su galahd hib x esempio ci sono 2 gilde ita e contemporaneamente italiani anche su mid e alb.
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  5. #5

    Default

    Ciao, se vuoi un consiglio prova a sendare qualcuno dei guardiani della leggenda, da quel che so nuovi membri da loro son sempre ben accetti, il loro forum è al sito
    http://www.guardiani.it/
    Siamo tanti italiani, ma di sicuro ogni nuovo italiano è sempre ben accetto, anche se molte gilde son parecchio schizzinose nelle gildature, per fortuna alcune danno sempre un buon appoggio ai nuovi venuti.
    P.S. Non sono uno dei gdl, appartengo a una delle cosidette gilde di "elite".

    Edito per dirti che il bardo lo devi assolutamente fare.

  6. #6
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default gayz

    Quote Originally Posted by Teclo
    Ciao, se vuoi un consiglio prova a sendare qualcuno dei guardiani della leggenda, da quel che so nuovi membri da loro son sempre ben accetti, il loro forum è al sito
    http://www.guardiani.it/
    Siamo tanti italiani, ma di sicuro ogni nuovo italiano è sempre ben accetto, anche se molte gilde son parecchio schizzinose nelle gildature, per fortuna alcune danno sempre un buon appoggio ai nuovi venuti.
    P.S. Non sono uno dei gdl, appartengo a una delle cosidette gilde di "elite".

    Edito per dirti che il bardo lo devi assolutamente fare.
    We ma sei tu Haghen? mi han detto che sei qui con Nho, Gio, Ale e Sancto...
    e non mi venite nemmeno a salutare!!
    Fatevi sentire che è una vita che non ci si sente

  7. #7
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Ciao, se cercate un server un po' meno affollato di Lancelot anche su MLF ci stanno 3 gilde italiane (Spiriti Liberi, Gli Intoccabili e di recente i Friends in Arms).
    Beh in una ci sono pure io quindi la scelta e' facile
    Su lancelot invece so che si son trasferite un po' di gilde italiane di Midgard e giocano su Midgard pero'.. (ci sono Artiglio dei ghiacci, DragonLance e MLR se non sbaglio o dimentico qualcuno).
    Per i commenti sul gruppo in effetti il bardo vi servirebbe anche se so che e' un PG che deve piacere..
    Ciao e in bocca al lupo.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  8. #8
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Quote Originally Posted by Teclo
    Siamo tanti italiani, ma di sicuro ogni nuovo italiano è sempre ben accetto, anche se molte gilde son parecchio schizzinose nelle gildature, per fortuna alcune danno sempre un buon appoggio ai nuovi venuti.
    Potrebbe essere così, o forse magari c'è chi cerca di scongiurare una nuova vortigern per quello che è, assieme a merlin, il server più popolato.
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  9. #9

    Default

    Quote Originally Posted by Teclo
    Siamo tanti italiani, ma di sicuro ogni nuovo italiano è sempre ben accetto, anche se molte gilde son parecchio schizzinose nelle gildature, per fortuna alcune danno sempre un buon appoggio ai nuovi venuti.

    forse quelle gilde non sono schizzinose, ma semplicemente si sono accorte della presenza di troppi italiani sul server, e vogliono evitere che arrivi anche qui il vortigern style..... gia nel leggere alcune di queste persone a DL che cercano di organizzare zergoni solo perche hanno sokato a emain, mi fa incazzare come una bestia... fortuna che ogni volta si beccano un bel vaffanculo da praticamente tutta hibernia
    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Teclo
    Siamo tanti italiani, ma di sicuro ogni nuovo italiano è sempre ben accetto, anche se molte gilde son parecchio schizzinose nelle gildature, per fortuna alcune danno sempre un buon appoggio ai nuovi venuti.
    Igraine ha subito il primo colpo dell'esodo.. per fortuna su Lancelot l'esodo e' stato piu' ordinato nonostante le mille polemiche (e l'affluenza forse + massiccia rispetto a Igraine, forte anche l'arrivo di gilde numericamente borg.. ehm.. "corpose" ).. ma visti i numeri in ballo, e' una situazione sempre sul filo del rasoio.. non credo sia essere schizzinosi.. e dice bene Zurletto

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  11. #11
    Warrant Officer Andreazakk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    2.934

    Default

    Ma ciauuu eld
    Chi sono gli altri membri del gruppo?
    Se andate su mlf hib ci incontreremo in forntiera, mi sa... sto approntando il cacciatore
    GL amci, non vi raggiungo solo perchè hib mi sta un po' sulle balle :shy:
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

  12. #12
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Bene, io sto tirando su il mio NS..
    Mi sa che ci picchieremo spesso
    Ciauz e buon NF a tutti.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  13. #13
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by Teclo
    Siamo tanti italiani, ma di sicuro ogni nuovo italiano è sempre ben accetto, anche se molte gilde son parecchio schizzinose nelle gildature, per fortuna alcune danno sempre un buon appoggio ai nuovi venuti.
    Se facessi rvr probabilmente ti renderesti conto che quello che dici sono sciocchezze che non c'entrano nulla; se facessi rvr ti renderesti conto che lance hib agli orari italiani è molto, pure troppo presente in frontiera, mentre gli avversari non sempre sono un numero adeguato.
    Magari con NF gli equilibri in frontiera cambiano, vedremo.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  14. #14
    Enlisted Longinos's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Spaccaforno
    Posts
    72

    Default

    Asdasd FORTI sti "non venire qua che siamo stretti", la disgrazia peggiore che poteva capitare è già successa a questo server , quindi, Karnefice, benvenuto a te ed ai tuoi amici.
    ­

    "what i don't understand is how some people got through 50 levels of primitive mob ai, and 5-10 ml's of more advanced mob ai, only to get owned by the primitive mushroom ai in rvr."

  15. #15

    Default

    Ciao Hang.. ti vengo a trovare, ma su daoc per fortuna gioco poco, e dico per fortuna perchè quando leggo i reply che mi han postato sono ben contento di essermi lasciato alle spalle la mentalità che vi si rispecchia.
    Per me la frase "non vogliamo più italiani su Lancelot perchè ci siamo gia noi" è una stronzata atomica, non c'è giustificazione che regga, se uno vuole venire a giocare su Lancelot o su un qualsiasi altro server lo si dovrebbe accogliere se non come connazionale per lo meno come essere umano.
    Il problema è che voi ragionate tra italiani e resto del mondo, io mi amalgamo benissimo tra gli americano e le gilde americane, come è giusto che sia.
    Siete talmente presi da questo gioco e dalla vostra smania di protagonismo da dimenticare persine le comuni regole di convivenza sociale.
    Questo protezionismo territoriale su Lancelot è una cosa insana e immatura e veramente troppo snobista, per fortuna da parte di poche persone.

Page 1 of 10 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.42 Kb. compressed to 88.37 Kb. by saving 15.05 Kb. (14.55%)]