Continuo a strisciare sneaker Adidas che oggi stanno al 40% di sconto sull'app adidas :sneer:
Printable View
Continuo a strisciare sneaker Adidas che oggi stanno al 40% di sconto sull'app adidas :sneer:
Figata, mi finisce dritto dritto nella wishlist per l'anno prossimo (quello o il suo eventuale futuro sostituto), perchè con una gtx970 non ci penso proprio a mettermi qulcosa che superi i 1920x1200 attuali del mio 24".
Bello vedere un pannello VA per gamer da 144hz e di quelle dimensioni :drool:
Io invece oggi ho preso questo monitor a 193 euro da un reseller, spedito ed ivato, per uso aziendale con dei portatili
https://www.dell.com/it-it/shop/acce...s/apd/210-apxf
+ cartella nuova portalaptop ed agenda 2019 dal sito Nava :nod:
Appena arrivo vi posto una foto :) Nno so se reggerà il pc, qualora non dovesse reggere allora cambio anche il pc appena arriva la 13esima :D
come minimo prendi 2 2080 in SLI, per sfruttare il monitor. E un pinguino DeLonghi
Ho trovato la scatola in grave. Gxt 1060 6gb
Oppure tasto win + pausa -> gestione dispositivi -> scheda video.
Uhm forse con una rtx2080 o una 1080ti stai abbastanza tranquillo a quella risoluzione.
Ma un monitor del genere non ti forza troppo a muovere gli occhi da dx a sx non riuscendo ad avere l'immagine intera centrata?
con un gtx 1060 su quel monitor a quelle risoluzioni sei fortunato se vedi i 45fps a dettagli medi :)
Se te lo vuoi godere davvero sfruttando a pieno il suo refresh rate ( e qui non si tratta del solito consiglio w2k1™ ) io non lo farei girare con nulla che non fosse una 2080ti , sempre restando che tu voglia giocare a res massime e dettagli alti++ , altrimenti una 2080 o una 1080ti , niente di meno . Probabilmente sui titoli AAA+ a max setting una sola 2080ti manco ti basta :sneer:
Attualmente gioco a Destiny 2, overwatch, ogni tanto a diablo 3 ed ogni tanto a for honor...
ho un i5 con 16 GB di ram.
Beh la scheda video sonk 1.5k poi ci sta il resto crsdo che si arrivi ai 3k abbastanza facile mettendo in resto
mi sa che faccio il reso del monitor :D
ma no cazzo. non compri la ferrari e poi la restituisci perchè non la sai guidare! fai un corso di guida e impari no?
Ora hai il monitor strafigo, fatti un PC decente e poi gioca a qualcosa di decente
era una battuta :)
https://www.dropbox.com/s/curamggxjn...24.17.png?dl=0 come lo vede questo?
1500€ di roba vecchia
Ma no visto quanto poco lo hai pagato se davvero lo vuoi dare via tienilo a casa senza aprirlo con sigilli intatti e mettilo su ebay , qualche centinaio di euri magari li alzi pure . Tanto hai 15/30 giorni per fare il reso
tranquilli me lo tengo, pure per lavorarci con photoshop :)
Visto che ci siete me la fate una configurazione? Mi bastano cpu ram e mobo (ho già ssd da 1 TB, case e alimentatore da 800w (basta?)
Guardate che il 8700k e' stato lanciato a ottobre dell'anno scorso ma e' realmente entrato in commercio q1 2018 , ed e' a oggi una della cpu da gaming migliori in commercio . Non sto manco a prendere in considerazioni quella follia del i9 9900k che costa uno stonfo a patto che Pic non voglia davvero spendere tanti tanto ma tanti soldi :D
iL rivale del 8700k e' il ryzen 2700x , bench alla mano la cpu intel risulta piu' performante anche se non di molto sopratutto perche raggiunge frequenze decisamente piu' alte della controparte amd , questo in via generale in ambito gaming , ovviamente ci sono anche titoli dove il 2700x pareggia le prestazioni del 8700k o le supera di poco , sono titoli che sfruttano meglio il piu' alto core count della cpu amd . Va un po' a sentimento prestazioni-wise cambia davvero pochino sul prezzo bisogna vedere dove uno acquista . I 2700x girano attorno ai 350€ gli 8700k su amazon.it stanno a 450€ +/- , sono amazon.con stanno attorno a ai 370ish .
Io personalmente starei su piattaforma intel , per evitare tutte quelle rotture di palle di compatibilita di ram che ancora oggi i ryzen2 ( ma ancora anche la gen1 ) hanno , sopratutto se riesci a trovare un 8700k tra i 350/400€ .
Poi ci affianchi una mobo "Random" da 120/150€ e sei servito , quando mi dici che piattaforma preferisci ti indico magari anche il modello . Ram se non ne possiedi gia un kit a caso da 16gb@3200 basta e avanza , a patto tu non abbia particolari bisogni lavorativi che te ne richiedano di piu'.
Se vuoi spendere 800+ € per una gpu nuova , non comprare una 1080ti , ma prendi una rtx 2080 , piu' performante anche se non di molto ma hai la possibilita' di essere rtx ready :D quando inizieranno a uscire i prossimi giochi che lo supporteranno ( intanto ti puoi controllare i benchmarck di battlefield V rtx on e piangere ) in modo da ponderare bene la spesa . iL mio consiglio che ho dato piu' volte in questo periodo e' di andare su ebay e certarti una 1080ti usata cercando di stare dentro i 500€ se possibile , ma anche da li stanno iniziando a sparire .
hanno consegnato e sono in ufficio............
Abbiamo una foto della portineria dove abita Pic, stranamente "rinnovata"
Spoiler
secondo me, ti tocca girare la testa da un lato all'altro... però è fighissimo
meanwhile, ho trovato un'offertona e ho preso un ipad 32GB 2018 a 300chf
A parte vedere i video in viaggio (che è l'uso standard che io faccio dei tablet) non saprei cosa farne... quando so stressato compro roba -.-'
Cmq il mio ex capo lo usava anche per lavoro... immagino che non sia male se ci si abitua
Pure io compro roba per scaricare lo stress :elfhat: pieni di cazzate inutili ma vuoi mettere il sollievo che ti dà.
pure io compro roba per scaricare ......le tasse però :sneer:
ad esempio voi che siete pro me spiegate perchè tutte le tastiere gaming hanno il layout us ( parlo anche di quelle vendute nei negozi fisici)
volevo prendere na tasiera gaming meccanica ma io con quel layout non me ce ritrovo proprio
ci sono anche con layout ita anche se sono più rare :D
ma secondo te le aziende in una nicchia come le tastiere di gaming si sbattono per fare il layout italiano che siamo 4 gatti?
io ho una meccanica di CoolerMaster con i brown ed ha layout ita
http://www.coolermaster.com/peripher...s/quickfirext/
il problema è che sui siti ti mostrano solo le foto del layout US quando in realtà la vendono anche con layout ITA, te ne accorgi dal codice del modello.
https://s.sbito.it/images/86/86961003888800.jpg