ma no cazzo. non compri la ferrari e poi la restituisci perchè non la sai guidare! fai un corso di guida e impari no?
Ora hai il monitor strafigo, fatti un PC decente e poi gioca a qualcosa di decente
ma no cazzo. non compri la ferrari e poi la restituisci perchè non la sai guidare! fai un corso di guida e impari no?
Ora hai il monitor strafigo, fatti un PC decente e poi gioca a qualcosa di decente
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
era una battuta
https://www.dropbox.com/s/curamggxjn...24.17.png?dl=0 come lo vede questo?
1500€ di roba vecchia
Free from Signature
tranquilli me lo tengo, pure per lavorarci con photoshop
Visto che ci siete me la fate una configurazione? Mi bastano cpu ram e mobo (ho già ssd da 1 TB, case e alimentatore da 800w (basta?)
Guardate che il 8700k e' stato lanciato a ottobre dell'anno scorso ma e' realmente entrato in commercio q1 2018 , ed e' a oggi una della cpu da gaming migliori in commercio . Non sto manco a prendere in considerazioni quella follia del i9 9900k che costa uno stonfo a patto che Pic non voglia davvero spendere tanti tanto ma tanti soldi
iL rivale del 8700k e' il ryzen 2700x , bench alla mano la cpu intel risulta piu' performante anche se non di molto sopratutto perche raggiunge frequenze decisamente piu' alte della controparte amd , questo in via generale in ambito gaming , ovviamente ci sono anche titoli dove il 2700x pareggia le prestazioni del 8700k o le supera di poco , sono titoli che sfruttano meglio il piu' alto core count della cpu amd . Va un po' a sentimento prestazioni-wise cambia davvero pochino sul prezzo bisogna vedere dove uno acquista . I 2700x girano attorno ai 350€ gli 8700k su amazon.it stanno a 450€ +/- , sono amazon.con stanno attorno a ai 370ish .
Io personalmente starei su piattaforma intel , per evitare tutte quelle rotture di palle di compatibilita di ram che ancora oggi i ryzen2 ( ma ancora anche la gen1 ) hanno , sopratutto se riesci a trovare un 8700k tra i 350/400€ .
Poi ci affianchi una mobo "Random" da 120/150€ e sei servito , quando mi dici che piattaforma preferisci ti indico magari anche il modello . Ram se non ne possiedi gia un kit a caso da 16gb@3200 basta e avanza , a patto tu non abbia particolari bisogni lavorativi che te ne richiedano di piu'.
Se vuoi spendere 800+ € per una gpu nuova , non comprare una 1080ti , ma prendi una rtx 2080 , piu' performante anche se non di molto ma hai la possibilita' di essere rtx ready quando inizieranno a uscire i prossimi giochi che lo supporteranno ( intanto ti puoi controllare i benchmarck di battlefield V rtx on e piangere ) in modo da ponderare bene la spesa . iL mio consiglio che ho dato piu' volte in questo periodo e' di andare su ebay e certarti una 1080ti usata cercando di stare dentro i 500€ se possibile , ma anche da li stanno iniziando a sparire .
hanno consegnato e sono in ufficio............
Abbiamo una foto della portineria dove abita Pic, stranamente "rinnovata"
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
secondo me, ti tocca girare la testa da un lato all'altro... però è fighissimo
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
meanwhile, ho trovato un'offertona e ho preso un ipad 32GB 2018 a 300chf
A parte vedere i video in viaggio (che è l'uso standard che io faccio dei tablet) non saprei cosa farne... quando so stressato compro roba -.-'
Cmq il mio ex capo lo usava anche per lavoro... immagino che non sia male se ci si abitua
-cit. Estrema, 2022
Pure io compro roba per scaricare lo stress pieni di cazzate inutili ma vuoi mettere il sollievo che ti dà.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
pure io compro roba per scaricare ......le tasse però
ad esempio voi che siete pro me spiegate perchè tutte le tastiere gaming hanno il layout us ( parlo anche di quelle vendute nei negozi fisici)
volevo prendere na tasiera gaming meccanica ma io con quel layout non me ce ritrovo proprio