forte vedere degli upp quando poi manco sai i dettagli e poi si presumono bug di un non so quale artifizioQuote:
Originally Posted by Sylent
se invece questi 8 animisti li trovi in transito, implodono ? naaaaaaa pero' e' solo un dettaglio
Printable View
forte vedere degli upp quando poi manco sai i dettagli e poi si presumono bug di un non so quale artifizioQuote:
Originally Posted by Sylent
se invece questi 8 animisti li trovi in transito, implodono ? naaaaaaa pero' e' solo un dettaglio
Al dilà di quanto possano esser sgravati gli animisti cmq, c'è più di un modo per difendere una torre eh... :rolleyes: scommetto che le gilde + scafate non avranno grossi problemi con gli animisti.
Quote:
Originally Posted by Shadyr
ok giragli dietro
http://xadoom.gamersrevolt.it/animistibla.jpg
Perdonamy Mahoney se allora io ho affrontato gli hibs con il loro GP per oltre 1 anno e mezzo e i Mids con i loro instatutto per oltre 2 anni, gia' da quando non solo non esistevano le res, ma non esistevano nemmeno immunita' e possibilita' di resistere alla spell ;)Quote:
Originally Posted by mahoney
Hai tutto il diritto di avere chiarezza certo, ma allora fai come me.. email a Mythic, perche' qui tra alcuni che mi accusano di parteggiare per gli animisti ed altri che non sanno un caxxo ma vogliono parlare lo stesso non avrai MAI chiarezza.
x Xad: Dimmi ancora dove ho chiesto il nerf del teurgo, ma dimmelo davvero perche' non lo trovo scritto da nessuna parte.. se mai ho detto che non saranno gli animisti a soffrire maggiormente della modifica, e ti diro' di piu'.. spero che FOP subisca la stessa modifica per il PVE anche in RVR, cosi' che i veri beneficiari saranno le classi curatrici in quanto "non in combat", cosi' smetterai di lamentardi degli animisti (che non riusciranno + a fare 15 pet) ed i teurgi smetteranno di abbattere le torri senza nemmeno avvicinarsi alle stesse.
Quote:
Originally Posted by Rob
nn vedo dove sia il problema, gli nerfi fop e loro hanno il loro bel mcl3 ogni 3min che gli 100% power senza contare le pozioni/totem :)Quote:
Originally Posted by Rob
il problema persiste pare
Quote:
Originally Posted by x4d00m
WOW quando trovi gli animisti sempre cosi? ti sei dimenticato qualche mana nuker dietro il bardo :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
seeeeeeee ma ti pare? troppo difficile sta cosa :rotfl:
ma va la Xad, sulla carta sei buono a fare un bel blabla ma in pratica... li trovi cosi' piazzati e ti levi dalle palle, oppure prendi scout e li triti partendo dal bardo, oppure arrivi con mezzers (stregone ftw) e mezzi, entri e seghi tutti .. anche 1 party 5 selvaggi 2 healers 1 shammo non sono facilmente attaccabili, mbeh? certo che se vai a attaccare nelle condizioni a loro + favorevoli ed a te assolutamente sfavorevoli beh.. e' giusto che relli... ah dimmi una cosa, nel tuo schema hanno almeno 4 FOP diversi vero?Quote:
Rob
MCL3..con i pet che combattono? :nod:Quote:
Ancora non mi hai specificato dove ho chiesto i nerf che mi accrediti :wave:
Quote:
Originally Posted by Rob
leggi solo fra le righe o letti tutto? :) ho esplicitamente detto: SENZA CONTARE POZIONI/TOTEM
per il nerf nn c'e' bisogno che urli NERF.....basta che con la tua frase espliciti che sono overpowered....
se io ti scrivo:
l'animista e' sgravato, cosi' e' troppo forte
nn ti ho messo la parola nerf eppure e' quello che intendo dire, buy deduzione :nod:
A parte tutto, mi dite come deve essere composto un party mid x farsi il drago? :scratch:
8 selvaggi con 8 bot?^
come ci salgo su una ToTTetta xad :nod:
RA buggata, c'era un video postato anche su GRQuote:
Originally Posted by Hasley
in 3 notti che gioco mi saranno capitati 10 volte...anche di piu'....e stranamente quelle 10 volte erano i soliti 4 o 5 animisti che girano assieme su igraine col bardo bot che gli fa la fop e in caso lo usano x mezzare....ma che te lo dico a fare, sloggerai alle 10 di sera...Quote:
Quote:
Originally Posted by Rob
eh beh parli di bug....gli animisti lo fanno senza bug eh beh :nod:
passa sto link so curioso e soprattutto di che RA parli? :rolleyes:
Quote:
Originally Posted by Virolo
dislessia ftw alle mie mani e alla tastiera ftw :sneer:
Purtroppo oltre al drago ci so gli add da fermare, quelli che fuggono dalla cuccia per chiamare aiuto, è un lavoro perfetto per gli animisti.Quote:
Non ho detto che sono overpowered, ho detto che con FOP tutti son buoni, chi un modo chi in un altro, a creare problemi.. tu non entri facilmente in una torre presidiata da animisti, in compenso non rischi nemmeno nulla per distruggerla in quanto i teurghi fanno il lavoro spammando 1000 pet con fop senza fermarsi.. overpowered? si, FOP , perche' con nessuna RA o pozione puoi fare tutto cio' per il quale :cry: AoE.Quote:
Non ho inteso Nerf, non l'ho detto, non l'ho pensato a riguardo delle classi, a differenza di te ed altri per i quali :cry: non siamo immortali sembra essere lo sport prediletto. :wave:
E' troppo forte l'animista? SI, e lo ripeto, SI, in talune specifiche occasioni cosi' come in tutte le altre occasioni ci sono pg che sono assolutamente imparagonabili ad altri. CRY MORE NOOB, USE TACTICS e' la tipica frase midda di quando chaincastavano mezz stun e non esistevano nemmeno le resistenze e tantomeno le immunita' .. Preferirei, insisto, che dessero tutto a tutti come spell numero di classi e caratteristiche.. :laugh:
Dunque, gli animisti lo facevano grazie al FOP, adesso non lo possono piu' fare (ergo paragonabile ad un bug), il video.. boh spe che lo cerco, la RA era .. boh ci guardo su GR va che non ricordoQuote:
quindi fammi capire li trovi sempre che camperano? perche' se no, non si spiegaQuote:
fortunello a trovare sempre 15x4 fnf sempre piazzate MUAAHHAHAHAAH
azzo fossi in te farei sgravare il player col bardo bot che lo usa per mezzare a volte :rotfl: :rotfl:
ps. di quando/quanto giochi a me frega na ceppa a te si invece :sneer: ?
Allora sei troppo mitico, fa proprio testo, immagino che tutti con 1p mid quindi possono farsi il drago come 8 animisti :rotfl:Quote:
Originally Posted by Rob
Quote:
Originally Posted by Rob
erano un 12- 15 non ricordo il numero preciso
e MW non era buggata pare, solo che non avevano pensato potesse venire sfruttata in quel modo difatti patch successiva su immediatamente rivista
mw era buggata -> diminuiva troppo la possibilita' di resistere alle spell e la modificarono di corsa quando esplose la moda dei dr lampo
Quote:
se nn sai di cosa parlo e soprattutto di cosa e' successo fai prima a nn dire nemmeno BLA.....perke' tanto sono parole al vento :)
Quote:
prima fai i disegnini poi parli di non so cosa sia successo, che sinceramente frega 0
per il resto e' un solo un gran piagnisteo
Quote:
Originally Posted by Rob
fop buggato? Erga stato studiato anche per il pve, poi si sono accorti che qualche classe era troppo forte quando lo usava, chissa' chi :rolleyes:
vedi teurghi e vedi animisti....e ovviamente per nerfare loro l'abbiamo presa nel culo pure noi che per fare un cazzo di step ml dovevamo andare gia' in 50 quando fop andava anche in pve, cose che su hib facevano con la meta' dei pg :rolleyes: se nn di meno
Quote:
strano nn ti frega ma mi quoti...eh la coerenzaaaaaaaaaaa :rotfl:
Quote:
che centra il quote con il fregarmene di cosa ti succede la sera?
ah l'intelligenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:
Quote:
Più che altro troppo divertente, dio benedica le torri :D :bow:
Ah cmq le sfighe ce le avete tutte su igraine eh... prima il team wizzy che parte di VP da hiddato, mo il party con 7 animisti + bardo... non è che niente niente qualcuno li da voi porta male? :D
Fino a che la RA era buggata SI, adesso nemmeno gli animisti possono piu' farlo senza il FOP, lo sai vero?Quote:
Sei troppo mitico pure tu :wave:
P.S. vi hanno risposto gli altri, scusate se invece che 8 erano 12 o 15 :cry:
Quote:
Originally Posted by Alterius
Scusa ma sti funghi te li hanno piazziati dove nella stanza o sul balcone della torre ??
Se te li hanno messi sul balcone che cavolo ci facevi in mezzo a loro ??
Almeno che i funghi non castano attraverso i muri sei al riparo no ?? se castano atraverso i muri allora e bug e dev'essere sistemato .. cmq in quel caso un metodo c'era x buttarli giu e l'ho detto prima .. il gt del runemaster e se per caso t'immagini che puoi diffendere una torre e un keep senza uno di quello ti sbagli di grosso .. ha raggione uno che ha postato soppra imparate il vs reame e coem usare i vs pg :))
se nn te ne frega nulla perche' hai scritto questo? :nod:Quote:
eh la coerenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:Quote:
hahaha ma sei ridicolo Xad, a Moderngrav chi era che con 2/3 spiritmaster e gauri che stunnavano AoE si faceva anche 20 pg rossi/viola al 50 senza fermarsi MAI? no dimmelo perche' sono curioso :rotfl: gia', e' colpa del Diavolo animista :rotfl:Quote:
FOP? spero che lo levino anche da RvR o lo modifichino pari pari come per il PVE.
c'e' una persona che porta una sfiga assurda in gilda da noi ma nn faccio nomi o mi frustaaaaa :rotfl:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Quote:
Originally Posted by Rob
lol@ ridicolo. guarda che questo lo facevano anche su hib e alb coi pbaoe :nod: :nod: e con gli anmisti :nod: :nod: nei loro spot exp.....e soprattutto piccolo appunto.....stun aoe a modern manco lo usavamo noi visto che con 3sm i mob che arrivavano con 1 cast a testa erano gia' morti :rotfl: ancora sti miti degli stun aoe :rotfl:
Ah hasley .. quell bug e stato risolto .. gli animisti non possono piu farsi il drago in 8
leggi qua
Quote:
- Summon spells now check line of sight to their "summon destination" (this is usually about 64 units in front of the caster). If they don't have line of sight, they will summon at the caster's feet instead.
It is no longer possible to use pets to attack targets with an engage radius when the caster is outside of the engage radius. This includes dragons, keep lords, and tower captains.
No xche in daoc 8 12 o 15 cambia poco, sicuro che 15 animisti nn se lo fanno anche senza fop? :look:Quote:
Originally Posted by Rob
Cmq spero tu nn dia info come spari cazzate sul forum, info 8 mid al posto X per poi scoprire che son 15 e quindi 2party quasi full, sai che bello :rotfl:
Quando ti lamenti degli istatutto dei selvaggi ecc ecc sei di solito precisissimo, cerca di sfruttarla sempre sta precisione :nod:
Ah allora sono niubbi i mids di MLF che chaincastano stun aoe sulla folla di rossi/viola mentre i pbaoer gli fanno la festa? eh vabbeh , il mana in qualche modo lo dovranno usare no? pensa che palle sempre fermi a non fare una sega.. stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun cura stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun stun cura .. mana sempre 100% .. W FOP!! ora le cose sono cambiate visto? ahhh maledetto diavolo animista!! :devil:Quote:
Quote:
ah perche' questo e' un fregarsene ? BiLOL
credevo si capisse che era' uno sfotto' :rotfl:
beh un pò niubbi sono...tenendo conto che il tempo dello stun si dimezza sempre...è pressochè inutile fare così...cmq 2/3 sm basta un cast a testa quindi nn serve lo stun massimo si quickasta o cmq vale la bolla
io parlavo dei mezz e degli stun instant.... si parlava di mezzare e stunnare funghetti..leggi has prima di dire tu le cazzate.. o vai in assist con Xad? E le mie info sono state normalmente precise, purtroppo su GR hanno wippato via tutto il pregresso (controlla) e non trovo + il link.. non credo fossero 2 gruppi ma se Shad mi dice 12 o 15 che 15 sia.. non cambia gran che sai.. ah Gli animisti ora non credo che senza FOP lo potranno fare in 16, perche' i funghi hanno pochissimi PF e FOP permetteva di rimpiazzarli velocemente ad ogni "soffiata" del drago, un raid non dura 3 minuti eh.. (mentre quello dei Mids duro' talmente poco che la RA in questione non era scaduta ancora al termine). :wave:Quote: