Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 133

Thread: Frontiers e animisti

  1. #1

    Default Frontiers e animisti

    Ok, ogni patch e' normale che porti con se' un aiuto involontario ad una o all' altra classe di uno dei tre reami. Normale e prevedibile.

    Quello che sta succedendo con gli animisti, pero', spero davvero che induca Mythic a modificare in qualche modo la loro possibilita' di castare i funghi tramite gt.

    Ieri sera, dopo aver preso una torre ad Hibernia in 2p, sono bastati 3 animisti per inondare tutto il primo piano della torre di funghi rendendo in pratica impossibile qualsiasi difesa anche fosse soltanto quella intorno al capitano della torre. In pratica, sta succedendo che uno dei 3 reami sia virtualmente inattaccabile se non con numeri da relic e questo sbilancia in modo decisivo il gioco.

    Se proprio non vorranno "fixare" alcuni aspetti degli animisti, che almeno impediscano la possibilita' di castare DENTRO ad un keep/torre che non sia hiberniana: la difesa sara' durissima ugualmente ma almeno diventera' possibile.


    Un saluto.

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    440

    Default

    up
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

    _________________________________________________
    Bellissima questa...
    Se la Fabbrica Italiana Automobili Torino si chiama FIAT...
    se l' Istituto Nazionale di Previdenza Sociale si chiama INPS...
    se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

  3. #3
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    tanto c'e' gia qualcuno che li difende e dice che so piu' sgravati i teurghi
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  4. #4
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Ma visto che se ne sta parlando gia' su altri threads, che ne pensate di spostarvi li invece di rompere cosi' tanto con gli animisti? se ci sono evidenti problemi di LOS lo fixeranno, stop, ma questo vale per tutti.. e castare DENTRO keeps lo possono fare TUTTI purche' ci sia LOS dall'esterno.. ieri gli albs ci hanno messo il PET VIOLISSIMO SUL TETTO della torre a fare macelli, mi parli di GT dell'animista tu?

    Quote Originally Posted by x4d00m
    tanto c'e' gia qualcuno che li difende e dice che so piu' sgravati i teurghi
    La dimostrazione che sei qui giusto per farti mandare a cagare solleticando la gente e non per discutere serenamente della questione sta proprio in questa tua risposta chiaramente a presa per il culo. Parla, documenta, invece di lamentarti per un mancato funzionamento della tua cara ICORE dovuta alla stessa LAG che chiunque ha sperimentato.. Se avessi fatto qualche pg non middo ftw avresti forse una visione un attimo piu' ampia.

    Rob
    Last edited by Rob; 25th June 2004 at 10:46.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  5. #5
    Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    762

    Default

    piangete piangete che mamma lo compra

  6. #6
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Shadyr
    piangete piangete che mamma lo compra
    "Portolo" CULO!
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  7. #7
    Warrant Officer Virolo's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)
    Posts
    3.324

    Default

    Beh gli animisti obiettivamente vanno riadattati un pò ora con lo stile di gioco di NF sennò i tank possono anche andare a farsi benedire ed essere sostituiti con arieti...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

    tornato al cazzeggio su gorthor destru...

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    440

    Default

    nerfate gli animisti !!
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

    _________________________________________________
    Bellissima questa...
    Se la Fabbrica Italiana Automobili Torino si chiama FIAT...
    se l' Istituto Nazionale di Previdenza Sociale si chiama INPS...
    se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

  9. #9
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Virolo
    Beh gli animisti obiettivamente vanno riadattati un pò ora con lo stile di gioco di NF sennò i tank possono anche andare a farsi benedire ed essere sostituiti con arieti...
    No ti sbagli, andrebbero riadattati TUTTI.. la cosa migliore sarebbe: via tutte le classi specifiche di reame e le spells, come per le RA dare tutto a tutti nello stesso numero di pg, depotenziando efficienza in base al numero di pg nella stessa area.. allora vedresti chi ha "tactics" , altro che palle..

    Rob

    Quote Originally Posted by Gfxz
    nerfate gli animisti !!
    Vai su VN li ti ascoltano
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  10. #10
    Chief Petty Officer edotrek's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.153

    Default

    Una soluzione (non so se applicabile) sarebbe quella di far castare i funghi solo su bersagli su cui ha los anche l'animista (ovvero deve "sporgersi" e poter essere castato come un mago normale) e fare in modo che i funghetti muoiano all'istante quando l'animista stira.
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

  11. #11

    Default

    Quote Originally Posted by Rob
    Ma visto che se ne sta parlando gia' su altri threads, che ne pensate di spostarvi li invece di rompere cosi' tanto con gli animisti? se ci sono evidenti problemi di LOS lo fixeranno, stop, ma questo vale per tutti.. e castare DENTRO keeps lo possono fare TUTTI purche' ci sia LOS dall'esterno.. ieri gli albs ci hanno messo il PET VIOLISSIMO SUL TETTO della torre a fare macelli, mi parli di GT dell'animista tu?
    ....

    Rob

    Non mi sono accorto che ci fossero thread che gia' ne parlavano altrimenti avrei evitato di postare un nuovo topic. Non mi e' parso di vedere comunque thread rivolti esplicitamente a questo problema. Mi scuso di questa mia disattenzione.

    Detto questo chi fa paragoni con altri caster o lo fa in malafede o, piu' semplicemente, non sa cosa dice poiche' non esiste per nessun reame che non sia Hibernia la possibilita' di rendere virtualmente impossibile la difesa di una torre o di un keep se non con numeri molto elevati. L'esempio stesso che fai del pet viola e' evidentemente fuori luogo perche',nonostante sia palesemente un mezzo exploit, e' almeno qualcosa che tutti i reami possono fare all' occorrenza. Castare i funghi DENTRO un keep che non sia hiberniano, invece, impedisce in partenza ogni difesa aldila' delle intenzioni stesse di Mythic perche' non permette, ad esempio, l' utilizzo dell' olio e/o degli altri hookpoints: se cosi' non fosse, non si spiegherebbe perche' chi ha sviluppato Frontiers ha fatto in modo che il giocatore che sta utilizzando l' olio non possa venir targhettato dall' esterno.

    Non ho alcuna intenzione di flammare e i miei toni credo lo dimostrino ma va' da se' che un conto e' avere una classe "resa" molto forte da una patch e un conto, invece, disporre di un' arma contro la quale non si possono avere contromisure efficaci. La possibilita' unica ed esclusiva degli animisti di spammare pet sulle mura avversarie, stando cosi' le cose, non altera lo scontro tra gruppi come, ad esempio, il singolo sgravio che una classe riceve ma sbilancia profondamente lo stesso concetto di ReamevsReame poiche' impedisce di fatto ogni attacco da uno dei 3 reami. Ed e' questa la cosa piu' grave.

    La parte finale del tuo intervento non credo mi riguardi ed evito conseguentemente di risponderti.

    Un saluto

  12. #12
    Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    762

    Default

    Quote Originally Posted by edotrek
    Una soluzione (non so se applicabile) sarebbe quella di far castare i funghi solo su bersagli su cui ha los anche l'animista (ovvero deve "sporgersi" e poter essere castato come un mago normale) e fare in modo che i funghetti muoiano all'istante quando l'animista stira.
    togliamo le istant all'helaer e visto che ci siamo pure le spread

    un qualsiasi "pet" ha il suo los, indipendente da quello del summoner

    le fnf han 1000 , ma sono statiche

    la differenza fondamentale e' che ci sta il FoP e quindi problemi di mana risolti, ma con un FoP sotto il culo quale usufritore di mana non diventa forte?

    le fnf le si possono mezzare prima che ti becchino nel loro range

    cmq uhmmm contniuate che mi diverto

    Quote Originally Posted by Rob
    "Portolo" CULO!
    ftw
    Last edited by Shadyr; 25th June 2004 at 11:12.

  13. #13
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by edotrek
    Una soluzione (non so se applicabile) sarebbe quella di far castare i funghi solo su bersagli su cui ha los anche l'animista (ovvero deve "sporgersi" e poter essere castato come un mago normale) e fare in modo che i funghetti muoiano all'istante quando l'animista stira.
    Credo che sarebbe ingiusto visto che tutte le altri classi assistite da pet, salvo Necro che pero' e' strutturato in altro modo (il necro E' il suo pet), possono far castare il proprio pet anche in assenza di LOS da parte del mago evocatore.

    Ripeto Edo: 4 secondi a fungo con un GT sono un tempo lunghissimo, e lo so avendo giocato un Animista.. se ha LOS e' giusto che possa evocare, cosi' come qualsiasi GT DD AOE funziona.. ma hai presente quanto deve essere esposto per poter castare da dentro una finestrella? Ovvio che poi, se viene lasciato stare, puo' combinare macelli, ma cmq sia mal che vada al piano terreno DENTRO la torre, altrimenti sono sulle balconate dei superiori. 1 solo arciere da sopra il tetto lo stira prima del secondo fungo..
    Per far morire i pets con la morte dell'animista potrei essere concorde, ma allora dovrebbero permettere un cast molto piu' veloce e dei pets con maggior danno (nel senso che ora servono 4 sec per castare un fungo, che a sua volta casta una volta ogni 4 sec ancora e dura sempre 2 min), senza una vita predefinita se non con allontanamento del caster stesso oltre un range N e con un comando per rilasciarli instant .

    Cmq noi ne parliamo, Mythic fa il caxxo che gli pare as usual

    Edito: Se ci sono problemi di LOS saro' contentissimo che li fixino, ma devono essere ERRORI di LOS non ulteriori attacchi alla specifica classe che tra un po' finisce per essere un mago con 1 pet statico evocato in 90 secondi purche' seduti e senza scudi..
    Quello che mi fa dubitare del "problema LOS" e' proprio quanto asserito dalla stessa Mythic, e cioe' che la strutturazione keeps e torri e' tale per cui ogni attaccante puo' essere attaccato a sua volta, nel senso che come tu hai los per attaccare anche tutti gli altri lo hanno per are tutto cio' che vogliono, e la dimostrazione sta proprio nelle finestre, nelle feritorie ai piedi dei merli, nell'altezza minima della balconata rispetto al suolo, che permette a chiunque stando un attimo arretrato, di vedere chiaramente i nemici. Quello che non mi torna sono altre cose per le quali ho inviato feedback a Mythic, e sono in attesa (vana) di risposta.

    Rob
    Last edited by Rob; 25th June 2004 at 11:20.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  14. #14

    Default

    Rob ti vedo nervosetta stamattina....ti sono venute forti??

    Kisss!
    ­
    ­

  15. #15
    Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    902

    Default

    cmq

    ===================================


    Dark Age of Camelot

    Version 1.70aj Release Notes

    June 24, 2004


    ===================================



    NEW THINGS AND BUG FIXES


    - There is now a limit of 350 creatures which can be in the area (within approximately 4000 units) for players to cast Animist turrets, bombers, and Theurgist pets. This change should help our servers handle the strain of massive battles with pets and turrets more effectively.

    - There is a now a maximum limit of 100 Animist turrets that can be summoned within a 1500 unit radius. Attempting to place another turret in an area already containing the maximum will give an error message. Please note that this does not affect Animist bombers or Theurgist pets. This change should help our servers handle the strain of massive battles with turrets more effectively.






    ora non potranno + fare 51313616136135690130560913551 funghi in un tot di area
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Page 1 of 9 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.64 Kb. compressed to 101.38 Kb. by saving 15.26 Kb. (13.09%)]