scusami l'appunto ma di tutto quello che ti ha detto il purciaro di erfico , te gli ribatti che posti una sua foto? :scratch:Quote:
Originally Posted by Alkabar
Printable View
scusami l'appunto ma di tutto quello che ti ha detto il purciaro di erfico , te gli ribatti che posti una sua foto? :scratch:Quote:
che è un quiz? devo ricombinare per ottenere qualcosa di sensato?Quote:
Quote:
Originally Posted by Shadyr
E che gli ribatto ? che fo vo avanti all'infinito a parlare con un imbecille ? Ha fatto un discorso che si commentava da se nella sua infinita sboronaggine.
Io spero solo che non diventi come vortigern e che qualcuno lo stronchi sul nascere, che ha gia iniziato con i discorsi del cazzo in cui si sente il centro del mondo. Soccia la madonna, io mi sono spostato qua per non vederle ste cose patetiche. Ma per favore .....
p.s. mettevo la foto come finale autocommento alle sue piccionate, e considerando la faccia, sareste arrivati alla conclusione che le apparenze alle volte sono pura realta'.
ricombina ricombina. Ti spiego la situazione, si vede che non la capisci bene :Quote:
Originally Posted by Eric
albion e hybernia zergano da mattina a sera, a midgard sono rimasti solo gli italiani, quindi un totale di facciamo 200-300 persone contro le 500/400 degli altri due reami.
Bene : allora dato che siamo 'si pochi, inizia a fare discorsi di autocelebrazione e una ventina/trentina di italiani, me compreso (e quindi anche quelli della mia gilda ) diranno alla prima: io devo giocare con un coglione cosi' ? Va la che non e' vero. E gia' hai perso un 10% di collaborazione sul numero assoluto del reame.
Poi ci sono quelli tranquilli, che lasciano correre solo fino a un certo punto... e sono un altro 30 % che dicono "fanculo, non mi diverto con sto modo di pensare ...." se ti fai i conti mi pare che certi discorsi non migliorino affatto l'unione del reame, ma la peggiorino sensibilmente .... poi fate voi, se volete fare vortigern 2 ditelo subito.
Quote:
si ma se quoti " chi ce l'ha piu lungo " e poi rispondi con " posto una tua foto ? "
mi pare che era palese la metafora .. o forse non avevi niente alttro da dire?
ti consiglio allora un /bairiiiiialaiffffffff pero' e' un ™ non so quanto potrebbe costarti
Per la questione foto manco risp :p quando non si sa + a cosa attaccarsi
Il mio non era sboroneggiare ma era la pura verità. Vorrei sapere una gilda ke fa una votazione addirittura sul cambiare server quanto possa essere utile. Poi in game mi sendano i tuoi gildani kiedendomi di gildare da noi asd
buiabrein
io la foto di erfico l'ho vista...vediamo la tua a sto punto...Quote:
per il discorso collaborazione: che vuoi che cambi dopo il discorso di erfico...tanto basta leggere i tuoi vecchi post riguardo l'rvr per capire ceh tanto non l'avresti seguito cmq (per quale vecchio attrito su vorti non so)
Quote:
Originally Posted by Shadyr
Ti servono i miracoli di apPadre Pijie a te.
ora è tutto + chiaro :nod:Quote:
Quote:
Originally Posted by Erfico
Quote:
uhm..... :scratch:
edit : ah adesso le ho capite
oggi volevo lavare la macchina .. pero' faceva troppo caldo e me ne sono stato a casa con l'aria condizionata :nod:
primo post intelligente del thread :sneer:Quote:
Originally Posted by Gate
Quote:
Originally Posted by Eric
Nessun attrito con lui in particolare, me ne sbatto la ciolla a un certo punto. Attrito coi sui discorsi e col suo modo di fare si. A me piacciono dei discorsi un po' piu' tranquilli, un po' meno DA CENTRO DELL'UNIVERSO. A quel punto, FORSE, collaboro.
Non ho mai flammato se non per due ragioni : uno che spara cazzate sul fatto che si sente dio in terra (ed e' contornato da quaquaraqua che gli danno ragione per puro tornaconto, spero non sia il vostro caso ...). E politica/giustizia.
p.s. Ti do la mia foto per ? Dipende dalla risposta se te la do o no.
qua
qua
qua
Non è giusto solo io posso esere offeso sul forum :scratch:
mi fregano pure questa iniziativa :( :madd: :(
averok scarso :nod:Quote:
Originally Posted by Averok
troppo lol sto post!!!
FOTO FOTO FOTO! TI OUNO CON LE FOTO! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma lol
ma lol mi fa morire quell'immagine nella firma :rotfl:
Moderate un po' i toni grazie :)
Me ne sbatto la ciolla di quello che fanno i miei gildani, ho detto da tempo che ho sbagliato a impostare la gilda Cicul testimone.Quote:
Originally Posted by Erfico
Si salva un solo gruppo dei miei.
Probabilmente quelli che ti hanno chiesto di gildare sono la solita inutile feccia, se vengono da te sono felice :rotfl:, cosi' ti sfasciano la gilda con le loro inutili pretese. Ma chissa' magari tra minchioni vi capite. Sbaglio o sei tu quello che fa i ragionamenti a centimetri di funcia ? :rotfl:
Saluti pakko, in bocca al lupo col TUO reame, ti auguro di incontrare tanta gente come me che ti rompa le balle ogni volta che fai lo sborone. Ciao ciao, fine flame, torno a studiare.
Fate che sia così per favore. Prossimo post vagamente di insulti chiudo.Quote:
ma sob e' divertente ogni tanto.
erfico oggi mi ha fatto delle AVANCES,
mi tirava kiss al bled -.-
:shocked:
kazzo i primi caldi fan brutti scherzi ....
vi lascio con una grande massima di un .... "anonimo" GM che secondo me ha capito il vero spirito di DaoC ( asd@lol ) :
"La tensione a me non piace : se provo na cazzata tipo incare 12 albion di fianco quando noi siamo solo 7 e prendiamo un sacco di botte perche' sbaglio l'inc e' inutile mettersi anche a fare gli sfigati e rosikare, il gioco e' REL PR MORTE REL PR MORTE RESS REL PR ed e' bello perche' si puo' provare ogni possibile cazzata. stasera io i miei 5 k pr li ho fatti e anche gli altri, ritengo sia inutile rompere i coglioni se prima non li si e' rotti per le mille volte morti a causa dei critici da freccia. Questo e' un avviso e una minaccia. Si gioca col sorriso, non col cazzo in culo" [...] In fede Alkabar.
/wave
E' assolutamente giusto.
Oppure devo pensare che a te piace giocare con lo scopettone in culo ?????
Quote:
eccerto ... il gioco e' : INC REL :( , INC REL :( , INC RP (YEPPA :clap: ) REL (acc! :( ), ecc ecc...
un concetto GIUSTISSIMO che fara' entusiasmare tutte le persone che incheranno con te....
Dato che certe terminologie non si capiscono...anche se mi pare di aver scritto in italiano....salutate il thread.