quali sarebbero i reami sottopopolati?
qlc ne ha un elenco?
Printable View
quali sarebbero i reami sottopopolati?
qlc ne ha un elenco?
Oltre alla frequenza ridotta del livello gratis ci saranno altri bonus (descritti sempre in quella stessa news, leggerla tutta no eh? :lick: ) quali:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
- bonus camp addizionale (cmq verra' aumentato ovunque, nei reami sottopopolati di piu');
- bonus esperienza, Rp e soldi saranno dati dalle uccisioni di nemici in NF (il che vuol dire anche maggiore exp per artefatti).
Insomma... poco ma meglio che niente
lol, eri te che mi hai sendato in game..chiedendomi di dove ero ecc.. quanti anni avevo ecc..Quote:
Originally Posted by Deimo
tutto xkè avevo messo in Gender la femminuccia..-_-!
e poi mi avevi fatto notare.."ma se non sei una donna xkè hai messo sul forum il gender femminile" ..
:sneer:
P.S. mi pare fossi tu, potrei sbagliarmi..(uno dei legio sicuro però. :sneer: )
Sicuro Lancelot Hibernia e Midgard, il resto nn soQuote:
Originally Posted by Manzotin
Ci devono dare il /chartransfer alla pari, ovvero muovo un PG da un server all'altro conservando PG, stat, oggetti etc, ma a pari classe/reame.Quote:
Originally Posted by NoeX
Almeno si potrebbe avere qualcuno che migra da un server dove ci sono troppi alb ad uno dove sono pochi etc...
Credo che il primo piacere nel giocare a Daoc sia proprio crescere insieme al proprio pg, conoscerne i pregi ed i difetti ma soprattutto imparare ad usarlo decentemente!
Sempre più spesso si vedono giocatori (per fortuna per la maggior parte non sono italiani) che non sanno che fare, sia in exp che (cosa ben + grave) in RVR.
I miei 50 livelli me li sono sudati e se mi guardo indietro sono sicuramente entusiasta dell'evoluzione che il mio pg ha avuto nei mesi.
Non sono uber come molti ma nemmeno scarso da non sapere cosa fare, come affrontare determinate situazioni.
D'altro canto posso capire anche chi lavora per molte ore al giorno: fare un minimo di exp può trasformarsi anche in uno scoglio, vuoi per gli orari in cui siamo collegati, vuoi per la difficoltà a trovare gruppo (problemi di lingua/tempi/giocatori che non gruppano/giocatori che si expano il bot) e quindi il fatto di "premiare" coloro i quali si impegnano per livellare possa ritenersi una buona cosa.
Staremo a vedere cosa succederà, sperando che la quantità sia il corrispettivo di qualità e non solo di moltitudine.
non credo esista un server, dove ci siano pochi alb..Quote:
Originally Posted by angosha
in daoc korea non saprei.. :gha:
Si ma qualcuno sa quando avverrà questa "innovazione" ?
Beh e' sul server test non credo testeranno all'infinito :nod:Quote:
Originally Posted by Drako
Quote:
Originally Posted by Brendah
ziocchen è un gioco non un lavoro...
parlo per me, senza bot, gruppi exp fissi e venti ore al giorno di tempo per giocare, farsi un cinquanta nuovo (perchè magari dopo sei mesi ti rompi le palle di giocare sempre con lo stesso pg) è un pain in teh ass.
Vuoi un 50 te lo sudi... ok, e il primo 50 infatti te lo sudi... magari il secondo, il terzo, per alcuni anche il quarto, il diciottesimo... ecco, magari per quelli un incentivo non fa proprio schifo :)
Non si è obbligati a gruppare con i n00b, d'altro canto i n00b degli altri reami sono obbligati a scontrarsi contro le tue gengive, imho.