A quell'ora gli unici 4 party che c'erano eran middy 2 normali e 2 full ombreQuote:
Originally Posted by ReDeMPToR
:rotfl:
Che naturalmente giravano assieme sotto al pk alb a killare gli 8 sfortunati di turno
Printable View
A quell'ora gli unici 4 party che c'erano eran middy 2 normali e 2 full ombreQuote:
Originally Posted by ReDeMPToR
:rotfl:
Che naturalmente giravano assieme sotto al pk alb a killare gli 8 sfortunati di turno
Quote:
Originally Posted by Rainn
ciao ghei sn ifriit :nod:
Io se devo essere sincero sono arrivato da Igraine con la mia gilda su Lancelot Hib.
Purtroppo per vari motivi abbiamo lasciato quel server e la cosa mi dispiace. In effetti su Igraine era facile trovare up encounter, comprare casa, ecc... l'unico neo era la totale assenza di hib e la scarsa presenza di gilde americane midde in rvr. In questo modo stava diventando dura reggere lo zerk albion ma io avrei preferito continuare li cmq. Ora gioco a hib e sinceramente avrei preferito un server meno popolato, dove trovare un buon equilibrio fra i reami... purtroppo la mia gilda si era già trasferita qui mentre stavo in ferie se no davvero avrei preferito andare altrove... spero solo che quando cominceremo a fare rvr si riesca a evitare zerk assurdi...
Quote:
Originally Posted by Diablix
uhauahuahuahuahauhauhau
Quote:
Originally Posted by Hangel
sisis vieni adesso e vedi i hib appena tokki una loro torre ti arrivano in 4 party salvo se c'e il party di athenas o quello di karndog che quelli non hanno bisogno di zerg (uber)
le cose sono cambiate hangel .. adesso sono gli albion che scarseggiano (non so x quale motivo )
Tutti a far pve gli Alb al momento, quando passa la mania torneranno in RvR. Ieri sera alle 23 ora Ita 107 Alb non anon su ToA :(Quote:
Originally Posted by Ending
Quote:
Originally Posted by Ending
te lo spiego io : no relic ? no rvr questo il dogma fondamentale di alb/hib igraine, rvr solo quando hanno le relic altrimenti nisba
oppure ne vedi una 20 a far relic con 0 difensori, riprendono le relic e si ricomincia da capo
Quote:
Originally Posted by -=Sunset=-
sei ghei :D
su che reame server giochi?
non ti sento da secoli :/
accendi icqqqqqqqqqqqqqqqqqqq