va che finchè nn ti fai le ossa gruppi come i TK te fanno rellà pure 8vs20 :devil:Quote:
Originally Posted by Taran
Printable View
va che finchè nn ti fai le ossa gruppi come i TK te fanno rellà pure 8vs20 :devil:Quote:
Originally Posted by Taran
Volevo andare con ordine, mi sembrava un passaggio gia' troppo complicato :elfhat:Quote:
Originally Posted by SharTeel
bah... peccato non si possa charcopiare il pg su altri server, altrimenti avrei detto ciao ciao a lancelot
Quote:
I tk ora come ora dopo i 2 ban ai loro pg guida non esistono quasi piu.
Il restate dei tk son 2p mirmidoni che implodono contro il vento, e qualche alto rimasto giocante ma il gruppo in se (quello del minimo 10lx e implodevi) non esiste piu, e non so se si riformerà
Uh non la sapevo questa, chi han bannato?Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
li ho beccati l'altra notte i tk in giro....Quote:
e nn mi parevano certo mirmidoni ;)
Rahia se preso 3 gg di ban temporaneo per uso di radar, appeal mio bannato venerdi scorso e' gia tornato in circolo, ma chissa perche ora gira solo.
E l'innocuo stregone 9Lx di cui non ricordo il nome, 7 gg di ban (sempre radar), dovrebbe gia essere tornato ma non l'ho piu visto in giro.
Edit si shar ma girano molto meno di prima, e a orari molto diversi dai nostri ora a contrario di prima, forse perchè a giocar di radar contro gli italiani, han capito che si giocano il pg
Basta andare a letto con Sanya :elfhat:Quote:
Originally Posted by Xangar
Forse naz parla dei TF , i TK sono up and running li abbiamo incrociati piu' volte 2 sere fa e col party del 9/10lx :)
No rhow parlo dei tk-_-
Il ban e' avvenuto sett scorsa sta settimana son tornati in circolo
Ps ho visto il vostro spam mentre ammazzavate i restanti dei tk alti..ma rahia era da solo a che girava fra il molo e il ponte di beno cmq..
E cmq senza la guida radarista --> rahia valgono = 0
in compenso sono tornati i TA e finalmente sono riniziati i bei scontri :)Quote:
nuuu nn li ho ancora presi i ta ç_ç (anche perkè stando all'herald i TA sono ancora morti, magari li confondi con gli Okaa Inc che hanno il mantello quasi identico)
Quote:
Son i Lagged Again gia gilda forte da tempo, con l'aggiunta di alcuni Ta che non hai seguito gli altri
UP!! al posto di stare la in un server che arriva ad avere 3000 player e a creare una simil-vortigern, e dite che vi piace fare rvr non di massa perchè non cambiate server?Quote:
Originally Posted by x4d00m
vabbe i giocatori sono sempre loro, cambiano TAG ma i nomi non cambiano :PQuote:
fatto sta che 2 sere fa e' venuto fuori un bellissimo inc, 1 party nostro, 1 loro e 1 alb, ci siamo incati tutti e 3 contemporaneamente, gli alb sono implosi, 4 mid morti ma poi si sono rimessi in piedi e hanno segato noi :(
cmq quando ci si scontra con loro ci si diverte sempre un botto anche se si rella :)
Vero, soprattutto il fatto che di solito si relli :D Sono fortissimi e sono contento siano tornati.Quote:
Davvero, piuttosto mi riexpo in solo il guari paciQuote:
Originally Posted by Brendah
Soccia han fatto la All Stars? :DQuote:
Ma in che orari giocano e come si chiamano?
Cmq godo, era ora che tornasse una gilda midda forte ^__^
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Nono i Lagged Again esistevano anche da prima e erano bravini ma ora che han "assorbito" i ta e' tutta un'altra storia.
Cmq giocano quasi nel loro prime time li trovi su ora tarda, difficilmente li inchi nel nostro prime time
Beh bravini mi sembra un po' riduttivo, i LA con la formazione-tipo hanno preso a schiaffi chiunque anche i KoS dei tempi d'oro (che per loro stessa ammissione non avevano speranze contro quella gank)
Quote:
ghgh naz, non spiegare a zurlo chi sono i Lagged Again perche li conosce bene, visto che ancora prima che voi YCC arrivaste in frontiera, cera signor Malus con la sua gilda di 11L che spaccava il culo a destra e sinistra :)
Te pensa che dopo che hanno fatto relic raid in 8 ( oltretutto con relic portata a casa ), la mythic ha nerfato l'health font :P
non voglio dar fastidio ne....
MA VENITE SU HIB O ALB IGRAINE MANNAGGIA LA PUPAZZA INCORONATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Quote:
Originally Posted by Defender
Vabbe cio fatto pochi inc contro di loro e nn mi sembravano quel gran che:D
Mi saro sbagliato:D
Quote:
Si decisamente. :D
O quantomeno non avrai beccato la loro formazione PRO, perchè ricordo che smollarono quando ero 2lbli
(Che cmq sia, vista la differenza di rank per quello che ho sperimentato sulla mia pelle considero i TA molto più forti dei LA, cmq...)
Cmq so chi sono, ci mancherebbe, volevo solo sapere con che tag girava ora sta combriccola di middacci. ^__^
Ma io volevo venire li infatti; colpa di Leo e Kali che avevano già pg di 50 su mid!! è__éQuote:
Quote:
dai visto che kali nn c'e' piu' hai solo Leo da convincere :sneer:
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHH HHHHHHHHHHHHHHH! :nod:
No ciuccia (almeno x ora), ti ho già risposto sul principale :DQuote:
ho lettoQuote:
cagasotto è_é VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :sneer:
dai che poi ci famo le coccole :love: :kiss: :nod:
uff :gha:
e poi che paura c'hai, siamo scarsi eh :sneer:
I LA bravini? oddio uppo deffo alla grande :D quando siamo arrivati noi qua erano gia pseudo distrutti cmq.
precisazione x deffo: i KoS dei tempi d'oro nn erano una gank.. skieravano un paio di party e sukavano dalle prime gank alb (TK) e mid (LA)
cosi' anke hib si e' adattata e ha tirato fuori alcune gank.
Ora e' tutto a puttane :D
Ah edito x estrema: nn e' un controsenso lamentarsi degli adg anke se su hib siamo tanti italiani, far stickare 3 party e' un impresa degna di nota :angel:
Quote:
Originally Posted by Venal
Quasi quanto riuscire a postare un flame di rosicate appena 5 minuti dopo aver incontrato 2p che sembravano 3p , anzi che dico sembravano almeno 8p :rotfl:
Ashahsha no guarda, ieri pomeriggio abbiamo fatto 1 scontro alle rovine hibbe dove dopo aver battuto i vostri 2 party ce n'e' arrivato 1 altro sopra (ke xo' nn so se era vostro a dire la verità)
siete anke riusciti anke a segarci 2 volte e x questo complimenti :D
Xo' fatemi un piacere, dopo ke prendete quella diavolo di torre potete uscire + o - subito anzike' aspettare 25 minuti?
nn negare ke vi siete appisolati li sopra xke' ho passato tutto il pomeriggio ai piedi della torre a spammare /rude ai maghetti sulle mura :awk:
quando eravamo solo 7 a girare li attorno aspettando voi.... mahh...
Quote:
Ieri non c'ero .... tuttavia concordo ... spesso mi scende il latte alle ginocchia a forza di aspettare che la gente arrivi :gha:
E per cosa poi che quando arrivano sono sempre un boato di pg e sistematicamente relliamo facendo meno pr di quanti ne avremmo fatti segando i singoli gruppi che venivano a vedere la situazione ...
Odio le torri ed odio NF da questo punto di vista :nod:
P.S. LammaHisAnAnimal si scrive LammaIsAnAnimal :angel:
Cmq su Igraine se non vengono italiani la cosa è molto ma molto triste.....RvR per buona parte della giornata inesistente, quando poi lo fai per far uscire gli hibby gli devi incare i RK e arrivano a frotte.
La sera o giochi fino alle 3 di notte o difficilmente trovi roba in giro, gli Albion quando escono (e non lo fanno da settimane ormai) zergano....
Inizio a sfrangiarmi la minchia.....
Sto provando a tempo perso 2 pg su hibernia galahad ma...mi spacco il cazzo a expare da solo che manco conosco le zone
:D
ehm giusto per farti notare come dall'altro lato le cose appaiono molto diverse...Quote:
ieri ero insieme ad un paio di gildani con gli AdG a prendere (più volte) quella torre e posso assicurarti che siamo stati al massimo in 13-14 pg, ma per la maggior parte del tempo 1p o anche meno. L'altro party che vi ha incato erano americani ovviamente non chiamati ma attirati dalle spade/fiamme (probabilmente il resto della frontiera era vuoto). E, cmq, nella torretta si stava lo stretto necessario per buffare, riparare porte, afk bio vari, l'intenzione di restare dentro la torre a marcire, sinceramente, non c'era prorpio.
Giusto per far chiarezza :D
stanotte abbiam preso in faccia i virus 23 ç_ç
bua ç_ç assist di 3 tank mi ha spappolato è_é
Mancavano 10 secondi all'instant ;_;Quote:
si ma loro c'han mezzato di castato eh? :p
hai perso la gara di mez col guaritore è_é
Non c'ero io è ovvio che sukiate :D
:look:
uhm,allora mi sembra ke stiate facendo un po' di confusione....punto 1)la gilda piu forte di questo server detto da uno ke ci gioca da un pezzo sono i lagged again,nn ci son cazzi...gli unici ke possono vantare di avere battuto in qualke inc i la erano i freerps...anke se io nn ho mai avuto il piacere di incarli dal davanti ma me li sono sempre presi da dietro...ops....i lagged again si sono sfasciati diaciamo ke nn esistono piu' visto ke xarrio e maxiuus(i due capogilda)hanno decreatato dopo un'ora e mezza di NF ke faceva cacca....maluv (e nn malus)nn e' piu nei LA da un bel po'.qualke LA insieme a qualke TA si sono trasferiti su mordred ke consiglio vivamente a tutti xke e' troppo divertente...di gilde serie e storike su mid sono rimasti i virus23...e direi ke si nota...e da un po' ke nn loggo su lance ma la disorganizzazione regna...se vedte LA anzi se vedete xarrio e maxiuus gli unici rimasti nei LA e solo x business cioe farming ml9(30 plats in oggetti in 2 ore fan gola a tutti...;))
Ho un Eld di 41 su Galahad Hib creato nel 1820, come azzo ti chiami kekka da riporto? :D la mia maghetta Lifimaltan, magari domani ci si becca (oggi donna agro pd e pm) hib la conosco benino almeno zona classica essendo stato il mio privo lv 50 proprio un hibbo su Morgan.Quote:
Originally Posted by Shub
Concordo x Igraine: Alb in letargo da PvE, io ho uno scout quindi mi scasso meno visto che il modo di fa RvR lo trovo sempre, ma pultroppo gli italiani sono calamitati da lancelot o da morgan e van tutti li :(
Convinci Erfico e company a rirollare su Galahad Hib dai che almeno non ci si sfracassa le palle la sera :)