Non centra la gilda mia e non centra la gente che conosco ma....
avete rotto.(si capisce a chi mi riferisco).
Sono mesi che siete sempre a lamentarvi della gente che viene a rompervi le balls sul server, che quando siete rivati voi qui non avete fatto altri che rivare con 50 pg e rompere la ceppa agli americani. Pero' voi non dovevate rendere conto a nessuno, eh no....
Io so' solo che di tutte le gilde che ci sono su lance, solo voi rivendicate qualcosa, roba che poi vi si dovrebbe pure portare rispetto? mavala'
Conosco gente della vostra gilda e sono contento di conoscerla e la stimo, per il resto si vedono solo personaggi che ben si voglioni distinguere da vorti ma che alla fine sono le stesse persone che c'erano la'.
Ma vi siete mai chiesti perche' di tutte le gilde che ci sono qui mai nessuna s'e' lamentata di nuova gente?
Vi lamentate che non riuscite a fare rvr ma i vostri milioni di rp li fate lo stesso anche se c'e' sempre piu' gente (stessa cosa che fanno le altre gilde di lance hib)
Boh non ho capito che senso ha fare i difensori del server, sparando a zero su altre gilde che rivano quando nessuno vi ha mai levato il "divertimento di fare rp"
my2cents