Page 1 of 14 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 207

Thread: [Lancelot]Mah.....

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Default [Lancelot]Mah.....

Non centra la gilda mia e non centra la gente che conosco ma....

avete rotto.(si capisce a chi mi riferisco).
    Sono mesi che siete sempre a lamentarvi della gente che viene a rompervi le balls sul server, che quando siete rivati voi qui non avete fatto altri che rivare con 50 pg e rompere la ceppa agli americani. Pero' voi non dovevate rendere conto a nessuno, eh no....

Io so' solo che di tutte le gilde che ci sono su lance, solo voi rivendicate qualcosa, roba che poi vi si dovrebbe pure portare rispetto? mavala'

Conosco gente della vostra gilda e sono contento di conoscerla e la stimo, per il resto si vedono solo personaggi che ben si voglioni distinguere da vorti ma che alla fine sono le stesse persone che c'erano la'.

Ma vi siete mai chiesti perche' di tutte le gilde che ci sono qui mai nessuna s'e' lamentata di nuova gente?
    Vi lamentate che non riuscite a fare rvr ma i vostri milioni di rp li fate lo stesso anche se c'e' sempre piu' gente (stessa cosa che fanno le altre gilde di lance hib)

Boh non ho capito che senso ha fare i difensori del server, sparando a zero su altre gilde che rivano quando nessuno vi ha mai levato il "divertimento di fare rp"

my2cents
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

????
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Ensign Cifra's Avatar

Questo post verrà chiuso entro 10 secondi.

10...

tranqui pioggia se leggi i vari thread in giro per il forum generale capisci a chi mi riferisco
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Abbiamo reso conto a chi di dovere visto che molte volte con OF se eravamo 2 party andavamo uno a emain e uno a odino nonostante fossiamo ancora RR/ML ridicoli, o anche non assjammando mai anche quando vedevamo altri hibby morire cercando di adattarci alle regole del server in cui eravamo arrivati.

La merda la pesta chi vuole a tutti costi sbattere la testa contro il muro, non chi gli dice "guarda che se fai così rischi di farti male".
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra
    Questo post verrà chiuso entro 10 secondi.

10...
    simpatico.

non credo che sarà chiuso, poichè chi ha fatto il thread è in hib lancelot da prima di te, l'ha fatto nella sezione dedicata a hib, e in toni pacati e civili.

perche deve essere chiuso ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Abbiamo reso conto a chi di dovere visto che molte volte con OF se eravamo 2 party andavamo uno a emain e uno a odino nonostante fossiamo ancora RR/ML ridicoli, o anche non assjammando mai anche quando vedevamo altri hibby morire cercando di adattarci alle regole del server in cui eravamo arrivati.

La merda la pesta chi vuole a tutti costi sbattere la testa contro il muro, non chi gli dice "guarda che se fai così rischi di farti male".
    zurlo ora non te sto' dicendo che non vi siete comportati in modo scorretto quando siete rivati, lungi da me

ma dico prima di spalare merda sulla gente perche' non gli dai tempo di dimostrare cosa vuole e sa' fare?
    se voi avete reso conto a chi di dovere, perche' dovrebbero rendere conto solo a voi quelli che rivano nuovi?
    ce hanno proposto ally,aiuto x ml,enc e altre cose, ora mi chiedo perche' voi invece dovete solo andare contro alla gente?

ti ripeto, gli rp che facevi prima, li fai ora e li farai anche dopo. Su questo puoi starne certo.

Quote Originally Posted by Jiinn
    zurlo ora non te sto' dicendo che non vi siete comportati in modo scorretto quando siete rivati, lungi da me

ma dico prima di spalare merda sulla gente perche' non gli dai tempo di dimostrare cosa vuole e sa' fare?
    Mio cugino può essere la persona più buona e simpatica di questa terra, ma se pesa 200 kg e prova ad entrare in un ascensore stipato di persone, il fatto che sia buono & simpatico non conta molto.
    Poi il discorso non è incentrato su di voi.
    Per come eravamo messi a popolazione già gli inner demons potevano evitarsi di venire proprio su lance per poi deliziarci col loro assjam versione 7.0, figurati quelli che sono gli ultimi arrivati.

Cmq segnalato il thread, perchè aprirne uno subito dopo che ne è stato chiuso uno simile non mi pare una buona cosa.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

cos'e un assjam ? ( non lo so davvero... )
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

marmellata di culo , letteralmente
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    cos'e un assjam ? ( non lo so davvero... )

Esempio, te con il tuo p, inchi un'altro p.

Arrivano uno o piu p del tuo stesso reame che ti "aiutano" (per modo di dire), a segare il p nemico.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Mio cugino può essere la persona più buona e simpatica di questa terra, ma se pesa 200 kg e prova ad entrare in un ascensore stipato di persone, il fatto che sia buono & simpatico non conta molto.
    Poi il discorso non è incentrato su di voi.
    Per come eravamo messi a popolazione già gli inner demons potevano evitarsi di venire proprio su lance per poi deliziarci col loro assjam versione 7.0, figurati quelli che sono gli ultimi arrivati.

Cmq segnalato il thread, perchè aprirne uno subito dopo che ne è stato chiuso uno simile non mi pare una buona cosa.
    per me puoi segnalare il thread che vuoi dato che l'ho postato sulla sezione riguardante hib e non sul generale dove i cazzi del reame dovrebbero fregare poco a differenza di qui

se poi lo vogliono chiudere per pararsi le spalle as usual facciano pure

a me frega niente se gli inner demons hanno fatto cazzate, lamentati con loro non con le persone che si fanno il culo expando e rifacendo quello che hai fatto tu mesi fa'...
    ti ricordo zurlo che non tutte le persone sono uguali, e che quindi per errore di alcuni non si puo' generalizzare per gli altri...

riguardo all'ascensore e dell'uomo di 200kg, se l'ascensore e' 6x6m frega niente di un'omo di 200kg (per farti capire che se una gilda riva con 8 10 pg in rvr, dove tutte le gilde un'attimo competitive fanno sul milione di rp alla settimana minimo, non credo vi rubi molto posto )

sempre imho naturalmente

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    marmellata di culo , letteralmente
    new signature inc!
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quoto jiinn x il concetto, nn so a chi si riferisca ma concordo x quello che dice. Ognuno è libero di andarsene dove gli pare e nn vedo xke lamentarsi ora quando fino a 1 mese fa si lamentavano tutti xke c'erano troppi alb, troppo zerg e cose varie. Giocate e divertitevi, se c'è qualcuno che nn si diverte è libero di andarsene.IMHO.

Quote Originally Posted by Jiinn
    blabla... non credo... blabla

il punto è che tu l'rvr del server lo supponi, io lo vedo da febbraio.
    Ergo possiamo andare avanti anche tutto il giorno ma i fatti restano; io ti dico che noi - ycl - ycc - id - samas - answer - reborn - gdl - new hera - voi, tutti assieme la sera saremo semplicemente T R O P P I.

Sarò felicissimo di offrirti una birra nel caso il tempo dimostrerà che mi sto sbagliando, ora però facciamo basta con sto tedio?
    Io e la mia stellina

Page 1 of 14 1234511 ... LastLast