Il resto è uguale alla versione extended già vista nel cofanetto VHS.
:D
Printable View
Il resto è uguale alla versione extended già vista nel cofanetto VHS.
:D
Il cofanetto è una figata, a parte la scena del bar in Guerre Stellari (cambia la musica... cioè, la MUSICA!) e l'aggiunta di scenette stupido-buoniste alla Lucas (vedi Jar Jar Binks nel primo... le scene aggiunte come sfondo a quelle classiche sono piene di siparietti più o meno comici che mi hanno fatto solo storcere il naso).
La cosa che mi ha fatto VERAMENTE incazzare è la scena finale de Il ritorno dello Jedi. Già il ragazzetto della nuova trilogia ha la faccia da sberle, già nella versione italiana gli hanno dato una voce con un difetto di pronuncia tale da volerlo iscrivere al CEPU piuttosto che ad un "corso di Forza in 12 lezioni"... e ne potrei scrivere camionate, MA! Farlo apparire come fantasmino con la sua faccia di cazzo E CON LA MUSICA DEGLI EWOKS CAMBIATA! Da piangere.
Peccato perchè per il resto hanno veramente fatto un lavorone, come nella battaglia della seconda morte nera, hanno aggiunto un sacco di particolari sugli incrociatori ribelli.
Ma dico, non potevano ripulire soltanto il video della trilogia originale, rimettere un po' in sesto l'audio e pubblicare il tutto? Continuo a preferire la prima versione uscita in VHS circa 10 anni fa, ma devo dire che comunque sia vedere Guerre Stellari così è pura goduria.
non avevo visto la versione extended in vhs, ma la scena di "a new hope" dove prima di decollare con il millenium falcon han solo incontra jabba e sembrano amiconi è stata inserita in questo dvd oppure esisteva già?
perchè mi fa un po' ridere che jabba se ne vada in giro così giovanile in una nuova speranza e nel ritorno dello jedi sia un catafalco immobile bho.
Non mi sono piaciute nemmeno molto le scene di festa in tutti i pianeti alla fine della trilogia, per non parlare come avete già detto di trovarmi il tortellone al posto dell'originale anakin.
Ti chiedo scusa, perchè ti avevo corretto in un precedente post dato che avevo letto che era solo la voce ed essere cambiata. Mi sembrava impossibile che avessero fatto una cazzata del genere (anche per rispetto al vecchio attore che interpretava Anakim), e invece... :(Quote:
Originally Posted by laphroaig
E poi cambiare la MUSICA di SW, la cosa più bella mai concepita dopo la gnocca, disgustorama!
Ma non è che Lucas è stato colto da arteriosclerosi galoppante?
:scratch:
Alla prossima
La versione con Jabba ci stava anche nel cofanetto VHS.
pensavo di poter finalmente cestinare i vecchi originali in vhs registrati aaaaaaaaaaaaaannni fa..
cosi' non sara'.. perche' la versione dvd non completamente soddisfacente è..
YodOro
(rimane comunque una figata spaziale :D)
ho visto il quarto disco, abbastanza interessante e con qualche chicca.
Una di queste alla fine della "storia della spada laser" nelle featurette, probabilmente sarà già passata su internet ma mi ha fatto piegare.
Per chi fosse interessato, sul sito de La repubblica hanno messo il link per il trailer.
Da quello che si vede è chiaramente :eek: spettacolare, ma speriamo che stavolta la storia sia a livello della computer grafica.
Alla prossima
Il trailer ha risvegliato in me antiche passioni...
datemi il link plz che non lo trovo :scratch:
Quote:
Originally Posted by Galaphine
Qua
Ubah! :bow:
Voglio Natalie Portman! :drool:
voglio che esca subito! adesso!
speriamo anceh in questo facciano lottare yoda. nel 2 quando si mette a fare il ninja mi ha fatto cagare sotto dal ridere :D
Io ho visto la preview fatta dal sito dei fan con i pupazzetti lego al posto dei protagonisti originali :rotfl: