![]()
Titolo originale: SW III - Revenge of the Sith
![]()
Uscita (anche in Italia): 19 Maggio 2005
Non vedo l'ora...![]()
Alla prossima
![]()
Titolo originale: SW III - Revenge of the Sith
![]()
Uscita (anche in Italia): 19 Maggio 2005
Non vedo l'ora...![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Mah... a sto punto me lo vedo, vediamo se continua la parabola discendente..
I primi 2 episodi sono di una tristezza infinita.
Lucas doveva rendersi conto che i bambini che videro SW ora sono adulti e il piccolo bugic che diventa il DIOOOoo supremo ha squagliato il pesce.
A questo aggiungo una recitazione che nel secondo episodio raggiunge il ridicolo è una serie di stronzate che manco bimbo gigi poteva pensare.
A partire dal dardo dei clonatori che nessuno conosce ma un panzone zozzo barista invece riconosce, al fatto che la regina amidala viaggia con navi spaziali, droidi senzienti, mostri intergalattici ma ha una merdosissima samsonite a rotelle come valigia...
Saranno cagate ma...puttana eva poteano pensarci.
Perchè?Originally Posted by Bib il Giullare
Su "La minaccia fantasma" sono daccordissimo che è stato un film agghiacciante (JarJar dal cazzo ti devi levar!), ma "La guerra dei cloni" IMO non è assolutamente male. Magari non al livello della prima trilogia, ma cmq un buon film. Unica nota dolente l'attore che interpreta Anakin, più adatto a OC o a Buffy che non ad interpretare questo personaggio. Io avrei visto meglio Ryan Phillippe (l'attore di Cruel intentions, tanto per dirne uno) che tra l'altro era dato come possibile scelta prima dell'inizio della lavorazione del secondo capitolo.
Cmq leggendo la trama (che chiaramente non spoilerò) mi sembra potenzialmente un bel film anche questo.
Alla prossima
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
episode 1 era ancora ancora guardabile ma sono uscito dal cinema dopo episode 2 basito chiedendomi se zio lucas non si fosse bevuto il cervello.
A parte il recitare da cani e va bhe ma la storia faceva proprio pena cmq dicevano che il secondo era solo di transizione per portare al terzo quindi incrociamo le dita.
Ps: nell'edizione dvd della trilogia originale hanno sostituito l'attore che interpretava darth vader in un paio di sequenze del ritorno dello jedi con il tortellone degli ultimi "capolavori".
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Non hanno sostituito l'attore, gli hanno fatto ridoppiare Sebastian Shaw, l'attore che interpreta Anakim Skywalker e che si vede solo nel finale (Darth Vader lo interpreta David Prowse, il tipo grossissimo che tiene in braccio lo scrittore paralizzato da Alex in "Arancia meccanica" ed è doppiato da James Earl Jones).Originally Posted by laphroaig
IMO un'inutile cazzata
Alla prossima
![]()
Smoker
Mmm credo a sto punto mi andrò a vedere pure io il 3° episodio, tanto per concludere (si spera) in bellezza![]()
City of Heroes
Server Victory
The Inquisitor
Ljubav - Natural Scrapper - Martial arts/Super reflex
si infatti nell'ultima scena del ritorno dello jedi quando vedi joda obi e anakin sotto l'albero di nataleOriginally Posted by Sakugochi
mo ti cucchi il tortellone
Vero è uscita la trilogia in DvD...maremma maiala domani la vo a prendere!
Quanto costa? I soliti 60€?
la trilogia classica costa 49.90 da quello che ho visto
Boh concordo che Episode I fosse una gran monnezza (ma chi cacchio ha concepito JarJar? cioè dai come potevano pensare che fosse simpatico quel coso?) ma Episode II a me non è dispiaciuto, sarà che la storia era un po' più "seriosa", sarà che non c'è Jarminchia in mezzo alle bolas, sarà che Natalie Portman è un gran pezzo di sgnacchera, però insomma come film non è così male dai...
Ecco perchè mi è piaciutoOriginally Posted by Defender
![]()
Originally Posted by Defender
Ecco, io cercavo dei giri di parole e di dare meriti alla trama di Episode II, cmq mi sembra che siamo tutti daccordo sullo stesso punto!Originally Posted by frezzy
![]()
Alla prossima
![]()
Smoker
Maremma maiala ieri ho speso 145€...
Alien la quadrilogia
Star War la trilogia
Kill bill vol.2
Maremma culona....
Kill bill vol.2 non mi è piaciuto....
Alien il primo..rivisto con effetti da DvD mitici e con immagini nitide e pulite...sono tornato indietro nel tempo al 1979 quando a milano....al cinema manzoni...dopo aver letto sul corriere della sera "FILM PER TUTTI"...dopo il primo episodio di Star Wars....il cinema era gremito di bambini urlanti e di padri con 2 coglioni grossi come cocomeri.
In trepidante attesa....i pargoletti che come me avevano 6 anni....iniziarono a gioire e a mugolare per lo stupore, navi spaziali, pianeti sconosciuti, lo spazio profondo.....e poi....i primi pargoletti che iniziano a scivolare sotto le sedie alla vista delle uova di carne.....lo strillo quando il face hugger esce e si arrotola sul viso dello sfigato di turno.
I primi singhiozzi vengono sedati quando....MAREMMA MAIALA CAZZO E' QUEL VERME CHE ESCE DALLA PANZA?
Strillio generale, pianti, urli...babbi che ridacchiando consolano i pargoletti...
Ho rivisto il film quando RAI 3 lo diede in prima visione alle 22,30...avevo 14 anni![]()
meriti la fucilazione per averlo dichiarato così apertamenteKill bill vol.2 non mi è piaciuto....
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022