Originally Posted by McLove
sostanzialmente io ho come l'impressione che i numeri al momento hib li abbia ieri a meno che nn sono castronate erano 107 al rr e che credo che siano poco avvezzi a fare rvr o a farlo di massa eccetto i sopracitati Link Dead ed il party di Surfolo ^^ (nn so come cazzo si chiama per noi e' surfolo). Come termine di paragone il vecchi rr di albion in cui si diceva alb zergtron c'erano sui 100 alb (relic hib). L'errore fondamentale nel valutare la popolazione e valutare il numero di player per reame dato che cmq apparte le defezioni di cui parlava kat moltissimi alb ammerdicani sono solo pve oriented, a questo punto ritengo che ci siano molti Hib pve oriented dato i numeri che portano agli eventi di reame, e la scarsezza nel numero degli stessi in roamin. insomma gli hib o becchi i linkdead oppure becchi aggolmerati di pg in un server dove 2fg= zerg sono solo gli italiani che girano infa in 2gr.. le torrette nn le cago nemmeno sono calamita per chi nn e' organizzato o nn avvezzo a fare roaming (e come capita di trovare 40 alb ad una torretta alb vi garantisco che capita di trovare 40 mid ad una torretta mid e 40 hib a torretta hib quindi bando alle cazzate)
su mid hanno gia postato hd e rh, ed apparte loro e jesty non esiste altro.
I presupposti ci sono per popolarlo con senso pero' uniformandosi al server nn portando agglomerati di pg che sbilancerebbero tutto, galahad e' un buon server per chi nn vuole giocare di massa,a vs buon cuore nn smerdarlo con importazioni di gilde estremamente popolose o senza alcun buon senso lo stesso che porta alcuni a girare in 8 o se si e' in numero elevato fare 2p di gilda autonomi che giano in fronti diversi..senno voit...
:rotfl: