ho letto due post...pz quanto se le danno :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
ho letto due post...pz quanto se le danno :rotfl: :rotfl: :rotfl:
zittA te! :rotfl:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Ok non te la do piu.l
E' quel forum che offende l'umano intelletto.Quote:
Originally Posted by Rob
te offendi l'umano :sneer:Quote:
Originally Posted by Faramjr
scherso eh? :kiss:
Anche il vostro modo di giocare, spesso, però il forum di rob ha un vantaggio: non trattandosi di una community aperta, si può parlare in libertà e anche litigare, io stesso ogni tanto qualche cristonata la tiro li' dentro.Quote:
Qua abbiamo una community piu' vasta ed è quindi ovvio che debba essere piu' moderata.
Se non ti piace quello, e lo ritieni offensivo della tua intelligenza, non andarci, mi pare che alcuni tra i tuoi compatrioti invece lo frequentino con assiduità :)
Io personalmente apprezzo moltissimo l'idea di Rob, dato che prima di tutto non porta via gente da qui, secondo mi aiuta indirettamente a mantenere questa board molto piu' calma e tranquilla, essendoci una valvola di sfogo apposita ;)
per contro, le vostre "ripicchine" tipo ieri sera offendono l'umano divertimento ;)Quote:
Carissimo Jarsil, io non lo leggo il forum, perchè come detto mi disgusta, assieme a tutte le persone che ci postano, miei compagni di gilda compresi.Quote:
Originally Posted by Jarsil
Delle cazzate che ci scrivono non ne voglio rispondere. Ne' ho voglia di parlare ancora in nessun luogo della vostra visione del gioco. Frega un cazzo, rosicate e basta.
Si mi hanno raccontato quello che hanno scritto i miei sul forum e lo sono appena andato a leggere. Sono scandalosi...Quote:
Originally Posted by Oro
Per intenderci le decisioni in rvr non le prendono loro quindi hanno scritto solo una marea di vaccate.
non mi toccate il forum di Rob :swear: :bleach:
Flame FtW :nod:
ps rob mi aggiungi questo emote ( :fuck: ) che mi serve x spammarlo ad auron ugni volta che posta
per me è un bene..vengono a galla i + repressi da picchiare picchiare picchiare picchiare picchiare..rob metti che prima di iscriversi si deve mettere indirizzo in real!^;^così d tanto in tanto vediamo pure liti LIVE:D
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mettete tutti il mioooooooooooooooo.Quote:
Originally Posted by Bianconiglio_ITA
xo' dovete postare foto o filmini degli scontri :rotfl:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio_ITA
e mi raccomando non + di 8
io abito a perugia :wave:
dai amore..non fare cosi dai..Quote:
Originally Posted by LuKas
ahuahuahuhauhauhaua
ti brucia ancora il sederino :D
dai mettici dentro un ditino e fischia, vedi che ti sentirai + " sollevato "
:look:
:rotfl:
oppure vai a camperare l'ingresso al poc, a segare la gente ignara che entra senza buff e con il pc di merda che non gli carica,e poi fai post sboroni sul forum x aumentare il tuo ego e la tua fiducia in te stesso..
ciao amore :kiss:
:cool: :rotfl:
vero! anche pes4 è un bel gioco :scratch:Quote:
Originally Posted by Brendah
ok ora torna sotto cestino dei rifiuti :nod:
Dolce merda... hahahahahaha OMG che forum lolloso :D