... è esploso![]()
... è esploso![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
l'indirizzo .. mi son perso il link
On DAOC
- Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
- Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
- Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)
e popolato da bella gente di merda. Complimenti a tutti coloro che si lanciano sterco in faccia per un giochetto... patetici.
Saluti
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
NEFR ROUGE
Ahahaha c'è lo sfondo delle fiamme , questo si che e' un forum Flame Only![]()
Ogni tanto la mattina ci do un occhio con qualche mio collega che si rotola..Originally Posted by MiLLenTeX
...
..e assurdo come volino con tanta leggerazza , parole come bastardo , coglione , merdone figlio di.....ce n'e sono di tutti i generi......secondo me verra anche creato uno spazio su cui si fisseranno appuntamenti per pestarsi in Rl...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Dovrebbe far ridere? E' l'apoteosi dello schifo quel forum, compresa TUTTA la gente che ci posta dentro.Originally Posted by Axet
Sì, ma postate il link![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
Deffo trovi divertente vedere quel marciume di ipocrisia? Gente che qua sembra buona come il pane, e appena va da rob diventa il peggior infame/spalamerda che possa esistere... bello proprio.
Cmq nn mi tange, nn lo ho nei preferito, nn sono registrato e lo leggo na volta alla settimana... però vedo veramente uno schifo.
Ah pure quel fallito di provoker che fa lo splendido spalando aoe, che basterebbe si guardasse in casa per capire quanto poco vale -.-
Cya.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Io no capire di cosa blaterare uomini bianchi
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
i flame li fanno tutti , o discussioni un po accese su' come in ogni forum ..., non credo cmq che tu possa arrivare a quel livello , ti reputo ben piu superiore.Originally Posted by Defender
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
te fai parte dello schifo..Originally Posted by Faramjr
una risposta che non sia acida la trovi ogni tanto?
scopa di + va
Quel forum e' aperto a gli insulti giusto per fare da valvola di sfogo a questo.Originally Posted by MiLLenTeX
Qui la gente non si puo' permettere di dire che giochi come un stronzo, li si e te lo scrivono pure a caratteri cubitali.. a te ed a gli altri "infastiditi" forse repellono non tanto i termini utilizzati, ma il fatto che ci sia gente che puo' dire in faccia ad altri quello che pensa (comunque sia la moderazione e' minima ma c'e'.. affidata ad un AdG ed ad un Legio, per par condicio), e che faccia notare come certi atteggiamenti degli "amicicicici" stia demolendo un server intero, cantando in coro la riconoscenza: se pero' non ti fossi accorto, spessissimo dopo lo sfogo iniziale la gente calma i toni e riesce a parlare, e questo vale molto piu' di un KAPPA di turno che passa e ti chiude un thread senza che ci sia stato chiarimento riguardo a quanto ha scatenato certe reazioni. Personalmente parlando preferisco che la gente si scanni su un forum chiarendosi, piuttosto che permanere con concetti non esplicitati. Che poi ci siano personaggi ormai "incancreniti" nell'insulto e' noto, quanto coloro che sono incancreniti nel non voler capire che il proprio operato gli si ritorcera' contro.
Appuntamenti in real per menarsi? Offese reali? nahhhhhh, roba da malati quella.
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)