Originally Posted by McLove
ommiodiooooooooo mi hai feritohhh.
umh oggi ho i coglioni girati quindi ti rispondo pure eh
apparte il fatto che non ritenevo che ci fosse la processione di gente che venisse a leggere quello che scrivevo in relazione a battute fatte ad amici ( aggiungo di cui non conoscete quello che sta sotto) e venirmi a fare toc toc sul culetto, quindi presuntuoso io presuntuosi voi.
non ho detto che hib e' sgravata ho detto che e' senza dubbio facilitata a fare un setup piu competitivo/completo in rvr dove oggettivamente al di la' della skill dei player x valutare un setup lo devi fare dalle utilities che metti in campo con quegli 8 pg.
piuttosto che triturare i coglioni a me soppesando le parole che scrivo reputerei piu' intelligente e meno "scarso" se la pensate diversamente confutare il dato che ho scritto che te lo ricordo: "3 pg hib setup completo con tutto cio' che serve" per me innegabile e cristallino ed in queste pagine al di la di frasi fatte, interventi atti a fare vedere che si ha il pistolo dritto e teso e un po' di panegirici tutti riassumibili in "non e' vero che le lurikeen sono troie" non ho visto molto.
Poi vabbe a me nn piace essere simpatico, anzi me ne sbatto proprio le palle di essere simpatico amiciuicio in un giochino/forum se fatichi a notare come: (riferimento generale) persone/gilde che erano degli scarsi del cazzo su alb siano diventati forti e pro su hib e gente che era su hib trovatasi su alb non riesca a fare altro che chainrellare forse al di la' delle mie presuntuose parole troverai altre risposte, sicuramente piu' utili che venire a rompere gli organi genitali altresi detti coglioni a me dandomi del presuntuoso.
kisses.