Sono l'unico che va contro corrente , un giretto lo farei..:) ..sopratutto se certe gilde non stanno piu a rompere il cazzo su vortigern..
Printable View
Sono l'unico che va contro corrente , un giretto lo farei..:) ..sopratutto se certe gilde non stanno piu a rompere il cazzo su vortigern..
nn credo tornerei con l'infiltratore level 39 rofl
ho iniziato daoc 2 settimane prima ke siete venuti in massa qui in america e mi so trasferito anke io nn vedo xke tornerei xsonalmente :awk:
ne saranno nate sicuramente altre
Toh, su Vortigern parlano di patch imminenti!! Per fortuna che ci sono loro a ricordarmi che fra poco c'e' lo SMAU! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
P.S.
Mi chiedo con che coraggio ci sia ancora chi viene qui a chiedere a centinaia di giocatori che hanno investito 1 anno nella creazione di una nuova vita in america, di tornare su quel baraccone di server con quella community di merda... bah :gha:
Vortigern?? what is Vortigern ???? :look:
a parte il fatto che non ci credo fino a quando non loggo e il server sta per almeno una settimana up patchato e senza crashare...
in ogni caso al massimo un giretto me lo farei, MA di certo solo per fraggare un po' e cazzeggiare, non ci tornerei in pianta stabile manco se mi pagassero per giocarci ;)
A me sembra che siano già arrivati tutti, e non solo su lanc hib....Quote:
Originally Posted by Xangar
Cmq dio,budda,visnù,krisnha,geova,satana,ecc. ecc. ecc. lo volesse che tornassero sul barattolo...
:cry: :cry: :cry: :swear: :( :fuck: :mad:Quote:
Originally Posted by rehlbe
:sneer:
manco morto.
amo il mio vecchio pg, e lo amerei ancora di più post patch, ma oramai nn ci sono più motivi per tornare sul vecchio server, citter, niubbi e gentaglia.
mah guarda che nn è che i citter, nuibbi e gentaglia d vorty potrebbero benissimo venire qui ... mica c sta il firewall anti lamerQuote:
Originally Posted by Hador
io si,ma solo se fosse sotto mythic e portato alla 1.72 istant
penso sinceramente che avrebbero vita breve, attualmente di lamer citter e gentaglia ne vedo assai poca...Quote:
Originally Posted by Helrohir
Cazzo! e a me mi sembrava che fossero arrivati già tutti e anche dei peggiori!Quote:
Originally Posted by Hador
Non oso neanche immaginare quanta altra merda potrebbe arrivare!
Eravate messi bene di nulla sul barattolo..............
tanto x altri dettagli serve lo smau 2005
nemmeno se mi pagano loro torno su vorty
si fa presto a parlarema in tanto bene o male si gira sempre bene in pochi... almeno io ci giro sempre bene...Quote:
Originally Posted by Tonhl
anzitutto quali sono queste notizie,quelle che da ginocaghino?Quote:
Originally Posted by slayerz
cmq non tornerei mai piu,di vortigern ho la nausea,non foss'altro per il pessimo ricordo che quel nome mi ha lasciato nell'ultimo anno in cui ho giocato....e' come una donna che ti fa credere delle cose,ma puntualmente fa retromarcia,na volta che ti sei stancato non la vuoi piu vedere....
beh c'e' anche da dire che grazie ai soliti noti, gli americani ci chiamano tutti Italian Pizza zerg "<Euphoria`> typical italina fight cept only thing missing was the zerg with that assjam they usually do both ->>"
gia' me lo vedo un ritorno su vortigern con le puttane da pve che si scannano per gli encounter.. gilde intere votate alla sacra causa del drop :drool: flame a non finire per i raid a caer sidi :drool: gente che si apre 12 account per avere il villaggio privato a foundation :drool: cip&ciop 3 - la tortura finale :drool: l'alleanza del Sacro Martellone dell'Amiciciciziuah fusa all'interno del CuBorg :drool:
e poi.. L'EREVUEREDIQUALITA'!!!! :drool: :drool: :drool: :drool: E FACCIASCUOIATA CON LE SUE MAFIATE!! :drool: :drool: :drool: :drool:
cazzo tornerei alla grande :rotfl:
In firma! :shocked:Quote:
Originally Posted by Oro
Non tornerei...anche perchè gli idioti mi han bannato l'account del bot perchè lo loggavan più persone...una sola parola: RIDICOLI! qualsiasi patch possano mettere di cazzate ne han fatte troppe nel passate...e non sono qui per farmi prendere per il culo... non da loro per lo meno :nod:
ma anche no.
Le solite cazzate.Quote:
Originally Posted by Xangar
Quote:
Originally Posted by santos
purtroppo non lo sono
Quote:
Originally Posted by Oro
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ormai ho quasi raggiunto i pr che avevo su vorti
ho 2 pg al 50 con ml quasi complete su entrambi
artefatti e tutto expati
guadda torno sicuramente su vorti se patchano/cambia gestione :nod:
magari lo fossero... o cosa darei se fossero solo cazzate :(Quote:
Originally Posted by santos
Ormai è passato troppo tempo e la gente ha fatto in tempo a rifarsi i pg a rank buono, ovvio che nn tornerebbe nessuno. Se avessero risolto la situazione a gennaio 2004 avrebbero probabilmente recuperato qualcuno, ma ormai....
Cmq evitiamo di spalare merda aoe su chi sta su vorti plz, che nn c'è solo gentaglia :gha:
sed quoque non :D
A me piacerebbe tornare, ma vorrei i nemici di un tempo...
...inoltre tra lavoro, e RL ho fatto una faticaccia assurda per farmi il pg 50 decente qui su Lancelot, nn affronterei di dover passare altre ore per rifare tutto privandomi di RL, peccato ;)
Saffo
Quote:
Originally Posted by Saffo
uguale
ho praticamente smesso qui, non credo tornerei sul server lattinoso... anche se il pala mi manca una bella cifra...
ma solo a me DAoC ha definitivamente stancato?
a me piace ancora un sacco, basta saperlo dosare e non farsi mancare niente nella vitaQuote:
Originally Posted by Durncrag
Oro owna il thread. :D
il mio dennyroxor :love:
non so se tornerei ora come ora, non tanto x i 4artefatti in croce che ho, x i 3-4ml fatti ne tantomento x i pr(ne ho 1 manciata)ma per il fottuto tempo che mi manca x giocare :)
cmq se dovessi scegliere a parità di servizio-staff sceglierei di giocare il mio warden ;)
Oro ha appena ownato anche 1.3kg di fiorentina abbondantemente innaffiata con del vinello SINCERISSIMOH! :D
(e anche mezzo kg di cantucci col vin santo :drool: )
Speriamo anche che in nottata nn sia un violentizzzzimo attacco di colite isterica ad ownare oro :kiss:
nn nascondo che mi piacerebbe tornare, tornare a giocare cn la mia hero 9L0, nella mia gilda, i miei amici, il mio party, contro quei nemici... ma tutto questo nn esiste piu'.... in america gli amici nn sono più amici e quindi di tutto questo nn mi resta altro che un bellissimo ricordo di uno stupendo periodo in uno spledido game
manco scannato torno su quella merda.
meno che meno poi se dovessi contribuire agli stipendi di quelle facce da culo di gino e soci.
ci sputo su quella gente del cazzo
uhm vino :love:Quote:
Originally Posted by Oro