ehheh giusto
noi il twf e il bg sul custode lo abbiamo :)
..... quando logga...
Printable View
ehheh giusto
noi il twf e il bg sul custode lo abbiamo :)
..... quando logga...
Quote:
Originally Posted by Brendah
se giocassimo da nerd anche il pomeriggio nn mi sbilancerei a dire che tranquillamente a settimana avremmo anche piu' di 350k.....ma dato che io lavoro, altri studiano e altri vivono ci limitiamo a giocare praticamente solo la sera :)
per ora l'unica gilda (a parita' di numero) che ci ha stesi e' stata quella radarista dei rainbow dove guidava seamni e dove il rank piu' basso era un 8lx mi sembra.....per il resto nn mi lamento, stiamo sfruttando solo una parte delle potenzialita' che il gruppo potra' avere fra nn molto....il server e' attivo, pieno di carne al fuoco e di una mini gank midda che ogni tanto esce ed e' carino combattere :)
cya
Figa i nostri pg son gemelle :DQuote:
Originally Posted by Marphil
se glielo insegnavate come avete insegnato a me a fare atlantis tablet, me sa ke crepano in zerg a fa l'harpy :sneer:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Quote:
Originally Posted by edotrek
passa da casa mia che ti do una powwatina.... :D
se è per questo non solo quelli....Quote:
Originally Posted by kraus
pure i god fellas ci hanno asfaltato un paio di volte...
su Lancelot è dura....girano delle gank di rank assurdo, tipo quella che ha tirato giu il party di brendah dove il piu basso aveva 2 milioni e passa di pr...arriviamo noi dopo 5 min ( spero avessero le RA scariche senno mi devo mettere sottoterra ) , tiriamo giu uno di loro.....poi tempo 3 secondi e ci troviamo al bind senza manco accorgersi cosa fosse realmente successo...
no comment invece per i mitici che girano in 14....a sto punto avete fatto 30....e fate 31, fullateli sti 2 party stickkati, tanto due skald li avevate....
la maggior parte del tempo a dire la verità siamo 2 healer, le volte co 3 healer son davvero rare, e cmq WTB mirmidoni da farmare anche io pzQuote:
Originally Posted by Pioggia
(e in ogni caso IMHO qualsiasi setup di supporto middo è inferiore e bardo, due druidi (uno legame) warden con cure alte e eld mana allo stato attuale)
edit: scordavo, bella SvX^^
edit2: pioggia, 3 healer=3bardi+3druidi? lol sarebbe davvero bello, un healer in un inc non PUO' fare tutto, fidate che interrupt da healer è difficile farne, il tempo che casti un interrupt=cura in meno= probabilità di avere qualcuno morto ;)
3 healer non servono a un cazzo sopratutto se sono tutti e 3 paci!
Quote:
Originally Posted by mortymer
bhe 3 healer non servono a un cazzo imho è grossina eh... forse a rank enormi ne basteranno due, ma per ora sgravano parecchio imho
(sul fatto che sia melgio 2 paci 1 aug ok cmq)
Eh, l'avevo detto io tempo fa sul forum che 3 healer in gruppo sgravavano, hador mi aveva sfanculato dicendo che a quel punto il damage dealer era sua nonna...senza nemmeno dirmi com'era speccata :sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Hador soka :elfhat:
no il fatto che io consideravo 2 healer + 1 tank in bg o 3 healer e nessun tank in difesa
noi giochiamo senza mai nessun tank in difesa... indi per cui 3 healer aiutano eccome
è che non pensavamo di fare cosi tanti danni in 2 :sneer:Quote:
Originally Posted by Taran
hai capito male il senso hador.
non mi pare di essermi lamentato..
resto della mia idea... anche noi svx a rank basso abbiamo provato 3healer (io aug) ma non è servito un cazzo! meglio un rune dark puro che nukka i loro curatori. vedi come ti mollano i tank (per andare dal caster). poi c'e sempre shaman per qualche cura lastminute!
Si chiama hOdor non hador :sneer:Quote:
Originally Posted by Taran
e se sono perfecterQuote:
Originally Posted by mortymer
Con 3 healer il bg nn serve a un cazzo(al massimo puo' metterlo il savage se e' proprio necessario)
3 healer
sciamano
spirit dark
skald
savage
zerk
assist da 3, lo spirit sta vicino agli healer..un gruppo + forte di questo penso nn esista
sgravati sti middy di merda PD:.
middo rr2 = hibbo rr7 = alb rr10
con sta pach migliori gruppo middo e:
healer soj
healer soj
sciamano perf
warrior bg
spiritsoppression convoker
skald soj
tank offensivo(berseker o selvaggio)
tank offensivo(berseker o selvaggio o secondo skald soj)
sinceramente i Good Fellas fatichiamo a tirarli giu proprio quando sono in formazione gank con 3 healer, e poi pz hanno Darkseal che sgrava il gruppo
ah questo è indiscusso :)Quote:
Originally Posted by Xangar
Xanga ti uppo, Darkseal e' il miglior healer con cui abbia mai giocato.Quote:
Originally Posted by Xangar
.... a dir la verità quando giriamo con 3 healer da quando abbiamo finito tp e abbiamo un paio di 5Lx gli unici che ci han tirati giù so stati i Weaksauce.... peccato non poterlo fare più spesso :\
up darkseal cmq na bestia con l'healer^^
cazzo te frega cico, me stai a rosika per ste minchiate.Quote:
Originally Posted by Cicul
Li abbiamo incati 3 volte ieri sera e 2/3 hanno sukato per me va bene cosi'
pazzo nn esageriamo :gha:Quote:
8vs8 pulito con tutti noi in party e 3 healer? bho non ricordo di essermele prese sinceramente nelle ultime due settimane abbondanti in un inc secco senza essere senza mana o qualcuno in sick 20 sec dopo un altro inc o senza i +1 esterni ;) (aho con me presente 3 healer li ho visti 3 volte e non per tutta la sera eh)Quote:
Originally Posted by Hador
mettete in campo sti 3 healer stasera, vediamo se riusciamo a sfondarvi il culo
ven sera? hmmm esco :D
vedemo chi ce sta sta sera...
nel frattempo mi farmo la sally con la guardia dell'haven :eyes1:
Quote:
Originally Posted by LuKas
soka c sto io :D con Branda che m spamma bacini :kiss:
PS: brendah ma x caso ogni tanto andate a espa BOT al poc ?
tipo l'altra sera che v abbiamo preso vicini a (cercando espanti che gatassero x il poc visto che eravamo 7 senza shamo) Ailline m pare c fosse vostro party insieme a tipo 5 1lx sticcati e immobili x tutto l'inc
datemi 1 account su mid pz che stasera voglio farmi 1 giro coi GF :p
pg va bene tutto dallo shamano all'healer al savage ^^V
uhm.. strano:Quote:
Originally Posted by kraus
lo sai perke? Ieri sera eravamo in 12/14 loggati e in rvr non ce n'era neanche la meta'... diciamo che forse forse hai beccato 1 party con dentro 4/5 adg e 2/3 di sto party...han sokato... clap...
quindi.. meno cagate plz
Quote:
Originally Posted by Brendah
stasera manchiamo in molti sorry brendah :\ e anche cmq di solito i 3 healer sono un fatto casuale, al momento di gilda non ce li possiamo permettere senza lasciare a piedi il secondo party, di solito sono esterni che gruppiamo a svasud e che conosciamo, yankee per di più, e anche nel corso di una serata magari quei 3 healer li si ha per un ora e non tutta la sera purtroppo :(
cmq sempre fico darsele con voi^^
shar soka zerger del caSSo :love:
cmq un chiarimento: forse dal mio post prima non si capiva, non sto dicendo che con 3 healer vi si umilia senza speranza eh, ma che ci abbiamo giocato pochissimo (almeno con me presente) e che non è un dato significativo per ora, visto che mi pare che alcuni ita non li abbiamo nemmeno incontrati (tipo pioggia: sicuro di averci beccati co 3 healer? ocio che magari non hai confuso shammo frostalf per healer), dicevo solo che in quelle rarissime volte siamo stati decisamente tosti e gli inc 8vs8 puliti (quei pochi in quel breve tempo) li abbiamo vinti, preciso eprchè me pare il tono di brendah incazzoso, non volevo mancare di rispetto a nessuno, sapete che avete tutta la nostra stima come avversari e che ci si diverte sempre ;)
nn picchiarmi pure quando so in pipness senza manoìa che t meno d staffa facendo wave :cry: e te ne potrei passare uno :look:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Quote:
Originally Posted by Helrohir
non lo faccio apposta :cry:
Nell'ultima settimana quando avevamo 3 healer ci hanno menati gli YCL (bell'inc sotto la torre del Beyno) e poi i Legionaries in varie circostanze. Effettivamente tu pero' non ci stavi :DQuote:
Dico la mia su altre questioni molto interessanti sollevate in questo thread (tutto rigorosamente imho e basandomi sulle mie esperienze di gioco):
preferisco 3 healer rispetto a 2, specialmente quando il setup non e' ottimale/manca una classe con utility fondamentali (es. il berserker banelord).
Ritengo il savage sopravvalutato (sia dai nemici che dal reame stesso, ce ne sono troppi) a danno del berserker che con charge e ML abilities consente piu' versatilita' durante l'inc: personalmente ritengo il berserker fondamentale in un buon party mid, come e piu' del/dei savage.
Anche un reparto di supporto molto forte come quello midgardiano con 3 healer manca di alcune utility fondamentali, tipiche del supporto hiberniano (pbt 6sec, TWF, bg, pet), che di fatto in un inc spesso fanno la differenza: ovviamente ha anche molte cose che hibernia non ha, in primis un pool di cure piu' elevato (anche se il warden speccato cure ha ridotto questa differenza), piu' istant, piu' zefiri. Personalmente ritengo la situazione piuttosto equilibrata, al di la' di indubbi sgravi da ambo le parti e dell'ovvia tendenza che ciascuno di noi ha nel sopravvalutare le armi altrui e nel sottovalutare le proprie.
Il party mid descritto da Kali è sicuramente un party eccezionale, purtroppo è difficile da attuare sulla carta e quindi di fatto non si riesce mai a schierarlo (quasi mai tra i 3 healer ce ne sta uno aug, quasi mai c'e' il berserker, quasi mai tutti hanno i path ML che servono, etc.): analoga sorte, probabilmente, tocca alla gank hibba ideale che e' piu o meno stata delineata nel post di Pioggia di qualche giorno fa. Fortissima, ma raramente corrispondente a cio' che si vede/che si riesce a schierare.
e poi si vanta con me che con le sue uber ra gli fai 200 danni a pbaoe :sneer:Quote:
invasori di post altrui :swear:
si ogni tanto expiamo i secondi/terzi pg e artefatti quando non abbiamo voglia o non abbiamo la gente giusta per far rvrQuote:
Rioter, brutta fetecchia, vieni su MLF a farti un giro prima di dire ste cose :DQuote:
Originally Posted by Hador
Qua se la sera girano 3 party di nemici tra alb e hib e' tanto... :gha:
Senza contare che spesso e' il party di Baldorin e soci che incrociamo, gank mana hibba rr piu' basso 9, gli altri 10 11 12 :gha:
Alice, brutta fetecchia^2, torna coi tuoi vecchi compari, subito! :swear: