Originally Posted by BlackCOSO
vi sara di poco aiuto , cmq sta sera ho beccato il primo vampiir 50 in RvR credo equippato decentemente , rank brehon ( io ero full buffato senza resistenze dello sciammy , anche il mio zerk e rank relativamente basso) , era con un bardo , dunque , premetto che del vampiir non so praticamente un cazzo quindi vado a ipotesi , quello che voi chiamate claw effettivamente mi faceva danni relativamente bassi tipo 120-130 , credo fosse speccato 48 Sm poiche poco prima di incarlo mi ha ciucciato al 100% l'end ( credo sia quello di 48 della spec SM) , con me ha missato 2 o 3 colpi , alternando danni medi tipo 200 ( da sommare al claw pero eh , non vedo danni bassi come dite..) , a botte di 400 e passa ( ho resistenze cappate )...ora , so morto ovviamente visto che il bardo restava lontano e lo curava , ero costantemente snarato ( voi dite che e buggato lo snare?..boh) .
Credo che se qualcuno ha in mente di giocarlo da soloer , posso dire che l'end tap del 100% non e un dito al culo, e' molto di piu' ....inoltre se non erro ha accesso a banelord , che questo vampiir celta che ho beccato sta sera credo non avesse......insomma , suppongo sia la solita classe tirata fiori con le espansioni mythic , che fanno cena ogni sera con l'overpowed ;)