Dunque...premesso che alla fine ho deciso e farò 45 Pierce 48 Dementia in quanto lo faccio come pg da gruppo.
Do le mie prime impressioni (sono 44 al momento con diversi scontri pvp all'attivo):
1) Andare bi/trispec è abbastanza inutile in quanto avere 2000 possibili magie che non avrai mai il tempo di castare è inutile
2) Il danno lo si fa coi called shots su parte debuffata, e con le claw
3) Le claw hanno una progressione Danno/mana speso molto conveniente quindi x me l'ultima claw (qualsiasi spec facciate) è essenziale
4) Io gioco su mord quindi x me vale poco il discorso, ma x un vampiro originale di hib è molto meglio una claw matter/cold che un heat.
5) Le resistenze magiche di alto livello UMILIANO qualsiasi mago, Warlock compresi, al momento ho solo la +36 ma tra charge e res attiva un mago non ha la minima possibilità di fare qualcosa (tra l'altro sarà una coincidenza visto che non dovrebbe essere cosi, ma oggi ho resistito 4pbaoe di fila...)
6) Il debuff armor aiuta anche gli altri in assist train (se hanno il culo di beccare il pezzo giusto)
7) Un vampiro shar ben equipaggiato e con qualche RA dovrebbe superare tranquillamente i 3200hp (hanno calcolato possa arrivare a 38xx estremizzandolo), mettigli +22res fisiche,+44 res magiche e poi dimmi quando lo tiri giu
Sto expando piuttosto velocemente con le quest di Cata quindi a breve vi darò qualche dettaglio piu preciso![]()