mai visti 1.5 fg lol forse sparsi... 5 al pome e resto la sera... mai d + :gha:
esistono altre gilde x compensare le classi :awk: n8
Printable View
mai visti 1.5 fg lol forse sparsi... 5 al pome e resto la sera... mai d + :gha:
esistono altre gilde x compensare le classi :awk: n8
ma dal ke siamo passati al k?
argh
non mi va di leggere la marea di cazzate che si scrivono da ambe le parti, sta di fatto caro xadoom o come cavolo ti chiami , che quello che hai postato non era certamente tuo diritto, questo e' proprio un comportamento da ragazzino 14enne, altro che forum pubblico, vuoi attacare rogna dove non ti compete a gratis, dato che non mi pare che i tribes facciano parlare male di loro in alcun posto su questo forum. volevi creare atrito su cmq cose infondate, il giorno che la gente impara a farsi i cazzi sua sara troppo tardi.
Cmq per queste cose ce un forum molto piu adatto a te, quello di GR, qui ci siamo per divertirci non per litigare. Se avevi di questi problemi ai forumisti qua non frega un cazzo, lo postavi sul forum di merlin degli appositi reami, ma hai voluto fare la figura del fico IOIOIOIOIO GUARDA COME SONO FICO CHE SCRIVO SU STO FORUM , spero che i tuoi amici sono contenti ora che hai un +1 sul forum.
CE UN LINK APPOSITO CHE SPIEGA PERCHE' QUESTO NON E' GR, LEGGETELO
Quote:
Originally Posted by ahzael
ciccio, questo e' un forum di discussione nel quale ogniuno e' libero di scrivere quello che vuole, ovviamente senza offendere e rispettando la tematica della sezione....ed e' quello che ho fatto.....se ci sono dei potenziali (nn sto accusando, metto le mani avanti da possibili stupidi che han voglia di rompere) cheaters nn ho problemi a farlo notare anche al buco del culo di ogni utente di questa board. Non me ne fotte un cazzo se puo' interessare o no.....a me basta smerdare la gente che rovina il gioco a me, a te o ad altre persone ogni sera che cercano di giocarsela nel modo piu' onesto possibile.....non me ne fotte un cazzo se ho toccato l'animo dei tuoi amici Tribe perke' io quello che mi sentivo in dovere di fare l'ho fatto, e nn sono l'unico che ha colto quel post come qualcosa di serio (basta che leggi qualche reply qua); come ho gia' detto se era una presa per il culo o un giochetto amen, ben per loro e ben per tutti ma sta di fatto che tutto cio' puo' essere anche una cosa del tutto vera (rimetto le mani avanti che nn si sa mai: nn sto accusando, discorso in linea teorica...guarda te cosa son costretto a fare -.-). Se vogliono tenersi il loro forum privato senza far leggere le loro cose lo possono tranquillamente fare e piangere perke' gli si grabba la roba e la si posta qua e' totalmente inutile visto che e' legale e nessuno vieta di farlo.
Tralasciando tutto cio' che ho scritto sopra, ahzael, nn credo tu abbia voce in capitolo per dare del 14enne a me.....strano a dirsi ma nei post degli NW dove si mettevano a fare beautiful a puntate sui ladri dei loro account nn mi pare tu avessi scritto blabla gr blabla perke' quei post erano puramente da gr, con accuse pesanti, con offese altrettanto pesanti e con auguri di morte random (nn fatti da voi ma da altra gente bannata, pero' ovviamente a te stava bene vero? )....
quando la verita' sta scomoda se ne esce sempre certa gente come te che si attacca con le classiche frasi "ah bla gr style, go there!" oppure "ah ma sei un 14enne!!" altrimenti "go read perke' questo nn e' gr!!!"......
son curioso di leggere cosa mi dirai nel prox reply o piu' precisamente come mi offenderai, visto che in genere quando la gente nn sa dove attaccarsi fa questo :)
cya
E' esattamente quello che ho pensato quando ho letto il post :rotfl:Quote:
Originally Posted by Marphil
Uno scudetto rubato IMO
Eddai terzo flame di fila aperto dopo mezzanotte -.-
Basta! Fatemi dormire in pace!